Detected 4Story EG Hack V. 1.0 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexAlexAlex

Utente Silver
16 Agosto 2010
101
11
45
94
Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi è disponibile anche la seconda versione, migliorata e funzionante sui sistemi operativi a 32 Bit!!!
Ecco qui la prima versione del mio hack per 4Story EG.
Ecco lo screen:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Contiene:
-Invisibilità e Invincibilità;
-NoMiss;
-Money Hack(Gold Hack) solo grafico, lo vedete solo voi;
-Skill Hack;
-Teleport X/Y/Z;
-Colore Nome;
-SpeedHack, vi consiglio 16600-16700;
-Fly Hack;
-Ritorno al villaggio;
-Legge la vita;
-Legge il mana;
-Legge il nome.

Download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Download Alternativo:
4Story EG Hack V. 1.0 By Alex98.exe

Scansione:
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Divertitevi!
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Ultima modifica:
alex posso chiederti una cosa? io quando vado per cercare i pointer dello speed hack mi crasha mica sai qualche modo per evitare che crashi? xD

logghi con il personaggio, poi sul mio hack metti per esempio speed 16700 e clicca ok.
vai su cheat engine e metti 4bytes Exact Value e come valore 16700.
ti usciranno un paio di address.
ritorna sull'hack e metti questa volta 16500 e clicca ok.
ritorna su cheat engine e cerca 16500.
ora gli address sono 2.
li selezioni, li porti in basso e li modifichi a tuo piacimento.

per cercare i pointer, tu che cosa clicchi? find out what writes... o pointer scan for this address?

una volta che hai trovato gli address, non cliccare subito find out what writes...., ma vai in:
settings-->debugger options e su debugger method scegli use kernelmodule debugger, così a me non crasha se faccio find out what writes....

Se vuoi i pointer dello speed hack(solo quello, altri non li do per ora) dimmelo e te li mando per messaggio


---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:24 ----------

senti a me a volte crasha xk?

il fly hack ha qualche problema, per esempio se sei in aria e consegni una missione, il gioco ti crasha, come velocità metti 16650.
comunque non ti preoccupare che crasha, a me anche con l'evil hack crasha il gioco a volte.

P.S.:Se volete usare il teleport, cliccateci una volta, aspettate che il personaggi si teletrasporti, e quando ha fatto, se le coordinate non sono proprio esatte, cliccate più volte sul tasto Go, così andrete nelle coordinate esatte.
 
  • Mi piace
Reazioni: pandemonium2100
Ultima modifica:
ok grazie comunque mi serviva giusto il metodo per trovare i pointer grazie mille +1 ^^
 
a me non funziona =( cioè apro il gioco loggo cn il pg e attivo l'hack, ma qualunkue hack io attivi non funziona, nemmeno quelli grafici (ho windows 7 a 64 bit)
 
Mi dispiace Mistero, ancora niente hack per 4story it, cheat engine lo detecta subito.
e per quanto riguarda come farlo andare su 64 bit non lo so.
 
Bravo Alex mi congratulo con te ;)

Anche se io più non gioco a 4story EG ti faccio i complimenti per aver creato questa hack davvero molto utile :)

Ti ricompenso con un +1 e un mi piace.

Bravo Alex continua cosi ;)
 
Grazie kira.
Sto preparando già la seconda versione, molto migliorata, metterò molto probabilmente anche un teleport con tutte le coordinate.
 
Ultima modifica:
ceroni
dà lo stesso errore anche sul mio windows 7 32 bit, perchè molto probabilmente i pointer che ho messo nella versione 1.0 valgono solo per xp e pochi altri computer.
adesso sto cercando i pointer per molti altri computer, per ora ho trovato fly hack che funziona sia su windows 7 32 bit e xp ice 32 bit.

Edit:
Ho trovato i pointer che funzionano sia su windows 7 32 bit che su xp ice 32 bit, prossimamente creerò l'hack.
Vorrei mettere anche il super jump, qualcuno mi può dire qual è il suo valore? Ovviamente scriverò tra i crediti dell'hack il nome di chi mi aiuta.
per esempio se uno sta fermo = ??
se uno salta = ??
grazie in anticipo

2° Edit:
Hack quasi creato, è rimasto il teleport x, y e z, grafica migliorata e anche teleport migliorato, aggiunte delle funzioni.
Se qualcuno sa come si fa il super jump, me lo dica, così ci metto anche quello.
 
Ciao ragazzi...scusate la domanda e l'ignoranza xD ...ma x installare hack devo disattivare smart farewall vero??? no xk me lo descrive come minaccia e nn vorrei mai ke succeda qualcosa....grazie...aspetto risp ^^
 
Ciao ragazzi...scusate la domanda e l'ignoranza xD ...ma x installare hack devo disattivare smart farewall vero??? no xk me lo descrive come minaccia e nn vorrei mai ke succeda qualcosa....grazie...aspetto risp ^^


Si tu installa smart farewall e poi non dovrebbe darti questo " Problema " ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.