Discussione Aggiornamento non apprezzato

Le rotture di scatole ogni fine settimana per trovare una stanza con i generali, arrivano alcuni con i tirapiedi tutti pompati. Inutile dire che si rissava, però era sempre fine alla metodologia mafiosa.. decidevano chi expava, con pagamento. Invece al bosco, ti mettevi nel tuo angolino con i mob che naturalmente ti attaccavano e lo lasciavi li expare.
Vero vero
 
  • Mi piace
Reazioni: valterferra
Aggiungo pure il cambiamento dei max hp negli item. Da 800hp a 2000hp ha dato una mazzata al pvm di gruppo. Dopo quell'aggiornamento i pg divennero abili a fare boss e stare al settimo da soli.

Stessa cosa con i bauli apprendista, armi del 30 e corazze del 26/34 presero posto delle varie corazze e armi del 40-50-60. Sfido molti ad avere mai indossato i pugnali colpo diabolico o una vento assassino con 1+2 bonus +6.
 
  • Mi piace
Reazioni: lDeusl
Alchimia ha reso la competizione spietata, già prima i livelloni si prendevano tutto con i dropperini. Con l'alchimia ancora peggio.

Il problema di base furono gli aggiungi bonus che hanno massacrato tutto.
 
Prima era più semplice, meno item bonussati ergo più gioco di gruppo. Bei tempi
non capisco come puoi essere nostalgico di un gioco che richiedeva anni per fare cose che adesso fai in 1 mese.

La gente è diventata grande, il player medio ha 30 anni, ti pare che ho cazzi di stare in bosco a expare? o a girare con roba +6 con 2 bonus?

Certe volte non so se vi rendete conto delle boiate che scrivete, capisco la nostalgia.. ma qui è davvero esagerazione ai massimi sistemi.
 
non capisco come puoi essere nostalgico di un gioco che richiedeva anni per fare cose che adesso fai in 1 mese.

La gente è diventata grande, il player medio ha 30 anni, ti pare che ho cazzi di stare in bosco a expare? o a girare con roba +6 con 2 bonus?

Certe volte non so se vi rendete conto delle boiate che scrivete, capisco la nostalgia.. ma qui è davvero esagerazione ai massimi sistemi.
Zmeul a 30 anni lo faceva già 15 anni fa 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: valterferra
non capisco come puoi essere nostalgico di un gioco che richiedeva anni per fare cose che adesso fai in 1 mese.

La gente è diventata grande, il player medio ha 30 anni, ti pare che ho cazzi di stare in bosco a expare? o a girare con roba +6 con 2 bonus?

Certe volte non so se vi rendete conto delle boiate che scrivete, capisco la nostalgia.. ma qui è davvero esagerazione ai massimi sistemi.
Si vede che non hai mai giocato a metin nella Golden Era. Discorso senza senso.
 
Il gioco dell'italiano era osceno,infatti metin è andato avanti grazie ai privati
Nessun sano di mente preferiva l'italiano dove expavi e ci mettevi anni,bonus inesistenti o alla cdc(mi ricordo quando la gente giocava il war con intelligenza)
Si bello vedevi le spade ninfe girare,le 3000 armi che ci sono ma no..
Antistun buggato,no bonus=gara a chi shottava prima

Bosco rosso dove prendevi 0.00001
Io capisco che per gli amanti dell'old quell'epoca era oro colato però la gente cresce e non può mica passare sempre ore su ore li
fortuna che abbiano deciso di stravolgere le cose

PS:Non è arrivato nemmeno il cambio generazionale ,i player del 2009 2010 continuano ancora oggi a giocare,i nuovi non giocano di certo a metin2.
Questo ha portato il gioco a svuotarsi malissimo(senza contare che un veterano magari ora è padre di famiglia blabla e non ha tempo)
 
  • Mi piace
Reazioni: AdamWeishaupt
Era qualcosa che con il mondo orientale ci azzeccava nulla. Senza difesa artiglio e prima del Nerf, shottava pure gli Dei 🤣

Mi ha sempre incuriosito il Lycan, non capisco l'avversione generale. O meglio, capisco come nei server ufficiali una nuova classe in game abbia potuto significare dover rishoppare un equip intero, ma perché i player continuano a non volerlo vedere neanche nei privati?
 
Mi ha sempre incuriosito il Lycan, non capisco l'avversione generale. O meglio, capisco come nei server ufficiali una nuova classe in game abbia potuto significare dover rishoppare un equip intero, ma perché i player continuano a non volerlo vedere neanche nei privati?
perchè non va mai bene nulla al player medio ^
Hanno criticato il lycan,hanno criticato Yohara(roba da matti,han aggiunto millemila features e robe )
 
Si ma su un privato sta cosa è agirabilissima dai.. gli metti danno pugnale sugli artigli e via ahahah
Eh ma a volte becchi i privati con incanta droppabili ed è uno sbatti in contrapposizione becchi player che vogliono lican ma con difesa propria per creare più difficolta a discapito di chi non vuole questo e morale della favola lo tolgono ahahah