Discussione 1 hack o cheat per s4league patch26 leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fr4nc1

Utente Gold
14 Novembre 2009
379
50
41
207
Ciao a tutti credo di essermi presentato qualche mese fa ma comunque come da titolo potreste vedere che non trovo hack o cheat per s4league c'è ho trovato zblok hack ma fa rivoltare lo stomaco ( detto finemente:rulzz::rulzz: ) comunque in questo hack c'è
blok ageis ma a che serve :matto::matto: mini arcade clear : che vuol dire?
No rules OS? ma che e sta roba
comunque avete hack s4league patch 26 se si linkatemi il sito per favore ps : + 1 di rep a ki risponde
ciaoooo :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::bye:
 
Mini arcade clear permette di superare i livelli arcade 3-4-7 mi sembra siano quelli, anche se ti muore il personaggio da difendere.
No rules OS = Puoi usare le pistole negli Only Sword
Hack patch 26 ci sarebbe quello di cornel...
 
ma sono tutte le cose che fanno schifo cioe perche non fanno hack hp infiniti sp infiniti bloc infiniti super jump non ste cavolo shop hack ma a che sercve per favore dai .-. il cornel come faccio a sbloccare le altre cose
 
Mini arcade clear permette di superare i livelli arcade 3-4-7 mi sembra siano quelli, anche se ti muore il personaggio da difendere.
No rules OS = Puoi usare le pistole negli Only Sword
Hack patch 26 ci sarebbe quello di cornel...

Buggato, il migliore è il zBlock, se ti fa rivoltare lo stomaco si vede che non sai apprezzare il lavoro fatto dalle persone per te.
 
mh ti do 1 semplice spiegazione :) allora shop hack : puoi comprare solo minegun ma ti bannano comunque passiamo oltre
no rules os .. ti bannano per il 2069 tipo mezzora dopo wall shot bellino.. hit rage e 1 cavolata assurda .. . ghost mode : cadi all' infinito +sp + hp - ancor 1 cavolata assurda se metti hp o sp la skill ti sta con l'ancor e se hai wall shot non ti funge ancor dopo mini arcade clear serve solo per 3 livellini me li faccio da solo va.. poi blok ageis non funge credo ke mi sia spiegato
 
mh ti do 1 semplice spiegazione :) allora shop hack : puoi comprare solo minegun ma ti bannano comunque passiamo oltre
no rules os .. ti bannano per il 2069 tipo mezzora dopo wall shot bellino.. hit rage e 1 cavolata assurda .. . ghost mode : cadi all' infinito +sp + hp - ancor 1 cavolata assurda se metti hp o sp la skill ti sta con l'ancor e se hai wall shot non ti funge ancor dopo mini arcade clear serve solo per 3 livellini me li faccio da solo va.. poi blok ageis non funge credo ke mi sia spiegato

Peccato che sono tutti così.
 
ma sono tutte le cose che fanno schifo cioe perche non fanno hack hp infiniti sp infiniti bloc infiniti super jump non ste cavolo shop hack ma a che sercve per favore dai .-. il cornel come faccio a sbloccare le altre cose
bhe xD ti metti su con un debugger (se sai cose..) trovato l'address che t'interessa (sempre se sai cosa sia un address) inizzi a scrivere su un block note il tuo hack (con un linguaggio a tuo piacere) in C++,C#,VisualBasic,AutoIt3... poi pigli un decompilatore... compili e posti il tuo "Tremeeendo" hack(non perche sara brutto ma xke sara tremendo dalle possibilita di poter scegliere...)

scusate eventuali errori grammaticali scrivo abbastanza veloce e senza rileggere...
 
vabe era per sbollentare un pochetto... lo so... anchio li ho cercati... bensi non con CE ma con ollyDgB... nnt di nnt...
(nn provatecci con olly... se non avete un minimo di assembly/CrackingExperience)
 
vabe era per sbollentare un pochetto... lo so... anchio li ho cercati... bensi non con CE ma con ollyDgB... nnt di nnt...
(nn provatecci con olly... se non avete un minimo di assembly/CrackingExperience)

Guarda la sezione Reversing, secondo me tu ti ci ambienteresti benissimo :omfg:
 
ma sono tutte le cose che fanno schifo cioe perche non fanno hack hp infiniti sp infiniti bloc infiniti super jump non ste cavolo shop hack ma a che sercve per favore dai .-. il cornel come faccio a sbloccare le altre cose

magari rendi ti utile alla community prima di fare richieste esagerate come questa -.-

gli hack così esistono ma non saranno mai pubblicati
se te ne serve 1 altro scarica il cornel

segnalo per risposte date
 
mh ti do 1 semplice spiegazione :) allora shop hack : puoi comprare solo minegun ma ti bannano comunque passiamo oltre
no rules os .. ti bannano per il 2069 tipo mezzora dopo wall shot bellino.. hit rage e 1 cavolata assurda .. . ghost mode : cadi all' infinito +sp + hp - ancor 1 cavolata assurda se metti hp o sp la skill ti sta con l'ancor e se hai wall shot non ti funge ancor dopo mini arcade clear serve solo per 3 livellini me li faccio da solo va.. poi blok ageis non funge credo ke mi sia spiegato
xk ti bannano i cello e non mi hanno bannato !
 
Ciao a tutti credo di essermi presentato qualche mese fa ma comunque come da titolo potreste vedere che non trovo hack o cheat per s4league c'è ho trovato zblok hack ma fa rivoltare lo stomaco ( detto finemente:rulzz::rulzz: ) comunque in questo hack c'è
blok ageis ma a che serve :matto::matto: mini arcade clear : che vuol dire?
No rules OS? ma che e sta roba
comunque avete hack s4league patch 26 se si linkatemi il sito per favore ps : + 1 di rep a ki risponde
ciaoooo :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::bye:


Conosco l'hack che cerchi, per avere gli HP infiniti prendi della benzina, versala sul case, poi per sicurezza allontanati, prendi un fiammifero acceso e buttalo sopra il case,

mi raccomando di usare benzina verde perche' e' piu' ecologica.

...e la bat che colpisce da 100 km di distanza ficcatevela dentro il culo, consiglio partendo dalla parte con il diametro piu' corto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.