Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lowenbrau aka Encore

Utente Electrum
26 Luglio 2011
176
5
154
151
Ultima modifica:
051e03607d.png
66c0855301.png



Official Start 11/04/2015 alle ore 15.00

a6bc22aaa2.png

Sul forum verranno allestite guide per approfondire in dettaglio il gameplay.​
 
Mi sono sempre astenuto dal commentare il pensiero fantasioso di alcuni utenti , ma quando è troppo è troppo.

Visto che ormai è stato sbandierato il fatto che che overflow abbia acquistato una rev personale presso di me mi sembra doveroso rispondere a certe assurdità.

1)Cit.
"Avete un gran server dietro e non riuscite a sfruttarlo. Quando non si hanno le capacità, consiglio vivamente di lascar perdere in partenza.
Fatevi i player, come avete fatto e rifarete su RR, forse quello vi riesce meglio. Ripeto, forse.
"

"scusa l'intromissione;
se voi non sapete difendere un DB che colpe ha corallino? :patt:
Personalmente non ho voluto ricominciare su overflow proprio perchè penso che c'è una mancanza di professionalità(e in particolare perchè quando riaprirà RR chiuderete per nerdarci li :oddio:);Hai confermato quello che pensavo,:bye:
"

Et similia.

**Voi che tanto fantasticate e vi mettete nella condizione di porre giudizi senza conoscere le cose, vi metto al corrente di un paio di cose.
--Il server che tanto nominate e tanti altri, sono stati "bucati" allo stesso modo
di ProjetOverflow eppure in Project sono nabbi incapaci e gli altri invece vanno bene? Come funziona?
--24h per fixare in maniera corretta una nuova falla che è presente in tutti i server dal 2008 ad oggi vi sembra tanto? Io non credo.
-Il server che tanto nominate , come tanti altri founder , sono venuti da me a chiedere aiuto non avendo la più pallida idea di cosa fosse e come si fixxase...strano eh?
--Vissuta dall'asterno hanno gestito la situazione fin troppo bene a mio parere.

2)Storie, Leggende e Miti

E' sempre tremendamente divertente sentire storie su server che si danno colpe su colpe,
persone che vengono accusate per qualche idealismo divino ecc ecc.
Penso che dovreste tornare a giocare e divertirvi invece di diffondere queste fantasticose storie di paese.



3) Questione Corallino

Qui esprimerò un pensiero totalmente soggettivo.
Da che mondo e mondo qualora si riceve un ban, si ha un problema o dei dubbi tutti di carattere personale , e' buona cosa richiedere supporto privatamente, non rendere la propria questione pubblica.


M visto che siamo in tema.

Sono stato autorizzato a postare questo.

281cc39d6a.png


Che sia /bugusing/hacking/ecc ecc l'account è stato permabannato(non deletato). Che sia stato portato poi all 1 al 10 al 30 al 99 non ha importanza.
Ribadisco è buona cosa chiedere spiegazioni presso lo staff non facendo diventare il proprio caso pubblico.



In conclusione ammiro la tenacia di questi ragazzi e li invito a non mollare.
A mio parere stan facendo bene (perseguitati anche dalla sfortuna) e sono solo da ammirare.
Chi critica e chi da aria alla bocca dovrebbe giusto giusto farsi due domande...
 
Te ne puoi tornare anche sul tuo pseudoserver top ;) Poi se il gf non sa fare una cosa dove sta scritto che non può chiedere aiuto o farlo fare a altri? Dove sta scritto che deve essere onnisapiente? Berlusconi non sa mica giocare a pallone eppure ha il Milan ( spero che la tua povera mente possa arrivare a questo concetto, poi magari ti faccio un disegnino ). É la mia ultima risposta, dato che con "persone" che sanno solo insultare e non sanno avere una discussione seria, perche non hanno argomenti ma sanno solo screditare il lavoro di altri, è inutile [emoji112]

Grazie per lo pseudoserver top , ognuno la pensa come preferisce.
Io ed il gf di questo server ci conosciamo , tra di noi c è rispetto e nessuna rivalita' , cosa che dovrebbe esserci tra le persone anche qui su inforge.
Il rispetto e la collaborazione creano una comunity migliore , non l attaccarsi ed il denigrarsi a vicenda.
Saluti
 
Io non capisco perchè vengono difesi server in cui lo staff si eleva oltre tutti e mette in chiaro che comandano loro con decisioni prese senza ascoltare nessun player (si mi riferisco al server tanto osannato dalla folla) e non viene difeso un server di ragazzi che si stanno impegnando tantissimo, per tenere un server online dopo i continui attacchi.

Ragazzi è difficile trovare un server in cui entri in ts e trovi quasi sempre tutti i membri dello staff, quindi se avete bisogno chiedete che sono disponibilissimi al confronto...

"Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane" disse quello
 
Sarò sfigato io che ti devo dire!
Come ho scritto prima, se uno continuasse, probabilmente, il server avrà qualcosa di meglio da offrire all'utente, ma per quello che ho visto fino ad ora non mi ha convinto a rimanerci attivo...per comprare libri (nel caso del war corpo) ci devi aprire un mutuo (ma che siamo su .it?!), e per quanto riguarda il commercio hai ragione, 10 banchetti sparsi in 3 villi con 300(?!?!) pg on di media è un ottima %. ;)
Ripeto impara ad accettare opinioni diverse dalle tue senza controbattere con argomentazioni infantili. Detto questo mi ritiro da questa discussione, la mia opinione rimane al mio primo post,

Padronissimo di dire che il server non fa per te, che non ti piace... addirittura che ti fa schifo... i gusti son gusti... però ora voglio lo screen del war corpo all' 80 con aura a m3 sempre che di metin non ne hai fatti si e no 15 20... non passare notizie false dalle metin 75 80 85 90 si droppano 5 libri a metin e fai all' incirca il 2 3% di exp a metin (chi sa il valore preciso mi corregga) e tu mi vieni a dire che facendo solo metin sei arrivato all 80 ed aura è solo m3? ma vai a letto e copriti per bene....
 
Quando lo capirete che sti old tutti uguali sono fatti per ciucciarvi i soldi? :evvai:
Non è questione di ciucciare i soldi, c'è a chi piace Metin2, quello classico.. come quando hai iniziato a giocare.. come me per esempio, io iniziai sull'ufficiale in beta.. e mi piacciono gli old perché mi danno dei ricordi "carini" con dei miei amici e amici conosciuti online.. molta gente gioca senza spendere un centesimo è questione di scelta se voler giocare a metin2 o a un gioco parodia di metin2 con le spade laser o oggetti scopiazzati da altri giochi.
 
Le decisioni prese sono quelle che fanno comodo, non quelle veritiere visto che non hai risposto a nulla.
Caro negato, come fai a dire che non sono veritiere quando io stesso prima di permabannarlo mi sono accertato che fosse tutto vero. Tu purtroppo non sai nulla, ti piace mettere "zizzania" giusto per far parlare la gente, al tuo amico l'ho beccato di fronte che utilizzava questo bug, abbiamo preso la nostra scelta e accettiamo che tu e i tuoi amici non volete giocare, ma fateci una cortesia smettetela di ronzare sul nostro thread che davvero non servite, siete inopportuni e neanche simpatici..
Buonaserata :D
 
Si ti capisco però si sa, è sempre stato così, overflow ha chiuso una volta, e tu dirai l'ha lezione l'avranno imparata no?

Tabula rasa, soffermati anche su chi apre i server e non pensare sempre quando ti dicono che loro lo fanno per noi, perche se così fosse l'item shop non esisterebbe ricordatelo.

Fail dello staff, non diamo le colpe a chi non ne ha, doss ecc, metin è così e lo si sa da anni, Se un server viene bucato è colpa dello staff che non ha le adeguate protezioni e loro hanno avuto una seconda possibilità perche li avevano gia bucati quindi non prendiamoci in giro.

E noi player come ogni volta a rifare come poveri scem.i sempre le stesse cose per concludere cosa? niente, come dici tu che dopo un pò ti annoi, vorrei vedere, saranno 10 server che faccio skill a g, p e chiude boh. una war? un pvp? mi son scordato come si gioca trolol

Non puoi venire a dire che questo è il classico pay-to-win, se lo pensi spiega la motivazione anzichè parlare tanto per, dato che a me sembra tutto perfettamente equilibrato e fattibile, dal level up, al drop agli item up.

Nessuno fa niente per niente, si saranno avventurati nell'apertura per fini egoistici e di lucro, o altruistici e di rivalsa, quello che vuoi ma ciò che importa è che stiano comunque offrendo un "servizio", e se da questo possono guadagnarci qualcosa oltre le spese del server non ci vedo nessun male, semplice ricompensa per il lavoro svolto come TUTTI i server offy e privati DA SEMPRE.

Sicuramente sono stati commessi errori da parte dello staff in termini di sicurezza, ma non giustificherò mai chi si abbassa a questo schifo.
Come ha scritto @Muscle , se ti entrano i ladri in casa vediamo se cambi idea sull'attribuire le colpe.
 
Non è che te sembra zio, è così lol
Abbiamo capito che non ti piace e che non ci vuoi giocare, ma non dar fastidio agli altri che hanno buona volontà.
Riguardo la competizione, tu non sei mai stato uno in competizione non vedo per quale motivo continui a scrivere, inoltre fare un server che "ti piace" è una cosa che non esisterà mai.. Spero che hai capito il succo del messaggio: se ti piace gioca, se non ti piace fatti un giro senza smerdare.

Comunque attualmente contiamo dai 220 ai 250 player on, se abbiamo avuto imprevisti durante il cammino spesso non è stata colpa nostra, stiamo combattendo con unghia e denti se non avete fiducia ok ma non c'è bisogno di arrivare a dire stronzate pur di smerdare.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™ e Tyruger
Bah certo che gli staffer di sto server so strani forti... Fino a ieri pomeriggio ho giocato in tranquillità con i miei due pg standard (war e buffer rispettivamente 73-71) e stamattina un mio amico di gilda mi manda una foto dicendomi di essere stato delivellato all'1!! Adesso contattando lo staff in game, dato che sul forum sono inesistenti, mi hanno accusato di bottare, il che è impossibile perchè non me ne intendo di modifiche del client e resto, ma che senso ha delivellarmi il pg e poi bannare? Aspetto delucidazioni e qualche provvedimento, perchè il tutto è davvero no sense :matto: @xMoonCrasher aka Faint
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell © e Negato
Corallino dalla classifica risultavi aver raggiunto Hamas, ovvero aver saltato la classifica di circa 60 posizioni.
Ti ripeto io ho sloggato ieri pomeriggio alle 15 massmo 16 ed ero al 73! se questi pseudo staffer non sanno mantenere un database il quale viene bucato ogni giorno massimo due non è colpa sicuramente mia... Hack non ne ho mai usati su retroserver ne tantomeno ho le conoscenze/capacità per farlo!
Ripeto se non sanno mantenere un database che chiudino prima di subito perchè sono costretti a riavviare ogni giorno per cancellare le cose che alcune persone danno in giro mascherando il tutto con riavvi per fix di bug o quant altro.... Ti ripeto, mi sono divertito a giocare su sto server, mi dispiace che la situazione sia questa ma amici come prima :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Yelcow e Negato
Gioco dal 2007 a Metin2 e mi conoscono in troppi, visti anche i traguardi raggiunti ma non devo certamente dimostrarlo. Ho un canale, visionalo magari ti piacerà anche. Se, invece, parli della mia presenza nel tuo shard... Beh, l'ho provato e vista la vostra poca professionalità non ho potuto che lasciare, tempo fa (tralasciando ora cose che non mi permettono di giocare, come prima, di cui tu non sei al corrente). Detto questo, mi spiace ancora per voi ma la storiella non regge. Chi slivella un pg prima di bannarlo?

N.B. Il tutto sorvolando sul inventivo uso di Bug di Corallino, cosa non veritiera.
Ho appena visionato il tuo canale youtube , beh dal 2007 ad oggi gli unici traguardi che vedo raggiunti sono vincere qualche duello su un fun pvp , fare la top su un server a me sconosciuto e qualcos'altro che non so cosa sia... Bon , bei traguardi, davvero! Forse te la tiri un pochino amico mio , perchè davvero non hai raggiunto un ***** :eek: Non ho mai sentito parlare di te , sei un montatello qualunque ^^ Per quanto riguarda il mio server , le decisioni prese sono quelle giuste, ti auguro buona fortuna nella ricerca del tuo prossimo "SHARD" :bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote e PakoRulez
TI ripeto io centro poco e niente con OverFLow..
Ma è così che si fa, come vedi l'irregolarità c'è stata.
Poi in caso di problemi o altro si può chiedere info o altro.(Non è stato cancellato nulla)
Ma sicuramente c'è stata irregolarità, ma se xxx entra nel DB prende un PG a caso e fa quello che ce pare, perche deve pagare il PG a caso e non xxx? Purtroppo il pg a caso sono stato io come darebbe potuto essere qualsiasi altra persona. Ora che sto dicendo che non sono stato io non si potrebbe fare come é stato fatto in questi giorni: risolvere a mano l'accaduto e amici come prima? Vi chiedo di far luce sull'accaduto nel vostro interesse più che altro (vostro inteso come ai founder non a te luzzi)
 
  • Mi piace
Reazioni: Negato e Hell ©
[B][SIZE=4][URL='http://www.inforge.net/xi/members/corallino%C2%A9.105768/']Corallino©[/URL][/SIZE][/B] la tua protesta è stata puramente sbandierata con, a mio parere, tentativo di diffamazione, mi spiego meglio;
Se fossi stato io ad aver ricevuto un permaban, non avendo fatto nulla (come stai dicendo tu) mi sarei preoccupato di contattare immediatamente lo staff in privato e non sbandierandolo ai quattro venti, facendo in tal modo ci stai volontariamente dando degli incompetenti e strafottenti, questo potrebbe scoraggiare potenziali player che avevano magari intenzione di iniziare a giocare, ma il punto qual'è?
Se io venissi bannato su un server dove mi piacerebbe giocare non andrei a smerdare lo stesso ma cercherei di risolvere il MIO (TUO) problema nel modo più veloce e meno discutibile, ovvero contattando uno di noi.
Restando in tema, è successo che ho erratamente bannato un player regolare durante le pulizie degli account "compromessi" e sai cos'ha fatto? Mi ha scritto un ticket sul forum ed è entrato in TS ad avvisarmi.
Non per farne un dramma, ma se avessi avuto interesse ti saresti comportato in un altro modo.

PS. se vuoi continuare questa crociata puoi entrare in ts e ne discutiamo meglio, magari si trova una soluzione!
Puoi darci degli incompetenti, strafottenti, tutto quello che vuoi! Ma non irragionevoli! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Hell © e Negato
Io posso solo dire una cosa su questo server: era da tanto tempo che non giocavo a metin e finalmente grazie al lavoro di questo team sono tornato a divertirmi a giocare a questo splendido MMORPG. È un vero oldstyle, il vero metin2 a cui siamo stati abituati a giocare 10 anni fa. Non si fa tutto subito, qui le cose si sudano e già dall'inizio si nota che è sicuramente un server diverso dagli altri. Consigliatissimo, venite in tantissimi!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Filodoro e krunk1
Ultima modifica:
Purtroppo l'ovh sta avendo dei problemi, ci è arrivata appunto un email dove si scusano per il disagio e che stanno sistemando.
Se i problemi dovessero continuare entro stanotte prenderemo un altro server su cui eventualmente spostarci per risolvere a questo disagio!
Scusate ancora!

P.s. abbiamo notato che coloro che hanno problemi sono *per la maggior parte* infostrada quindi purtroppo non abbiamo modo di aiutarvi noi dello staff se non cambiare host.

Edit=*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.