Domanda 4story global

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel globale senza shoppare non vai avanti già al doc10 ti ritrovi gente con roba del 34 + 17

Ok, ma qualcuno sa dirmi con quali up girano? E' come l'ita, se non hai minimo +20 non fai nulla (ad alti livelli)?
Se ho capito bene sul gobale fare exp è un po piu semplice del ita. Però una volta che porti il pg al 90 cosa gli fai indossare per giocartela? Vanno bene item +18? Come è l'uprate li? Vale la pena shoppare?

Do +1 a chi mi risponde :)
 
Ultima modifica:
allora io ti rispondo come meglio posso sul globale ti conviene fare full armor anche mantello +18 19 20 e sei apposto invece le armi devi cercare di averle +19 20 21 22 23 24 +22 non è male anzi va molto bene e cosi sei apposto poi con un armor che ti ho elencato ti fai le pvp senza problemi allora ti rispondo nel doc 10 upp +12 doc 20+12 15 doc30+12 15 a volte anche +17 ma non di più poi gli altri doc sono tutti +17 in su poi fuori dai doc e la stessa cosa bhe l'upp rate è ottimo direi in un giorno ti fai molte cose +17 allora io che personalmente a volte ho shoppato e ti dico che con 10 euro ti pigli 550 point poi ai livelli alti anche con +18 19 campi ah mi stavo per scordare sul globale in 1 settimana sei sicuro lvl 40 50
dato che ci sono sempre eventi dove aumentano gli exp che prendi di 200 oppure offerte shop poi c'è l'exp choco che ogni 10 secondi ti pigli circa 500 exp e dura 3 ore poi c'è quello che dura 9 ore e da circa sui 100 200 exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.