Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi se apro l'hack compare l'icona dell'hack ma mi dice in fondo : Warte auf TClient.exe!
Ke devo fare???

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

risolto ma ho un altro problema, l'hack mi da automaticamente un codice HWID. ke me ne devo fare?? l'hack non va se no..
 
  • Mi piace
Reazioni: marcinkus
ciao ho scaricato il gioco mi sono registrato su elite è ho messo HWID ma mi dice che è bannato(intendo HWID) sai dirmi il perchè PREMETTO CHE IL GIOCO NON SONO RIUSCITO AD USARLO NEMMENO UNA VOLTA :-(
 
Ti avranno scoperto, ancor prima che tu lo usassi ^_^'' Mi dispiace, ma il rischio è questo (ed è giusto così >:-D ). :taummae:
 
Ti avranno scoperto, ancor prima che tu lo usassi ^_^'' Mi dispiace, ma il rischio è questo (ed è giusto così >:-D ). :taummae:

ma a voi hack funziona ancora xke se è solo una questione hwid mi ci metto sotto e lo cambio ma ho anche sentito che è una questione di elite che fino quando non si è utenti attivi gli hack non funzionano e per diventare utanti attivi ci vogliono minimo 200 post :-(
uff peccato che non funziona più cheat engine altrimenti mi aggiusterei da solo :-(
 
ammesso che questo hack vada ancora .. se io andassi in un invito alla 2 battaglia e usassi cheat rischierei lo stesso il bann ?

ovviamente si allora spieghiamo una volta per tutte il xke è utile un hack ...

io personalmente lo cerco solo ed esclusivamente per salire di livello più infretta andare in guerra con gli hack oltre che un riscio da ban e anche da infami perchè non è giusto one schottare chi non si puo difendere se 4 story ha messo sto anti hack e propio perchè in italia c'è stato un uso spropositato di questo mezzo ( hack )

quindi se qualche genio riesce a far funzionare un hack cerchiamo di usarlo con parsimonia

poi datemi anche del co****** ma io penso che ci si può divertire con gli hack anche senza rovinare il gioco :)
 
blanco .. era proprio quello che volevo dire .. uno va al nawra alla 2 battagglia o al baluardo ( oppure si mette a giocare alle 3 di notte ) e non si fa beccare.. fa un sacco di soldi e livella velocissimo !
anche se non penso che questo hack vada ancora :omfg:
 
blanco .. era proprio quello che volevo dire .. uno va al nawra alla 2 battagglia o al baluardo ( oppure si mette a giocare alle 3 di notte ) e non si fa beccare.. fa un sacco di soldi e livella velocissimo !
anche se non penso che questo hack vada ancora :omfg:

sinceramente nessuno e stato realmente in grado a dire se l'hack funzioni ancora o no
 
Facendo un po di ricerche pare che l'unica versione che funzioni ancora è quella a pagamento di un certo Dr.Bob su *pv*. Esiste anche una verisione free ma è molto limitata e da problemi.
 
se mi dai il link della versione free in mp la provo e vedo come è grazie ( sono gia registrato con l'HWID su epvp )

ecco visto che tu sei gia registrato potresti rispondere ad una vecchia domanda che avevo fatto e che non ho ricevuto risposta e vero che per funzionare HWID devi essere un utente attivo e avere almeno 200 post o e una bagianata il problema di questo me lo pongo xke a me non funziona nemmeno un hack di quel sito eppure mi sono reegistrato è ho anche registrato hwid ma niente
 
200 post e una grande baggianata .. in quanto sono 5 e non 200 !!
questo lo so perche quando ti registri te lo dicono ( in tedesco ) e quindi ho scritto 5 post e sono diventato attivo ... a me gli hack vanno tutti non so dirti ^^
 
200 post e una grande baggianata .. in quanto sono 5 e non 200 !!
questo lo so perche quando ti registri te lo dicono ( in tedesco ) e quindi ho scritto 5 post e sono diventato attivo ... a me gli hack vanno tutti non so dirti ^^

be 5 post e molto meglio e cmq non sono ancora attivo per la mia ignoranza nell'inglese :p ma a 5 ci posso arrivare benissimo :p grazie mille aggiornero anche io per vedere se trovo qualcosa :)
 
I vip hack sull'eg sono talmente inutili che solo gli stupidi li userebbero :oddio:.
Su 4story non serve oneshot o altra roba ma upphack secondo me ancora un po gli hack per 4story.IT e EG non esisteranno più :p

P.S.Per essere attivo di creare un post sulla sezione di presentazione e presentarti
 
I vip hack sull'eg sono talmente inutili che solo gli stupidi li userebbero :oddio:.
Su 4story non serve oneshot o altra roba ma upphack secondo me ancora un po gli hack per 4story.IT e EG non esisteranno più :p

P.S.Per essere attivo di creare un post sulla sezione di presentazione e presentarti

e queale sarebbe sta sezione ????
 
raga allora io mi sono presentato sul forum di *pv* e quando schiaccio uberprufen dice in tedesco qualcosa su un thanks che non ho cliccato, quindi mi apre la pagina del forum ( se volete vi do il link via pm della pagina) ma la discussione non posso visualizzarla perchè non ne ho i diritti.
Ricordo che basta presentarsi perchè a me l'hack ha cambiato messaggio.
Non so se poi per visualizzare quella discussione bisogna fare 200 post o altro... aggiornatemi
 
premesso che questo hack non funzioni piu penso di risolvere il tuo problema con epvp :
1- innanzi tutto devi essere un utente attivo e questo vuol dire che devi aver postato almeno 5 messaggi in 5 discussioni diverse ( la storia dei 200 post è una baggianata esperienza personale )
2- tu per far funzionare l'hack innanzitutto devi registrare su epvp il tuo HWID ( c'è una guida su inforge per farlo ) e poi per ogni hack devi cliccare il bottone " thanks " che sta in fondo al post del release dell'hack ( se non sbaglio a fine messaggio a destra )

spero di esserti stato utlile =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.