Detected 4Story EG - Tcd Hacking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Best Continued.

Ragazzi,ho notato che molti hanno problemi con questo File Hack,in quanto già alla prima prova 4story Crasha,ebbene oggi ho fatto delle prove sui File scaricati ed ecco ciò che è uscito:
Non sostituite tutti e due i File (Tmon.tcd & TSkill.tcd),ma sostituite solo il secondo File,cioè TSkill.tcd,perchè a quanto pare TMon.tcd deve esser un file sensibile ed è per questo che a volte non vi fa partire proprio 4story (poi se ad alcuni funziona anche con la sostituzione di entrambi i file,buon per loro).

Passate di >>QUI
 
molto utili anche s eio li avevo gia xcio nn ho scaricato.. ma mi sorge una domanda.. hanno incorporato one shot? hit demage?
 
No,Oneshot è server Side e nell'hack non c'è.

Ragazzi,nel caso doveste inserire il file Hack TSkill.tcd e perdere il file originale,contattate me che ho uppato su Megaupload il TSkill.tcd originale di 4storyEG (anche TMon.tcd).
 
Grazie x aver seguito il consiglio di uplodare i file originali mi avete salvato....
Comunque si protrebbe fare una specie di "Bot" anche per 4story ITA, senza modifiche, procedendo in questo modo:
- Attivare Auto-Selezione MOB;
- Premere Attacco normale (ancora meglio se sei evocatore metti lo spirito anche in aggressivo).
Comunque con la mia guida sta andando bene anche a molti miei amici datemi commenti u.u
 
Si,vorrei approfondire l'argomenti di FolleIta.

Ho notato che qua su inforge.net non è stato postato un Bot conseguenziale al tcd hack,ed ora mi spiego i passaggi.
Premessa:Funziona con tutte le classi.

Allora,io prenderò come esempio il Mago (powa).
1)Andiamo in una zona dove ci sono molti Mob a 10 metri di distanza da voi (massimo 15).
2)Attiviamo senza selezionare nessun Mob l'attacco normale (in questo caso la normalissima palla di energia).
Risultato:Il vostro PG killerà in continuazione tutti i Mob che ressano (risorgono),facendovi expare senza fatica,in quanto io stesso ho lasciato il mio maghetto lv 82 al Documento lv 81,con risultato il lv 90 (in 4storyEG).

Precisazione:Questo "Bot" (se vogliamo chiamarlo così),è conseguenziale al Tcd hack,quindi se tale Hack funziona anche su 4storyIT,tale Bot funzionerà come conseguenza.

Importante consiglio:Se volete uccidere molto facilmente i Mob e siete dei Maghi,seguite questo altro metodo di expata veloce.

Requisiti:
-Hack con Skill Hack.
-Un PG classe Mago.
-Skill Pauldron.

1)Facciamo un pò di soldi e prendiamo la Skill Pauldron,che possiamo trovare nella classe "Flame",l'ultima Skill della colonna di sinistra;
2)Mettiamo nello Skill Hack il value 408;
3)Andiamo in mezzo a dei Mob;
4)Premiamo l'attacco normale magico.

Risultati:Toglierete molto ai Mob,perchè lancerete delle sfere di Pauldron senza averne l'item,ma il semplice Value e la semplice Skill.

Saluti.
 
Mi da un errore strano
l'ho scaricato da 2 giorni e va una meraviglia (ora ti do +1) ma ora mi da un errore si chiude come posso fare?
 
Si,vorrei approfondire l'argomenti di FolleIta.

Ho notato che qua su inforge.net non è stato postato un Bot conseguenziale al tcd hack,ed ora mi spiego i passaggi.
Premessa:Funziona con tutte le classi.

Allora,io prenderò come esempio il Mago (powa).
1)Andiamo in una zona dove ci sono molti Mob a 10 metri di distanza da voi (massimo 15).
2)Attiviamo senza selezionare nessun Mob l'attacco normale (in questo caso la normalissima palla di energia).
Risultato:Il vostro PG killerà in continuazione tutti i Mob che ressano (risorgono),facendovi expare senza fatica,in quanto io stesso ho lasciato il mio maghetto lv 82 al Documento lv 81,con risultato il lv 90 (in 4storyEG).

Precisazione:Questo "Bot" (se vogliamo chiamarlo così),è conseguenziale al Tcd hack,quindi se tale Hack funziona anche su 4storyIT,tale Bot funzionerà come conseguenza.

Importante consiglio:Se volete uccidere molto facilmente i Mob e siete dei Maghi,seguite questo altro metodo di expata veloce.

Requisiti:
-Hack con Skill Hack.
-Un PG classe Mago.
-Skill Pauldron.

1)Facciamo un pò di soldi e prendiamo la Skill Pauldron,che possiamo trovare nella classe "Flame",l'ultima Skill della colonna di sinistra;
2)Mettiamo nello Skill Hack il value 408;
3)Andiamo in mezzo a dei Mob;
4)Premiamo l'attacco normale magico.

Risultati:Toglierete molto ai Mob,perchè lancerete delle sfere di Pauldron senza averne l'item,ma il semplice Value e la semplice Skill.

Saluti.
il tcd hack funziona anche sull'IT ma il bot penso venga bloccato dall' HackShield...tu l'hai fatto?
 
Ultima modifica:
mario il bot funziona anke nell'ita io è da una settimana ke faccio così,però nell'ita ti consiglio di utilizzarlo nei dungeon (seconda battaglia, baluardo o narwashi)




Io ho un problema ho i file hackerati ma quando li metto non mi uccide tutti i mob con il colpo della spada (Sono arciere) come devo fare?
 
uhm io ho provato a scaricare a sostituire i file hackerati rinominandoli correttamente , ho gatto una copia dei file originali e li ho ficcati in una cartella ma quando provo ad accendere 4story ITA mi fa na roba strana e non si avvia perchè xD?
 
uhm io ho provato a scaricare a sostituire i file hackerati rinominandoli correttamente , ho fatto una copia dei file originali  e li ho ficcati in una cartella ma quando provo ad accendere 4story ITA mi fa na roba strana e non si avvia perchè xD?
 
a me sull'it dice:
è stato trovato un software di hacking. se il software è stato chiuso riavviare il sistema -.-
 
Ultima modifica:
idem che pensate si possa fare, perchè comunque dei pg nell'ita già lo usano quindi un modo c'è
 
allora sono riuscito a fare tutto funziona perfettamente solo c'è un problemuccio,vorrei far si che i mob possano tabbarmi, c'è un modo?
 
tabbare = inseguirmi, così da rendere un pò meno evidente l'uso del cheat, comunque hahahah se ti serve il drop usa il KD hack, droppi solo gli oggetti, ma è comodissimo col mob killer, oggi 9 ori in 45 minuti e devo ancora vendere tutti gli ingredienti per le armi pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
nel client italiano funzionava tempo fa , e si doveva avviare il game appena si carricava a 10 % cambiavi i file e funzionava ma da poko l'hanno levato adesso non si sa come fare c'è un unico cheat cioè KillerDelux KD ma è molto difficile usarlo :asd:!!! c'è qualcn ke sa usare il cheat dei file tcd adesso nell'ita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.