Offline ★StyleOfWorldMt2★ Server Old School ✓ Liv Max 99 ✓ No System ✓ Mercato Offline ✓ 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma c'e bisogno di commentare per screditare il server? Che palle non se ne puo piu cioe' addirittura alcuni loggano dicendo tanto chiude e poi sloggano :,) Il gameplay e uno dei migliori se parliamo di Oldstyle 3 giorni di server e il primo e al 70 e il secondo (io) al 68 ..questo significa oldstyle no come tutti quelli che aprono che gia' al primo giorno si fa il lv 80 e dopo 3 giodni sono tutti al 99 !
 
Nessuno scredita, ho semplicemente risposto ad un utente. E' comunque vero che ci sono pochi, pochissimi player, ed è un vero peccato a mio avviso, perchè è fatto più o meno bene, ci sono ancora MOLTI drop da sistemare ma del resto va bene...
Grazie al vostro aiuto e alle vostre segnalazioni tutti i bug riscontrati vengono fixati, grazie a tutti voi il server diventerà perfetto!
 
Grazie al vostro aiuto e alle vostre segnalazioni tutti i bug riscontrati vengono fixati, grazie a tutti voi il server diventerà perfetto!

Il problema è che non sono bug, sono drop, per esempio: si droppa dai metin al villo 2 luna +0 e +2, a che scopo se sta +6 dal mercante d'armi? Così come TUTTE le armature, si droppano +0, ma a che scopo se ci stanno +7 dal mercante armature?
 
Il problema è che non sono bug, sono drop, per esempio: si droppa dai metin al villo 2 luna +0 e +2, a che scopo se sta +6 dal mercante d'armi? Così come TUTTE le armature, si droppano +0, ma a che scopo se ci stanno +7 dal mercante armature?
Avevo l'idea di fare cosi per chi non aveva voglia di spendere yang dal mercante ma in effetti anche te hai ragione, entro sera effettuerò un riavvio dove verrano sistemati anche i drop creando un giusto equilibrio.
Grazie ancora :)
 
Armi 30 Dal mercante armi? Ah si scusate OTTIMO OLDSTYLE.


Non è l'exp a fare un server ma il gameplay che c'è dietro gestito bene fin dal 1° giorno.

Ho giocato a tutti gli oldstyle fin ora aperti.. ma questo come avevo detto si vedeva che era fatto con i piedi. Inoltre un oldstyle che si rispetta all'apertura deve avere almeno 250 player online non 6 come questo.

Peace and Love miei cari.
 
Armi 30 Dal mercante armi? Ah si scusate OTTIMO OLDSTYLE.


Non è l'exp a fare un server ma il gameplay che c'è dietro gestito bene fin dal 1° giorno.

Ho giocato a tutti gli oldstyle fin ora aperti.. ma questo come avevo detto si vedeva che era fatto con i piedi. Inoltre un oldstyle che si rispetta all'apertura deve avere almeno 250 player online non 6 come questo.

Peace and Love miei cari.
Ognuno ha i suoi gusti e sinceramente, fatto con i piedi proprio non mi pare.
Se a te non piace non è detto che sei tenuto a commentare in questa maniera puoi anche ignorare il thread.

Peace :)
 
Gioco dal primo giorno del server, e devo dire la verità che è in crescita (non conosco ne staff ne sono amico di nessuno) sia dal lato di utenza (solamente nella mia gilda ne siamo 7 online sempre), sia dal lato di fix bug, drop etc. Credo che, dando il giusto tempo, il server diventerà popolato.
 
Perdonateci per il problema al sito, l'host sta eseguendo update, in tutti i casi stiamo prendendo un dominio molto migliore.
 
Psycos... io sto ancora aspettando che sistemiate i prezzi dello shop, ci avete dato 500 monete ai beta tester come premio beta e i prezzi stanno da 35k monete ai 40k... ora non so se consideralra una mega presa per il **** la vostra o un'emerita cagata che avete fatto... o date una quantità decente di premio monete ai betatester o gli date qualcosa da poter utilizzare perche cosi vi fate solo che una gran figura di merd* perche la vostra è una gran presa per il ****... spero che abbiate avuto problemi da non aver tempo di didtemare i prezzi nello shop... anche se dubito sia cosi.
Ho già precisato sia in game che in board che lo shop è incompleto.
Ricordo inoltre che le 500 monete shop (regalate ai beta tester) vi possono essere utili per acquistare items di importanza non rilevante.

Nel thread della Beta io non avevo nemmeno citato di un premio a coloro che testavano, poi, ho voluto dare qualcosina come riconoscimento, quindi in poche parole NON ERAVAMO OBBLIGATI A REGALARLE!

Chiudo il discorso pregandoti di usare un linguaggio meno scurrile.
 
si scivola sugli specchi sai? e poi una cosa, lo shop è la prima cosa che deve essere perfetta non l'ultima! con questa non torno piu su questa descrizione, le tue idee di RICOMPENSA la dicono luna... mi spiace x chi si è fatto il mazzo a fare il VOSTRO LAVORO
 
si scivola sugli specchi sai? e poi una cosa, lo shop è la prima cosa che deve essere perfetta non l'ultima! con questa non torno piu su questa descrizione, le tue idee di RICOMPENSA la dicono luna... mi spiace x chi si è fatto il mazzo a fare il VOSTRO LAVORO
Sei pregato di non commentare inutilmente come stai facendo grazie.

Server in continua crescita, io vo ringrazio tutti di cuore :)
 
Dopo l'ultimo aggiornamento (che sinceramente non so a quanto risale) ho fatto l'auto patcher e mi da questo problema:
1da2bc72ca.png

Come risolvo?
 
Dopo l'ultimo aggiornamento (che sinceramente non so a quanto risale) ho fatto l'auto patcher e mi da questo problema:
1da2bc72ca.png

Come risolvo?
Riestrai il client, si e corrotto qualche achivio.

@Vultus5 non credo tu sia ingrado di giudicare (da appena una settimana) il team del server.
Sinceramente trovo dinuovo completamente inutile ciò che dici, fino ad ora ancora devo vedere un server che apre senza NESSUNA cosa da sistemare...

Che poi a te non piaccia il server per qualche altro motivo non mi interessa, ma non giudicare mai un libro solo dalla copertina.

Ti saluto e a malincuore ti consiglio, se non ti piace il server e la sua gestione, di eliminare il client e di ignorare il nostro thread, se hai qualcosa da dirci puoi farlo sulla nostra board.
Grazie :)
 
@Psycos non gioco su questo server perché, ci sono entrato all'apertura ma a me piace la competizione e gli utenti erano pochi, spero per te stiano aumentando.
L'unica cosa che posso dirti o meglio consigliarti.. occhio a chi usa ProDamage, il primo giorno in valle le metin le facevano volare come niente, e cliccando le metin mi sono reso conto di ciò:asd:
Buona fortuna per il server!
 
Ecco come fuggire alla spiegazione della verità sulla vostra dubbia serietà... e la tua NON risposta la dice lunga... muahahahahhhaha
auguri staffer pro :patt: :nonquoto: :bye:
Allora, mi stai importunando un pò troppo caro mio, ti stai appellando su una cosa che non ha NESSUN valora, ciò spiega che tu sei e sarai un pessimo giocatore!

1] Lo staff non era tenuto a dare nessun premio ai beta tester, lo abbiamo fatto tanto per ringraziare con un piccolo pensierino coloro che ci hanno aiutati, e sinceramente trovavo ingiusto dare grossi premi solo a coloro che hanno partecipato alla beta inquanto molti utenti giocano direttamente alla fase final per non perdere tempo;

2]Sei l'unico utente che si lamenta di ciò, inizia a pensare che il problema sia tuo non nostro... (?!);

3]Per l'ennesima volta ti ripeto che se la gestione del server non ti piace, puoi semplicemente ignorare il thread senza riempire la discussioni di messaggi con post pieni di parole scurrili (segno di ignoranza direi).

Detto ciò ti saluto e spero che io sia stato chiaro, arrivederci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.