Domanda Switch Acquisto Nintendo Switch

-Anbu-

Utente Electrum
8 Aprile 2012
292
9
278
176
Mi stavo chiedendo dove mi converrebbe acquistare una switch, se nuova o usata.
Quale modello e se ha possibilità di memoria espandibile, suppongo di si comunque sto cercando il parere di qualcuno molto ferrato in materia Nintendo su consigli per l'acquisto anche per i giochi stessi.
 
Ciao, tutte le Nintendo Switch hanno memoria espandibile, ci sono 3 modelli in commercio, Switch Lite, Switch standard e Switch OLED.
La Lite è più piccola, ha i joycon integrati e non è compatibile con la dock, quindi niente TV.
La Standard è la classica versione naturalmente compatibile con la dock, la OLED è come la Standard se non per lo schermo più grande, il display OLED e una base d'appoggio migliorata.
Le prestazioni sono le stesse per tutti e tre i modelli.
Nuova o usata dipende da quanto vuoi spendere, io andrei sul nuovo visto anche i possibili problemi di drifting dei joycon.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Ciao, tutte le Nintendo Switch hanno memoria espandibile, ci sono 3 modelli in commercio, Switch Lite, Switch standard e Switch OLED.
La Lite è più piccola, ha i joycon integrati e non è compatibile con la dock, quindi niente TV.
La Standard è la classica versione naturalmente compatibile con la dock, la OLED è come la Standard se non per lo schermo più grande, il display OLED e una base d'appoggio migliorata.
Le prestazioni sono le stesse per tutti e tre i modelli.
Nuova o usata dipende da quanto vuoi spendere, io andrei sul nuovo visto anche i possibili problemi di drifting dei joycon.
Grazie mille ma Amazon o sullo store Nintendo? ho visto che c'è su Amazon tu dove consigli di guardare?