Offline ~★~TheFallenEmpire~★~NewStyle-Seasons Project~★~Since 27/04/2015~★~100% Shop in game~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ramsell il GF sta sistemando ogni minima cosa, ed ha modificato tantissime cose su richiesta dei player! Ma non può dar ascolto ad ogni singolo player a cui gli viene una pensata! il server e così ed e belloooo se a te non piace de gustibus!
 
Si dai se proprio devo parlare allora,te mi stai parlando dei boss,ci sono fisse 3/4 persone dello stesso regno che non ti lasciano nemmeno avvicinare,ed'è sempre cosi! poi mi dici che lama assorbe,come mai allora non assorbiva?appena chiamavo un gruppetto di mob dovevo pozzare continuamente,altrimenti morivo.In teoria il sura dovrebbe essere sempre ful.Per quanto riguarda i bonus,lo fatto!c'e' l'oggetto in game che mettendo bonus ti dice cosa devi avere,io lo fatto!risultato?uguale!quindi sinceramente sembra che parliamo di due server diversi.
Ma alzare la % di drop dalle metin dici che sarà possibile?c'e' alla fine parliamo sempre di un New Style.

Ah..
Allora si vede che non giochi da tanto a metin :')
 
  • Mi piace
Reazioni: Barba bianca
Ah..
Allora si vede che non giochi da tanto a metin :')
Sinceramente credo che tu non ci giochi da molto,perchè il sura bianco è sempre stato così ovunque!una volta attivata lama se ci sono mob attorno che killi,assorbe quindi non muori di certo! per quello più persone all'inizio si fanno sempre il sura bianco,che vai ovunque dove altre classi non reggono all'inizio. Poi se tu conosci un'altro tipo di sura questo io non lo so. ;)
 
Sinceramente credo che tu non ci giochi da molto,perchè il sura bianco è sempre stato così ovunque!una volta attivata lama se ci sono mob attorno che killi,assorbe quindi non muori di certo! per quello più persone all'inizio si fanno sempre il sura bianco,che vai ovunque dove altre classi non reggono all'inizio. Poi se tu conosci un'altro tipo di sura questo io non lo so. ;)
Assorbiti da HP funziona in base al danno che fai e a quanti mob colpisci, se prendi un gruppetto e fai poco danni non capisco cosa pretendi di assorbire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Alloraò.ò prima impressione sul server attualmente mi sembra buono...exp fluida dropp ottimo soldi diciamo vabbeneò.ò...utenza ancora non ho visto tanta gente sarà che sono le 2ò.ò....Per ora sono solamente al 42 <.<
 
C'è da sistemare il drop del boss mappa 65-90, al 70% dei casi droppa assegni. Tanto vale diminuirli ai metin, altrimenti aumentare la % di dropp dei metalli.
Poi il boss ha un nome, il forziere che droppa ha il nome diverso, basta cambiare la prima lettera da F a "C".
Per il resto adesso come adesso va benissimo.
 
Bel server ... perche??? il drop e giusto cosi....medio,l'item shop non e il loro punto forte (si fa davvero tutto in game abastanza bene e poi veramente non si deve avere tutto subito),l'exp e tosta a un certo punto e va bene cosi (a me personalmente mi piace e poi guardate la clasiffica quindi non vi lamentate),ci sono abastanza player,e popolato (non guardate il villo perche non c'e nessuno li,tutti sono a expare,droppare,etc.etc,.Se andate nella mappa 65 e tutto pieno,io expo di mattina :) ) la cosa piu bella che mi piace a questo server e sinceramente non pensavo di dire mai questa cosa, sono i bonus 6-7 perche si droppano bene dai metin e si puo fare un equip.decente senza problemi, a diferenza di altri server dove io ho giocato ma i 6-7 senza shopparli si droppavano molto,molto difficile anzi mai ...i 6-7 non hanno res.e forte contro pg ;).
La seconda cosa che mi piace su sto server.... posso fare tranq.i metin con la mia shamy arivando a 12-13 k a colpo.E un piacere giocare con ogni razza!
L'unico server con 20% res.magia sui item come bonus dove io gioco e rimango... in genere lascio tutti i server con questa ''problema'' ...
Non c'e altro per aggiungere ... per me e un server buono poi sono gusti e gusti.
Buon game a tutti!!!!!!
 
Ehm, sono all'90 ed ho in banca 15kkk...
Ahahaha rassicurante questa cosa ;)
Alla fine non devi fare il set cacciatore +9 subito al 65, ma con calma dato che è l' ultimo set da exp...Sempre con calma salendo di livello si riuscirà ad uppare costantemente il set!
Quindi io penso che sia settato bene il drop yang, del resto in generale è tutto settato veramente alla grande secondo me, davvero un bel server, consiglio!!
 
e una mia impressione o il server si è svuotato parecchio? perchè merita veramente, almeno io mi sto divertendo
 
Domani è primo maggio molti si organizzano e molti invece nerdano! Il server ha di media 100 player on! Stiamo crescendo ed è solo grazie a voi. Ci metto tutto me stesso per migliorare giorno dopo giorno. Ogni qualvolta notate qualcosa di insolito segnalatemela ovunque ed io provvederò!
 
Ultima modifica:
EDIT .

È tutto un crash, prima un Channel, poi l'altro e mo? Tutti e due... Nessuno dello staff ON per poter dare spiegazioni .. mah .. vedremo !
 
come mai crasha sempre?? sotto attacco ddos?? un'altra cosa le pietre per fare skil direttamente P dai metin non si droppano come nella mappa 30.65
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.