Discussione 3 sospensori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1fiketto

Utente Silver
19 Marzo 2011
181
14
10
95
oggi vi posto 3 sospensori:
S4 Kartoffel
S4 Tomatoe
Free process freezer

DOWNLOAD
SCANSIONE
S4 kartoffel/tomatoe possiamo normalmente estrarli mentre free process freezer è un setup ;)
allora sono semplici da usare...aprire S4 kartoffel/tomatoe alla fase 5 del caricamento di x-trap e quando S4Client sarà "run" clikkiamo su suspend...
invece free process freezer ci mostra tutti i processi ma è la stessa cosa
ATTENZIONE
nell'usarli potrebbero detectarveli quindi cercate di non far avviare il gioco ma di sospenderlo un po prima.... grazie dell'attenzione fiketto :D
 
Ultima modifica:
Mmhh 1/43.Beh non è un virus.Strano,sei l'unico nuovo utente che posta cose senza virus.Bravo :D.Edit:Non fungono...tomate fa bloccare X-Trap su step 5 mentre kartofel non sospende...se puoi fare una guida...
 
Scusate la nabbagità , ma che sarebbe un suspender :omfg:

E' un programma che sospende i processi, utile se qualcosa viene detectato alla sua apertura (tipo Cheat Engine).
Un suspender non è difficile da fare, però alcuni programmi vengono protetti e non sempre un facile suspender può sospendere il processo, necessita poi utilizzare funzioni del tipo Thread.Freezing o cose del genere.

OT: Ho imparato a fare una Dll Injection, quindi si potrebbe trovare il pointer con 64bit e metterlo nella DLL e poi farlo partire su 32bit (tramite l'HID.dll che ho fatto senza l'injector)
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.