Offline ✘ IMPERIAWORLD ✘ NEWSTYLE - Switch Bonus - 100% SHOP in GAME - Più di 500 connessioni giornaliere da oltre 7 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
quale il regno piu popolato ???????????????????????? se gia cio un account come faccio a recuperare la passs?????????????????????????
 
Ragazzi ho scaricato e creato pg, dopo 30 min ha crashato e nn mi si avvia piu l'autopatcher e nn dice nemmeno errore, nn succede nulla, soluzioni?
 
Ultima modifica:
cmq sono riuscito a ritrovare la mia pass lo cambiata però ora quando apro il client non mi esce nemmeno la schermata per avviare come devo fare????????????
 
Ultima modifica:
Io ho abbandonato dopo varie sparizioni item e yang, poco male ho trovato di meglio.
 
Quando il Dio denaro è più forte di ogni altra cosa..

Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
 
Il fatto che nel topic "Miglior server di Metin2" ImperiaWorld abbia ricevuto solo 1 voto (al 99% dato da Azaroth stesso), la dice lunga sul server...
 
ho letto la desscrizione dice che nello shoop si trovano solo i pet che non si possono trovare in game,ma non ho capito cosa intendono quando nel chiama scrivono cerco set....... full shoop a cosa si riferiscono a qualcosa che non si trova in game ,o a gli item con bonus perfetti?? ps: gioco da 2 giorni in questo server non lo avevo mai provato .
 
Salve a tutti sono nuovo nel server e sto cercando qualcuno in game che mi dia un pò di informazioni su alcune cose. In game mi chiamo FURIANO85 se qualcuno di buon cuore è disposto a darti delle informazioni in game ne sarò molto lieto e comunque sono sempre online.
 
Io mi chiedo soltanto: perché ancora niente mantello infinito? Perché non sistemate i mercati offline? E perché il resetta exp così scomodo? Tralasciando il fatto che ogni volta bisogna riloggare :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mega Bastard
Buongiorno a tutti, stamani su questo server è successa una cosa alquanto spiacevole. Dopo che il [GH]Azeroth è entrato su server un po adirato e ha iniziato a rispondere male alla community, ho semplicemente fatto un appunto in chiama ricordando che per colpa delle sue scelte l'utenza rispetto a 3 mesi fa è scesa del 30% (vedi in game le piazze sono vuote ).
Cosi dopo avermi teletrasportato in piazza con queste parole "guarda non ho voglia, facciamo veloci " mi ha perbannato, e offeso dopo che sono uscito dal server.
Se questo vi sembra un atteggiamento da persona adulta e gestore di un server ditemelo voi !
UN SERVER GESTITO VERAMENTE DA PERSONE INCOMPETENTI E POVERI D'ANIMO.
ALLEGO UNA PICCOLA SPIEGAZIONE DEL MIO BAN DIRETTAMENTE DAL MATURO [GA] AZEROTH, RINGRAZIA QUEI 10-15 SHOPPER CHE TI TENGONO SU IL SERVER DA BEN 5 ANNI ! UTENZA FATTA DA PRIMI PG E DROPPER, PER I NEGOZI NON PARLIAMONE NEMMENO....
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    63.6 KB · Visualizzazioni: 197
Buongiorno a tutti, stamani su questo server è successa una cosa alquanto spiacevole. Dopo che il [GH]Azeroth è entrato su server un po adirato e ha iniziato a rispondere male alla community, ho semplicemente fatto un appunto in chiama ricordando che per colpa delle sue scelte l'utenza rispetto a 3 mesi fa è scesa del 30% (vedi in game le piazze sono vuote ).
Cosi dopo avermi teletrasportato in piazza con queste parole "guarda non ho voglia, facciamo veloci " mi ha perbannato, e offeso dopo che sono uscito dal server.
Se questo vi sembra un atteggiamento da persona adulta e gestore di un server ditemelo voi !
UN SERVER GESTITO VERAMENTE DA PERSONE INCOMPETENTI E POVERI D'ANIMO.
ALLEGO UNA PICCOLA SPIEGAZIONE DEL MIO BAN DIRETTAMENTE DAL MATURO [GA] AZEROTH, RINGRAZIA QUEI 10-15 SHOPPER CHE TI TENGONO SU IL SERVER DA BEN 5 ANNI ! UTENZA FATTA DA PRIMI PG E DROPPER, PER I NEGOZI NON PARLIAMONE NEMMENO....
E' un ragazzino con problemi psicologici, ora lo sai?
Pure gli ex staffer lo hanno detto, ha dei problemi, quandò aprì sto server, venne aiutato da suo padre e anche tutt'ora lo aiuta.
Quando aprì questo server, era uno dei migliori.
Piazze pienissime e risse a volontà, con armi leggendari e armi 180 final.
Da quando hanno fatto il backup con dei aggiornamenti, il server cominciò a scendere sempre di più.
Se si è messo ad offendere, significa che se ne sbatte di sto server fallito :)
 
DeathNote dove giochi ? che su imperia avrei altri 5 pg ma dopo questa, il [GA] continuerà a vedere sempre meno gente.
Inutile continuare con un server cosi povero di integrità
 
E' un ragazzino con problemi psicologici, ora lo sai?
Pure gli ex staffer lo hanno detto, ha dei problemi, quandò aprì sto server, venne aiutato da suo padre e anche tutt'ora lo aiuta.
Quando aprì questo server, era uno dei migliori.
Piazze pienissime e risse a volontà, con armi leggendari e armi 180 final.
Da quando hanno fatto il backup con dei aggiornamenti, il server cominciò a scendere sempre di più.
Se si è messo ad offendere, significa che se ne sbatte di sto server fallito :)
AHahahahahaahah ma dove ve le inventate ste storie?Ahhaahhah
 
Mi sorprende la classifica con 3-4 pagine di pg al 260 e poi sento questi utenti che dicono che ci stanno 30 persone online ma allora tutti quei pg al 260 a chi appartengono? Comunque sia questo server è già andato da tempo ormai x) chi ci resta è la gente che sta nello staff per monete mensili in cambio di favori,le voci girano,bello schifo.
 
Mi sorprende la classifica con 3-4 pagine di pg al 260 e poi sento questi utenti che dicono che ci stanno 30 persone online ma allora tutti quei pg al 260 a chi appartengono? Comunque sia questo server è già andato da tempo ormai x) chi ci resta è la gente che sta nello staff per monete mensili in cambio di favori,le voci girano,bello schifo.
30 on. è azzardato, si arriva sui 100.
(Non gioco.)

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 
:DaMn sono pienamente d'accordo con te mettendo il mantello infinito e togliendo il resetta exp mettendo un semplice blocca exp il server per me sarebbe migliore!!!!
 
Buongiorno a tutti, stamani su questo server è successa una cosa alquanto spiacevole. Dopo che il [GH]Azeroth è entrato su server un po adirato e ha iniziato a rispondere male alla community, ho semplicemente fatto un appunto in chiama ricordando che per colpa delle sue scelte l'utenza rispetto a 3 mesi fa è scesa del 30% (vedi in game le piazze sono vuote ).
Cosi dopo avermi teletrasportato in piazza con queste parole "guarda non ho voglia, facciamo veloci " mi ha perbannato, e offeso dopo che sono uscito dal server.
Se questo vi sembra un atteggiamento da persona adulta e gestore di un server ditemelo voi !
UN SERVER GESTITO VERAMENTE DA PERSONE INCOMPETENTI E POVERI D'ANIMO.
ALLEGO UNA PICCOLA SPIEGAZIONE DEL MIO BAN DIRETTAMENTE DAL MATURO [GA] AZEROTH, RINGRAZIA QUEI 10-15 SHOPPER CHE TI TENGONO SU IL SERVER DA BEN 5 ANNI ! UTENZA FATTA DA PRIMI PG E DROPPER, PER I NEGOZI NON PARLIAMONE NEMMENO....

Un comportamento del genere da parte di uno Staffer è assolutamente inaccettabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Annoyed
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.