Iscrizione 10 EURO DI TASCA MIA SOLO PER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE AD UN BROKER (PAGAMENTO IMMEDIATO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
0
Bonus aggiuntivo
10
Numero massimo di inviti
NESSUNO
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,426
92
443
677
Ultima modifica:
vantage-dottor.jpg


♦️ VANTAGE SOLO ISCRIZIONE ♦️

QUESTO BONUS CONSISTE NEL PAGARVI UN EXTRA DI 10€ SEMPLICEMENTE PER EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AL BROKER VANTAGE.

Una volta verificati ✅ dal supporto riceverete il vostro compenso dove desiderate paypal o tramite cryptovalute.

COSA SERVE PER FARE IL BONUS:
DOCUMENTO VALIDO;
PROVA DI RESIDENZA (Preferibilmente certificato di residenza) che potrai ottenere tramite spid o cie o tramite il sito del governo;

Dovrete semplicemente registrarvi tramite il mio link ed email per poter completare l'offerta.

NON CI SONO DEPOSITI 🚫
TUTTO VELOCE E GRATUITO AL 100% ✅
POSSIBILITA' DI PORTARE AMICI E DIVIDERE I PROFITTI🛡


GUIDA COMPLETA PER FARE VANTAGE:
Se non sai di cosa si tratta recupera la DISCUSSIONE SUL CANALE.

Abbiamo visto come ottenere 10 euro immediati semplicemente effettuando la registrazione a Vantage.
(Solo per chi non è ancora registrato)

👉 VI VERRA' FORNITO IL LINK PER REGISTRARVI;

👉 DOVRETE ISCRIVERVI CON I VOSTRI DATI REALI;

👉 ATTIVARE CONTO CON METATRADER 4 RAW USD;

👉 CARICARE DOCUMENTO E PROVA DI RESIDENZA;

👉 SOLLECCITARE IL SUPPORTO IN LIVE CHAT PER APERTURA CONTO
(Vi spiegherò come contattare la chat support in live per farvi attivare subito);

👉 ATTENDERE CHE IL CONTO VENGA VERIFICATO;

👉 VERIFICATI RICEVERETE SUBITO I 10 EURO!

Mi raccomando è essenziale scrivermi in privato @dottorheisenberg per ricevere il link della registrazione.
Se non vi fa aprire il link dovrete utilizzare una VPN o registravi tramite app.
(Per la VPN potrete usare IPVANISH e guadagnare altri soldi anche da quella promo volendo)

Inoltre, vi ricordo che potrete portare amici o conoscenti ad effettuare la registrazione in modo tale da dividere i profitti con lui se avete persone per fare rete anche meglio!

Semplicemente si tratta di effettuare la registrazione e sarete pagati immediatamente con il metodo che preferite!

Per qualsiasi informazione scrivetemi su telegram.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Chiaramente la promozione è ancora valida e abbiamo pagato numerosi utenti, qua sotto allego le prove delle persone soddisfatte:
68fc082337e123f01aab350b28ff2580.jpg

d1ec2163b4528a70a3e22f86551d51eb.jpg

7de35c366663f2c140df0f10b5727186.jpg

f6430f5e294e1867bc6d685f730cc48b.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.