AddMeFast Bot Suite - 2000 punti/ora - iMacros - Funzionante 100% - Testato 10-01-2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supergixo

Utente Bronze
10 Gennaio 2014
22
12
5
48
Ultima modifica:
AddMeFast Bot Suite - 2000 punti/ora - iMacros - Funzionante 100% - Testato 10-01-2013

Ho provato molti Bot per AddMeFast ma purtroppo non ho avuto gran risultati visto che molti funzionavano male o addirittura non fuunzionavano e AddMeFast ti bannava.

Dopo molto tempo sono finalmente riuscito a ricavarne uno che Funziona al 100% senza rischio di ban (ovviamente non dovete abusarne).

Ecco una piccola Prova:

ae7dc623e0.png



Eccovi l'occorente per avere un Bot per AddMeFast con il rispettivo Download:

- Mozilla Firefox

- iMacros for Firefox

E invece questa è la AddMeFast Bot Suite:

-Facebook Page Likes
-Facebook Post Likes
-Facebook Post Shares
-Facebook Followers
-Facebook Shares
-Myspace Friends
-Twitter Followers
-Twitter Tweets
-Twitter Favorites
-Youtube Likes
-Youtube Subscribers


Ogni singolo downlaod contiene un file (.iim) con il rispettivo Codice Imacros, voi dovete inserire tutti i file nel seguente percorso: C:/Users/Your Username/Documents/iMacros/Macros

Ecco un Piccolo Tutorial:

1. Aprite Firefox dopo aver piazzato gli script nella cartella Macro.
2. Premere l'icona iMacros nella barra degli strumenti. Si aprirà un pannello laterale.
3. Scegliete lo script che volete e premere "Eseguire". Non utilizzare la funzione "Eseguire (Loop)".

Per qualunque problema scrivete pure qui, appena posso vi contatto per aiutarvi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ralph159 e Viip
A ricevere mi piace su facbook , iscritti su youtube oppure essere seguiti su fb instagram ask etc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.