Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il re della settimana è [RE]GoldRoger, ogni giovedì torneo PvP over 99.
Siete pronti a batterlo?


-Paradox2 Staff
 
sisi va tutto autopacher, adesso al posto dei puntini c'è proprio scritto NORM solo che rimane su " stai per essere collegato... " e successivamente " errore di collegamento. "
 
Salve..Ho notato che avete ancora problemi con la registrazione che spero aggiusterete... cmq ho mandato una mail dove mando il mio id e la mia mail... spero siate veloci anche nel fare le registrazioni perchè se c'è qualcuno che di punto in bianco come me vuole cambiare server e trova questo disagio di certo le persone non aspettano voi.. Ciao per il resto se mi fate entrate valuto.
 
Salve..Ho notato che avete ancora problemi con la registrazione che spero aggiusterete... cmq ho mandato una mail dove mando il mio id e la mia mail... spero siate veloci anche nel fare le registrazioni perchè se c'è qualcuno che di punto in bianco come me vuole cambiare server e trova questo disagio di certo le persone non aspettano voi.. Ciao per il resto se mi fate entrate valuto.
Mai avuti problemi con la registrazione: Paradox2 - Homepage


-Paradox2 Staff
 
Rate drop 25% - Rate exp 50% fino alle 24.00 come ogni Domenica.


-Paradox2 Staff


- - - Updated - - -

*Inserito Cambia Equipaggio rapido a 4 pagine.
(fra i Tasti Rapidi)

15etixl.png


-Paradox2 Staff
 
Paradox2 ancora ON.
La differenza tra UN SERVER come questo e la pappa pronta che ha chiuso dopo qualche mese :lol::lol::clap:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.