Offline ★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, se il server non vi piace non giocateci nessuno vi costringe a giocare, inutile sparare c*****e per infangare il server.

Siete pregati tutti di commentare in maniera costruttiva, è inutile infangare lavori altri.

La cosa brutta è che lo fate su qualsiasi server dove voi non riuscite a giocare e quindi criticate senza nemmeno pensarci.

Vi chiedo più serietà, grazie.
 
Ringrazio tutti coloro che giocano su style e noto con molto piacere che si divertono.

Anche se non sono molti utenti, per il momento noi del team siamo più che fieri del nostro progetto nato per offrire piccoli momenti di gioia ai player ed ottenere anche senzi di soddisfazioni.

Invito tutti coloro che amano Metin2 di provare Style, pregiudizi a parte, credo che come server possa piacere a tutti anche se devo ammettere c'è ancora qualcosina da migliorare.

Aiutateci a diventare un server migliore noi vi diamo la garanzia del divertimento e della stabilità.

Prego amcora una volta di non commentare in maniera ludica per infangare inutilmente il server, noi del team abbiamo creato il server PER VOI per farvi appunto divertire, quindi gentilmente, non buttate m***a inutilmente :)

Auguro a tutti un buon divertimento.
 
Ragazzi vi posso assicurare che lo staff non e' proprio come e stato descritto da quella sotto specie di elemento "Morpheus" che in game si lamentava perche' non riusciva a fare luna+9 ahaha o perche droppava libri missione :'), vi assicuro che tutto il server gli e' andato contro in game perche ha minacciato di diffamare su inforge.. Ed eccolo qui a postare screen senza dire il prima. Detto questo chi ama gli old e gli piace distinguersi su metin2 ( per equip e in lv) vi assicuro che migliori di questo non c'e ne! Qui sono arrivato al 61 dopo aver faticato e mi sono sentito soddisfatto di indossare una dio drago+6 ahaha..detto questo il server e' duro ma tutto fattibile! Dato che ormai tutti dicono di essere giocatori di metin2 esperti vi invito a venire e provare qui le vostre abilita'.

Vi aspetto in game :D
 
Ragazzi ma c'e bisogno di commentare per screditare il server? Che palle non se ne puo piu cioe' addirittura alcuni loggano dicendo tanto chiude e poi sloggano :,) Il gameplay e uno dei migliori se parliamo di Oldstyle 3 giorni di server e il primo e al 70 e il secondo (io) al 68 ..questo significa oldstyle no come tutti quelli che aprono che gia' al primo giorno si fa il lv 80 e dopo 3 giodni sono tutti al 99 !
 
Grazie @RebelS ma tranquillo noi del team dei commenti inutili CE NE FREGHIAMO :D
Abbiamo in mente di portare il server alle stelle e sinceramente nessuno potrà impedircelo.

Vi aspetto numerosi in game ragazzi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ArthurSenpay
Ragazzi ma c'e bisogno di commentare per screditare il server? Che palle non se ne puo piu cioe' addirittura alcuni loggano dicendo tanto chiude e poi sloggano :,) Il gameplay e uno dei migliori se parliamo di Oldstyle 3 giorni di server e il primo e al 70 e il secondo (io) al 68 ..questo significa oldstyle no come tutti quelli che aprono che gia' al primo giorno si fa il lv 80 e dopo 3 giodni sono tutti al 99 !
Non sono del server ma quelli vanno lasciati perdere Son tutta gentaglia che scarica i privati solo per quello.... E cioè spammare a caso in chiama.
 
Ragazzi ma c'e bisogno di commentare per screditare il server? Che palle non se ne puo piu cioe' addirittura alcuni loggano dicendo tanto chiude e poi sloggano :,) Il gameplay e uno dei migliori se parliamo di Oldstyle 3 giorni di server e il primo e al 70 e il secondo (io) al 68 ..questo significa oldstyle no come tutti quelli che aprono che gia' al primo giorno si fa il lv 80 e dopo 3 giodni sono tutti al 99 !

Nessuno scredita, ho semplicemente risposto ad un utente. E' comunque vero che ci sono pochi, pochissimi player, ed è un vero peccato a mio avviso, perchè è fatto più o meno bene, ci sono ancora MOLTI drop da sistemare ma del resto va bene...
 
  • Mi piace
Reazioni: ArthurSenpay
Nessuno scredita, ho semplicemente risposto ad un utente. E' comunque vero che ci sono pochi, pochissimi player, ed è un vero peccato a mio avviso, perchè è fatto più o meno bene, ci sono ancora MOLTI drop da sistemare ma del resto va bene...
Grazie al vostro aiuto e alle vostre segnalazioni tutti i bug riscontrati vengono fixati, grazie a tutti voi il server diventerà perfetto!
 
Grazie al vostro aiuto e alle vostre segnalazioni tutti i bug riscontrati vengono fixati, grazie a tutti voi il server diventerà perfetto!

Il problema è che non sono bug, sono drop, per esempio: si droppa dai metin al villo 2 luna +0 e +2, a che scopo se sta +6 dal mercante d'armi? Così come TUTTE le armature, si droppano +0, ma a che scopo se ci stanno +7 dal mercante armature?
 
Il problema è che non sono bug, sono drop, per esempio: si droppa dai metin al villo 2 luna +0 e +2, a che scopo se sta +6 dal mercante d'armi? Così come TUTTE le armature, si droppano +0, ma a che scopo se ci stanno +7 dal mercante armature?
Avevo l'idea di fare cosi per chi non aveva voglia di spendere yang dal mercante ma in effetti anche te hai ragione, entro sera effettuerò un riavvio dove verrano sistemati anche i drop creando un giusto equilibrio.
Grazie ancora :)
 
Armi 30 Dal mercante armi? Ah si scusate OTTIMO OLDSTYLE.


Non è l'exp a fare un server ma il gameplay che c'è dietro gestito bene fin dal 1° giorno.

Ho giocato a tutti gli oldstyle fin ora aperti.. ma questo come avevo detto si vedeva che era fatto con i piedi. Inoltre un oldstyle che si rispetta all'apertura deve avere almeno 250 player online non 6 come questo.

Peace and Love miei cari.
 
Armi 30 Dal mercante armi? Ah si scusate OTTIMO OLDSTYLE.


Non è l'exp a fare un server ma il gameplay che c'è dietro gestito bene fin dal 1° giorno.

Ho giocato a tutti gli oldstyle fin ora aperti.. ma questo come avevo detto si vedeva che era fatto con i piedi. Inoltre un oldstyle che si rispetta all'apertura deve avere almeno 250 player online non 6 come questo.

Peace and Love miei cari.
Ognuno ha i suoi gusti e sinceramente, fatto con i piedi proprio non mi pare.
Se a te non piace non è detto che sei tenuto a commentare in questa maniera puoi anche ignorare il thread.

Peace :)
 
Gioco dal primo giorno del server, e devo dire la verità che è in crescita (non conosco ne staff ne sono amico di nessuno) sia dal lato di utenza (solamente nella mia gilda ne siamo 7 online sempre), sia dal lato di fix bug, drop etc. Credo che, dando il giusto tempo, il server diventerà popolato.
 
Gioco dal primo giorno del server, e devo dire la verità che è in crescita (non conosco ne staff ne sono amico di nessuno) sia dal lato di utenza (solamente nella mia gilda ne siamo 7 online sempre), sia dal lato di fix bug, drop etc. Credo che, dando il giusto tempo, il server diventerà popolato.
Grazie mille per la fiducia, non ve ne pentirete!
 
  • Mi piace
Reazioni: NeomagusPr0
Perdonateci per il problema al sito, l'host sta eseguendo update, in tutti i casi stiamo prendendo un dominio molto migliore.
 
Psycos... io sto ancora aspettando che sistemiate i prezzi dello shop, ci avete dato 500 monete ai beta tester come premio beta e i prezzi stanno da 35k monete ai 40k... ora non so se consideralra una mega presa per il **** la vostra o un'emerita cagata che avete fatto... o date una quantità decente di premio monete ai betatester o gli date qualcosa da poter utilizzare perche cosi vi fate solo che una gran figura di merd* perche la vostra è una gran presa per il ****... spero che abbiate avuto problemi da non aver tempo di didtemare i prezzi nello shop... anche se dubito sia cosi.
Ho già precisato sia in game che in board che lo shop è incompleto.
Ricordo inoltre che le 500 monete shop (regalate ai beta tester) vi possono essere utili per acquistare items di importanza non rilevante.

Nel thread della Beta io non avevo nemmeno citato di un premio a coloro che testavano, poi, ho voluto dare qualcosina come riconoscimento, quindi in poche parole NON ERAVAMO OBBLIGATI A REGALARLE!

Chiudo il discorso pregandoti di usare un linguaggio meno scurrile.
 
si scivola sugli specchi sai? e poi una cosa, lo shop è la prima cosa che deve essere perfetta non l'ultima! con questa non torno piu su questa descrizione, le tue idee di RICOMPENSA la dicono luna... mi spiace x chi si è fatto il mazzo a fare il VOSTRO LAVORO
 
si scivola sugli specchi sai? e poi una cosa, lo shop è la prima cosa che deve essere perfetta non l'ultima! con questa non torno piu su questa descrizione, le tue idee di RICOMPENSA la dicono luna... mi spiace x chi si è fatto il mazzo a fare il VOSTRO LAVORO
Sei pregato di non commentare inutilmente come stai facendo grazie.

Server in continua crescita, io vo ringrazio tutti di cuore :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.