Offline ✧✧✧ Paradox2 ✧✧✧ Old-PvP ☠ Furia System ☣ +1 Anno Online ∞ Switcher in game ❖ Livello 105 ✔

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Video realizzato dalla gilda Oblio :)
E' consigliata la visione di HD e di leggere la descrizione del video. Ricordo a tutti che questo server è aperto da più di un anno ( avete letto bene, questo retro è on da più di un anno) avendo uno staff efficiente e competente sul piano tecnico !!

 
  • Mi piace
Reazioni: Fr4ncy93
Video realizzato dalla gilda Oblio :)
E' consigliata la visione di HD e di leggere la descrizione del video. Ricordo a tutti che questo server è aperto da più di un anno ( avete letto bene, questo retro è on da più di un anno) avendo uno staff efficiente e competente sul piano tecnico !!


Bel video, complimenti
 
Davvero un bel server dopo anni ho trovato un server che mi diverte...bellissimo anche rissare...Consiglio a tutti
 
Video realizzato dalla gilda Oblio :)
E' consigliata la visione di HD e di leggere la descrizione del video. Ricordo a tutti che questo server è aperto da più di un anno ( avete letto bene, questo retro è on da più di un anno) avendo uno staff efficiente e competente sul piano tecnico !!


Video stupendo, complimenti per il montaggio!
 
Una domandina x chi ci gioca da un po,ma il PVP è equilibrato o a parità di equi ce una razza che vince sulle altre????
 
Il Server e' strutturato benissimo, la parte pvm e' ottima, la parte pvp molto equilibrata tutto semplice ma innovativo, consiglio il Server anche perche si tratta anche di uno dei pochi 2 o 3 che nonostante tutto continua a rimanere aperto (da oltre 1 anno per giunta) e ad attrarre nuova utenza a differnza dei classici che chiudono dopo solo 5 massimo 8 mesi di attivita.
Server che merita di essere provato.

P.S.:
A breve un nuovo video sulla gilda Oblio.

-Saluti da SrMomo
 
  • Mi piace
Reazioni: Atshushi8
4c4189e7e4.png


Rate exp 50%, rate drop 20% fino alle 24h!

-Paradox2 Staff
 
Server PENOSO il GF logga una volta ogni 2 giorni, staff assente a parte [EM]MikiBoss, evento 1 al giorno.
SCONSIGLIO VI ANNOIERESTE SICURO.
 
Ultima modifica:
Server PENOSO il GF logga una volta ogni 2 giorni, staff assente a parte [EM]MikiBoss, evento 1 al giorno.
SCONSIGLIO VI ANNOIERESTE SICURO.
Ti auguro di trovare un server migliore se veramente lo hai provato, Buona fortuna mio caro!

796f80e81a.png


-Paradox2 Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.