Offline ✰ ALYON2 ✰ SERVER ONLINE ✰ NEW STYLE ✰ LIVELLO MAX 180 ✰ 100% ITEM SHOP IN GAME! ✰

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dico 3-4 gg fa non ieri e l'altro ieri . La "Pappa cotta" come dici te, non la vuole nessuno.. ma la gente nei retro gioca per un motivo VALIDO: Avere un gioco più fluido che non abbia la stessa rata di exp lo stesso dropp. e lo stesso Upp. Se questi presupposti esistono come nell'italiano gli conviene giocare su Metin2 Italiano ricavando anche soldi. La gente vuole divertirsi non impegnarsi al 100% per farsi un equipaggiamento. Nessuno ha tempo 24h su 24h ... specialmente d'estate che ormai finita! Ci sono altri impegni nella vita sociale.. ma vedo che sei ben lontana da tale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue e Cain92
E io in un newstyle dovrei stare 24 ore per fare il 150 ma? E meglio giocare su un. Oldstyle

Noto che il termine "Ironia" non ha più valore ultimamente.

L' exp non è bassa.


Ti dico 3-4 gg fa non ieri e l'altro ieri . La "Pappa cotta" come dici te, non la vuole nessuno.. ma la gente nei retro gioca per un motivo VALIDO: Avere un gioco più fluido che non abbia la stessa rata di exp lo stesso dropp. e lo stesso Upp. Se questi presupposti esistono come nell'italiano gli conviene giocare su Metin2 Italiano ricavando anche soldi. La gente vuole divertirsi non impegnarsi al 100% per farsi un equipaggiamento. Nessuno ha tempo 24h su 24h ... specialmente d'estate che ormai finita! Ci sono altri impegni nella vita sociale.. ma vedo che sei ben lontana da tale.

Ti ho già citata nel messaggio precedente e questa sarà l' ultima volta.
Hai scritto tu stessa di essere loggata Ieri Sera e l' altro ieri, ora hai cambiato a 3 / 4 giorni fa... Okay... Va bene, rileggi sopra.
La pappa cotta non l' ho mai menzionata, semmai Pronta.
Un motivo valido c'e, il gameplay è fluido, non ha le stesse Rate del Metin2.it sia in Exp/Drop/Upp.
La mia vita sociale non ti dovrebbe interessare, se hai da commentare la mia bhè sei la migliore. Hai ragione, ora sei contenta :3
Il server pone un unico obiettivo ai Player, divertirsi.
Ho visto gilde che si aiutano a vicenda e non mi è ancora giunta voce di lamentele grossolane, perchè abbiamo sempre trovato una soluzione, posso citare alcuni player a cui potete chiedere voi stessi se sono stati aiutati o meni e il problema era: Smobbavano poco o andavano in zone inadeguate al farm elevato.

Si parla d' Estate... All' inizio di tale: Eh la gente esce e si diverte... Arriviamo alla fine: Eh ci sono le scuole, la gente ha altri impegni...
La tua coerenza si sta abbassando e non per mano mia, ma sei tu stessa ad abbassartela...

Ho loggato ieri sera e l'altro ieri presente il nuovo Gm.Posta dato che 3-4 gg fa sono loggata e il server era completamente vuoto. Inutile dire, Il server è bello ma la gente non gioca Exp noiosa e altre cose da migliorare. Ti ricordo che i fatti personali li hai messi tu in mezzo iniziato tu e concluso te. Porta meno rancore nei miei confronti. Tutta la gente che commenta in modo positivo spera in un evoluzione del server che porterà ai player di giocare. Ps Niente competizione = niente Metin

Nota te stessa cosa hai scritto e leggi con attenzione e dopo rispondi...
Nickname del nuovo GM?

Cain ti invito a non scrivere voci che non hanno veridicità solo per comandi di Akiko.

1 nn mi comanda nessuno
2 gia ci sta la prova tua che stai usando il doppio accaunt. Percio stai zitta e nn dire cazzate perfavore

Se possibile posta le prove o segnala il fatto ai moderatori di Inforge.
Sono sempre disponibili ad aiutarti e se possibile non scrivere in stile sms...
La prova se puoi rendila pubblica, aiuta a livello di progressi con il vostro obiettivo "Metterci in cattiva Luce" cosa che non ci interessa minimamente.

Se possibile ti chiedo di moderarti x.x
 
Ultima modifica:
Ma sicuramente ti stai arrampicando troppo per dire cazzate. Chiunque logghi al di fuori di me vede un server svuotarsi. Sono nello Staff in un altro server e ti dico che abbiamo più player noi che voi messi insieme con tutto lo staff. Comunque ció che conta è che basta che chiunque logghi in questo server la gente è completamente assente. Consigliare un server e poi non c'è nessuno e un tizio del forum domanda quanti on e nessuno risponde mi farei tante domande da "io" player. La tua coerenza è dire che 24 h sono il nulla quando per altri conta molto. Nei mesi Autunnali anche se inizierà la scuola la gente giocherà anche 2-3 ore ma sicuramente non nel vostro server... dopo aver letto che per expare ci vuole una vita!!!!!!
 
Ma sicuramente ti stai arrampicando troppo per dire cazzate. Chiunque logghi al di fuori di me vede un server svuotarsi. Sono nello Staff in un altro server e ti dico che abbiamo più player noi che voi messi insieme con tutto lo staff. Comunque ció che conta è che basta che chiunque logghi in questo server la gente è completamente assente. Consigliare un server e poi non c'è nessuno e un tizio del forum domanda quanti on e nessuno risponde mi farei tante domande da "io" player. La tua coerenza è dire che 24 h sono il nulla quando per altri conta molto. Nei mesi Invernali anche se inizierà la scuola la gente giocherà anche 2-3 ore ma sicuramente non nel vostro server... dopo aver letto che per expare ci vuole una vita!!!!!!

Non sono riuscita a mantenere ciò che ho scritto sopra... Ovvero che non ti avrei più citata, ma facciamo un' eccezione per questa volta...
Dove mi sto arrampicando? Chiedo di postarne le prove, grazie.
Sei staff in un altro server? Buon per te.
Non ha ricevuto risposta perchè a parer mio ritenevo inutile rispondere a domande del genere e lo penso tutt' ora. Abbiamo un forum apposito o dei contatti skype, perchè non utilizzarli?
Io non ho mai scritto che devi stare attaccato/a 24h se si bhe, rendimi noto il punto in cui l'ho scritto...

"Il gameplay è stato modificato e il livello 100 è fattibile in un giorno, non inseriamo il livello 125 o 150 fattibile in un giorno (Se giocate 24h senza sosta riuscite tranquillamente a fare il 150...)."

Quale Ironia non comprendi? Perfetto, è un problema tuo e non mio.

Se giocherà nel nostro server o meno di sicuro non sarai te a deciderlo, per expare ci vuole una vita?
Nessuno l'ha mai scritto, gli unici commenti sono:
-Non monotono
-Non noioso
-Exp Bassa (Ovviamente non si utilizza Anello dell' Exp o non si mette 20% Exp in Scudo)


Bhe... L' exp è stata testata a fondo e non è lenta, al day one la maggior parte dei player erano già al livello 100 in sole due ore, poi vi invito a visionare la Classifica e a commentarla in seguito.

Buonaserata.

 
Rimani nella tua concezione fatto sta che i player posso guardare tutti i tuoi punti elencati.. ed andare via.
Goodbye
Ps: In Alyon non c'è nessuno, migliorate!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cain92
Ultima modifica:
Io l'ho provato questo server... E il livello 100 e fattibilissimo in 2/3 ore ... o_O ... Chi dice il contrario o non sa giocare a metin o non ha proprio voglia oppure scrive solo cavolate per sminuire il server... Io adesso non ci gioco più... Il server e impegnativo, ma non per l'exp, per le cose da droppare per upparsi l'equip... Ho lasciato appunto per mancanza di tempo... Ma mia... Di certo non e adatissimo questo server per chi sta neanche 2 ore al pc... Ci metterebbe una vita e dopo un po si annoierebbe... Questo si... Ma il server in se e STUPENDO! E gli staffer? Beh mi ha sorpreso molto quando ho chiesto alla [GM]Wishess il posto dove droppare ossidiane in fretta e lei mi ha accompagnato nel posto, e venuta nella mappa e me lo ha fatto vedere... Ma dove si vedono GM del genere?
Ripeto:
-Server impegnativo, le cose bisogna sudarsele, ma d'altronde non c'è gusto ad avere tutto pronto in 10 ore no?
-Sconsiglio per chi, come me, ha poco tempo da dedicarci, rischia di sembrare palloso un server che in verità e bello!
-CONSIGLIO per la seconda volta, come ho fatto la prima volta in un commento precedente...

Ricordate! VI VERI UNIVERSUM VICI! Chi non sa cosa significhi andate a studiare latino o guardate semplicemente V per Vendetta... Qualcuno nei messaggi precedenti sta dicendo qualche piccola bugia... Le bugie hanno gambe corte ;) ... Se non sapete dove expare esistono le guide sui forum... E il lvl 80 si fa in meno di un ora senza anello exp...
 
@Just4Life sarà anche vero... Ma da un altra parte qualche altro staff lo ha mai fatto?! Ha mai fatto veramente il suo lavoro?! No! Se non siete capaci di giocare non infangate un server bello!
 
Eh si adesso dite " e un doppio account di un GM", "lo fa per posto staff" e quant'altre cavolate vi inventiate... Non lo faccio ne per il gm, ne per altro... Io le mie motivazioni le ho date in un altro commento... Addioh banda di babbuini !
 
Eh si adesso dite " e un doppio account di un GM", "lo fa per posto staff" e quant'altre cavolate vi inventiate... Non lo faccio ne per il gm, ne per altro... Io le mie motivazioni le ho date in un altro commento... Addioh banda di babbuini !
Quisan se avrebbe 70 player on di certo non poteva accompagnarti, ma siccome nessuno lo\la contattava ti ha aiutato volentieri. Lo staff si vede su altri prospettive non con gli aiuti del GM. Chiunque è GM punta puoi ad avere una ricompensa ed un posto migliore nello staff se fai un ottimo lavoro. Concludo per dirti che chi ha commentato non è poi così incompetente... aggiornati :)
 
Io non ho detto che siete incompetenti, e non ho nemmeno detto che il server sia vuoto, si l'ho ammetto... Il server ha pochissima utenza, pero non e male come server come state cercando di far credere voi -.-"
 
Dopo questo thread credo di aver visto tutto su inforge... Utenti "intelligenti" :etuno: [cit.] che criticano lo staff di un server perchè un utente ha un messaggio e non guardano la data di registrazione....E poi vengono a dire "questi sono account creati solo per pubblicizzare" no cari miei sono utenti che non hanno mai avuto la necessità di commentare in un thread ;). Utenti che si mettono "Mi Piace" a vincenda giusto per far vedere che hanno ragione :\ e che tra parentesi non sanno NULLA del server....Tralasciando un attimo questo momento di sfogo dico che l'exp non è bassa e che QUALUNQUE razza può expare da sola anche ninja arco e shamy cura serve solo voglia di expare dal 170 al 180 (livelli finali) ci metti massimo 15 minuti a livello con anello exp e 20% bonus exp sullo scudo (contando che in altri server ci metti un ora a livello) non lo noto questo "oldstyle" come dicono Akiko e Cain bha... forse diciamo qualche bugia solo per infangare il server? :nuu: per il drop ci sono i guanti del ladro che facilitano il drop degli item quindi di conseguenza è facile anche uppare i set exp/pvp,Staff sempre presente in game e sempre disponibile,Dungeon che si possono fare benissimo in solitaria con equip adatto,Set exp/pvp facili da droppare (tranne il set 150 che ci vuole un pò di più perchè è l'ultimo set droppabile), 100% shop in game quindi niente pay to win,niente cambia razza,cambia dottrina droppabile solo in dungeon 150/180. L'unica pecca come ha detto Quisan in precedenza è il fatto che se una persona ha poco tempo per giocare ci mette molto prima di arrivare al 180 e finire set 180. Per concludere CONSIGLIO credo di aver spiegato per filo e per segno com'è questo server. Buona domenica :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Dopo questo thread credo di aver visto tutto su inforge... Utenti "intelligenti" :etuno: [cit.] che criticano lo staff di un server perchè un utente ha un messaggio e non guardano la data di registrazione....E poi vengono a dire "questi sono account creati solo per pubblicizzare" no cari miei sono utenti che non hanno mai avuto la necessità di commentare in un thread ;). Utenti che si mettono "Mi Piace" a vincenda giusto per far vedere che hanno ragione :\ e che tra parentesi non sanno NULLA del server....Tralasciando un attimo questo momento di sfogo dico che l'exp non è bassa e che QUALUNQUE razza può expare da sola anche ninja arco e shamy cura serve solo voglia di expare dal 170 al 180 (livelli finali) ci metti massimo 15 minuti a livello con anello exp e 20% bonus exp sullo scudo (contando che in altri server ci metti un ora a livello) non lo noto questo "oldstyle" come dicono Akiko e Cain bha... forse diciamo qualche bugia solo per infangare il server? :nuu: per il drop ci sono i guanti del ladro che facilitano il drop degli item quindi di conseguenza è facile anche uppare i set exp/pvp,Staff sempre presente in game e sempre disponibile,Dungeon che si possono fare benissimo in solitaria con equip adatto,Set exp/pvp facili da droppare (tranne il set 150 che ci vuole un pò di più perchè è l'ultimo set droppabile), 100% shop in game quindi niente pay to win,niente cambia razza,cambia dottrina droppabile solo in dungeon 150/180. L'unica pecca come ha detto Quisan in precedenza è il fatto che se una persona ha poco tempo per giocare ci mette molto prima di arrivare al 180 e finire set 180. Per concludere CONSIGLIO credo di aver spiegato per filo e per segno com'è questo server. Buona domenica :)
Sono pienamente d'accordo con te!
 
Allora, hai provato il server? Io l'ho provato insieme ad altre 10 persone, e non hanno detto ció che dici... ma che nessuno perde tempo per un po di " divertimento " . Inoltre ti ricordo che ci sono altri 10 server italiani disponibili con cui giocare e che se punti ad avere ragione su 100 membri che non giocano più mi sa che qualcosa non quadra o sbaglio? Si vede che il 50% dei player che hanno lasciato sono per i punti miei elencati nei precedenti commenti. Dovresti leggere anche altri thread da me postati "Staff bravo" e poi vedi un MOD che ti insulta esprimendo un opinione personale.. devo ricordarle che siamo nella democrazia e che abbiamo libertá di scelta. Tornando a noi i mi piace l' hai appena avuto anche te su quel commento appena fatto sii clemente!!!!!
Ps ti ricordo di vedere i commenti negativi della vecchia presentazione di 1 mese e che il caro Error ha chiuso: http://www.inforge.net/xi/threads/✰...15-00-✰-new-style-✰-livello-max-180-✰.434552/
ti sei perso qualche puntata!!!!
Buon game.
Dopo questo thread credo di aver visto tutto su inforge... Utenti "intelligenti" :etuno: [cit.] che criticano lo staff di un server perchè un utente ha un messaggio e non guardano la data di registrazione....E poi vengono a dire "questi sono account creati solo per pubblicizzare" no cari miei sono utenti che non hanno mai avuto la necessità di commentare in un thread ;). Utenti che si mettono "Mi Piace" a vincenda giusto per far vedere che hanno ragione :\ e che tra parentesi non sanno NULLA del server....Tralasciando un attimo questo momento di sfogo dico che l'exp non è bassa e che QUALUNQUE razza può expare da sola anche ninja arco e shamy cura serve solo voglia di expare dal 170 al 180 (livelli finali) ci metti massimo 15 minuti a livello con anello exp e 20% bonus exp sullo scudo (contando che in altri server ci metti un ora a livello) non lo noto questo "oldstyle" come dicono Akiko e Cain bha... forse diciamo qualche bugia solo per infangare il server? :nuu: per il drop ci sono i guanti del ladro che facilitano il drop degli item quindi di conseguenza è facile anche uppare i set exp/pvp,Staff sempre presente in game e sempre disponibile,Dungeon che si possono fare benissimo in solitaria con equip adatto,Set exp/pvp facili da droppare (tranne il set 150 che ci vuole un pò di più perchè è l'ultimo set droppabile), 100% shop in game quindi niente pay to win,niente cambia razza,cambia dottrina droppabile solo in dungeon 150/180. L'unica pecca come ha detto Quisan in precedenza è il fatto che se una persona ha poco tempo per giocare ci mette molto prima di arrivare al 180 e finire set 180. Per concludere CONSIGLIO credo di aver spiegato per filo e per segno com'è questo server. Buona domenica :)
 
Allora, hai provato il server?
"Cara" Akiko gioco da molto più tempo di te a questo server quindi lo conosco 100 volte meglio di te ;) se poi tu giocavi nel vecchio alyon (quello di aprile) e non sei neanche loggata un secondo sull'alyon attuale non puoi dire nulla di com'è ora... Quindi evita di fare scenate inutili che non siamo al teatro. Il "Mi Piace" l'ho avuto perchè una persona era d'accordo con me e con quello che ho scritto non come te e Cain che ad ogni commento mettavate Mi Piace a vicenda ;) P.s. In quel thread sono tutte persone come te che non hanno provato alyon ora e che criticano solamente senza neanche aver provato.
 
@Akiko23 chissà come mai sono tutti Utenti Bronze a darti ragione? Mah... Sarà un caso! In meno di 4 ore io ho fatto lvl 100, perdendo anche tempo in villaggio dottrina per dropparmi 300 PDA per farmi skill a P... Non dire cavolate che ci metti tanto a expare! Se vuoi avere la pappa pronta vai su un pvp e ciao! Vai su quei altri 10 server aperti e non scassare qua a infangare un server bello!

PS. Solo da quello che hai scritto qua su questo post do ragione al MOD per averti insultata, se lo ha fatto... Se anche questa non e una invenzione per infangare...
 
Fidati sono entrata a Luglio e Agosto e il gameplay mi sembra uguale, Cain e anche altri mi danno ragione Comunque ti ripeto rileggi ció che ho scritto non scrivere solo le cose che ti piacciono. Saliti
 
L'unica pecca del server è che manca di attività "end-game" e di utenza.
Quel di cui avrebbe bisogno a mio avviso per ripopolarsi in parte, è nuovo contenuto end-game.
E sì, chi lo sta dicendo è uno che a differenza di molti che han commentato quì, si è giocato al 100% il server, ho fatto il 180 e ho ultimato il set final, con tanto di bonus e rari in ben 7 giorni di gioco, non vedo davvero dove sia tutta questa "Difficoltà" di cui parlano molti.
Il 180 esattamente l'ho raggiunto con 3000 min di gioco circa, mi sembra, cazzeggiando parecchio e perdendo tempo quì e lì, inoltre ora come ora con tutta la gente al 180 che può smerciarti aggiungi e gira rari EXP e set 140 a muzzo, credo che la cosa possa essere ancora più rapida (Ah non c'era il guanto del ladro ai miei tempi e non serviva a mio avviso).

Oh e prima che arriva qualche saputello, sì ho 1 messaggio, sì mi sono registrato ora, frequento questo forum da quando portava di nome "cheatforge", non ho mai avuto motivo di creare un account e la community di per se non è che mi spronasse a farlo.

Detto questo vi saluto e vi consiglio, se proprio ci tenete a fare "critiche costruttive" di evidenziare un qualcosa che secondo voi non va', e di suggerirne/proporre una modifica dettagliata.

Saluti,
Discord.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.