Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non dovrebbe essere un brutto server ma ... descrizione misera, non molto invitante. Mancano screen di tutto.

- - - Updated - - -

Non dovrebbe essere un brutto server ma ... descrizione misera, non molto invitante. Mancano screen di tutto.
 
è normale che mi quando faccio il login mi crasha e si chiude il client ? è la 10° volta che me lo fa....
Ah, stalliere buggato,non mi dà le PPP in cambio delle medaglie equitazione ..
 
non che il tuo server sia migliore, almeno qui se non shoppi puoi competere contro gli altri ^^

ps. al momento quanti player on ci sono?
Io manco stavo considerando il post nell'ultima settimana, figurati se vado a piangere dai MOD. A differenza vostra non me ne frega un pazzo..

Ci sono circa 230 pg online, 250 la domenica. Stiamo in netto aumento nell'ultima settimana ;)

- - - Updated - - -

è normale che mi quando faccio il login mi crasha e si chiude il client ? è la 10° volta che me lo fa....
Ah, stalliere buggato,non mi dà le PPP in cambio delle medaglie equitazione ..

Tutte e due le situazioni sono bug che si possono presentare ad alcuni utenti e che ci stiamo impegnando a risolvere.

Ti chiediamo scusa per il disagio
 
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Gioco carino ma non si è mai visto che in un new-Style si expi da cani e lupi. L'altra cosa che non mi piace é che è presente un solo channel e quando qualcuno sta expando tutti in un mappa rompono le palle.
Nel negozio ho messo a vendere item tempesta e item 170+9 , con il prezzo che ho messo avrei dovuto ricevere circa 500kkk, ne ho ricevuti 75.
 
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Gioco carino ma non si è mai visto che in un new-Style si expi da cani e lupi. L'altra cosa che non mi piace é che è presente un solo channel e quando qualcuno sta expando tutti in un mappa rompono le palle.
Nel negozio ho messo a vendere item tempesta e item 170+9 , con il prezzo che ho messo avrei dovuto ricevere circa 500kkk, ne ho ricevuti 75.
Soltanto i primi 20 livelli si expa da cani/lupi per evitare di far variare troppo la situazione.

Per il bug degli item tempesta dovresti mandare un ticket, anche se è la prima volta che sento dire una cosa del genere...

Il secondo verrà abilitato a breve in quanto l'utenza è in continuo aumento :)
 
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Soltanto i primi 20 livelli si expa da cani/lupi per evitare di far variare troppo la situazione.

Per il bug degli item tempesta dovresti mandare un ticket, anche se è la prima volta che sento dire una cosa del genere...

Il secondo verrà abilitato a breve in quanto l'utenza è in continuo aumento :)
Ho chiesto spiegazioni per i tempesta a gh un Ge( se non sbaglio,comunque era una che si occupava di eventi) , e entrambi dicevano che ho sbagliato a mettere il prezzo, ma non penso assolutamente.
 
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Ho chiesto spiegazioni per i tempesta a gh un Ge( se non sbaglio,comunque era una che si occupava di eventi) , e entrambi dicevano che ho sbagliato a mettere il prezzo, ma non penso assolutamente.
Probabilmente ti hanno risposto cosi perché e la prima volta che sentiamo questa cosa (è facile sbagliare il prezzo). Intanto devi mandare un Tiket dal nostro sito...

[BA]JuliaChAnG
 
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Probabilmente ti hanno risposto cosi perché e la prima volta che sentiamo questa cosa (è facile sbagliare il prezzo). Intanto devi mandare un Tiket dal nostro sito...

[BA]JuliaChAnG
Nha, ormai non m'interessa più ,era solo per esporre il problema
 
Ragazzi fatemi decidere ! Vorrei provare questo server ma una cosa soltanto mi preoccupa, è aperto da 4 anni! Io che inizio ora potrò essere competitivo con pg che ci giocano da 1-2 anni ma anche da 6 mesi ? In quanto tempo si fa equip finale ? Ci sono 6-7 da pvp? (Spero di no)
 
Per quanto riguarda la competizione (Cioè arrivare a traguardi alti) esiste anche per chi inizia adesso a giocare...Non ho capito bene in che senso "6-7 da pvp" se ti riferisci ai bonus, non esistono.L' equip finale dipende da te da quante ore giochi e in che modo, esempio: se vai solo ad expare e ti fai solo un equip da pvp si riesce a fare molto veloce ma se vuoi fermarti a qualche lvl per equip pvp (lvl più basso) dura un pò di più.
 
Per quanto riguarda la competizione (Cioè arrivare a traguardi alti) esiste anche per chi inizia adesso a giocare...Non ho capito bene in che senso "6-7 da pvp" se ti riferisci ai bonus, non esistono.L' equip finale dipende da te da quante ore giochi e in che modo, esempio: se vai solo ad expare e ti fai solo un equip da pvp si riesce a fare molto veloce ma se vuoi fermarti a qualche lvl per equip pvp (lvl più basso) dura un pò di più.

Ci giocai 1 anno fa, è cambiato molto?
 
ma se uno shoppa su questo metin e' avvantaggiato oppure non c'e' differenza tra uno che shoppa e uno che non shoppa cioe' che lui ci mette tipo 5 minuti a farsi item logicamente shoppando e io 2 3 giorni?(preferirei la verita')
 
ma se uno shoppa su questo metin e' avvantaggiato oppure non c'e' differenza tra uno che shoppa e uno che non shoppa cioe' che lui ci mette tipo 5 minuti a farsi item logicamente shoppando e io 2 3 giorni?(preferirei la verita')


e normale chi shoppa fa prima
se hai sui 300-400 euro piu o meno ti fai equip final

se non li hai ti sara molto difficile fare lequip da pvp
 
Dal anno scorso il game e cambiato ma non tanto per quanto riguarda l'exp e pvp...

La differenza tra chi shop e chi no riguarda solo il tempo di fare item. Grazie ai eventi si possono vincere pet pvp e molto altro.
 
Re: ★ ImperiaWorld ★ ~ Uno dei migliori Server di sempre. Aperto da 3 Anni ~ ★ Livello Iniziale : 75 ★

Meglio 2 anni fa, ora è orribile a parer mio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
fafe32b8cf.png


3a344f5682.png


ff3c4571ea.png



Ora che mi sono tolto questo scrupolo, dopo le parole ricevute ed i messaggi "spariti nel lulla". Non interverrò più.
Lascio questo commento però come dimostrazione della MIA TESI, che, realmente, aldilà del bel server o no, il counter è buggato. MICH AFFERMA DI AVERE DA 200 A 300 PERSONE QUANDO NE HA MASSIMO 50-60.

Ok che avrete altri cento mila core, ma è impossibile che la gente è tutta ad expare e che i 260 giocatori rimanenti siano tutti nascosti per non farsi riprendere da me.

Detto questo, vi auguro il meglio, anche perchè tutto è nato dal un capriccio per un sito ancora non messo in circolazione.

Ciao!
SPERO CHE NON SPARISCA QUESTO COMMENTO ALTRIMENTI CONTATTERO' DIRETTAMENTE GLI AMMINISTRATORI DI INFORGE.
 
Cucciolo mio, il problema è che sono io il primo a parlare con gli amministratori di Inforge direttamente senza tante "leccate" come dici tu, infatti ora sei bannato senza che ti ho nemmeno risposto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.