Offline AHON: LA LEGGENDA! - L'ATTESA E' FINITA! - APERTURA UFFICIALE H18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono appena RILETTO tutta la presentazione. E ASSOLUTAMENTE OTTIMA. ce solo una cosa...che non mi gusta per niente...ditemi...XKEEEEE medaglie per fare il medio 1 ogni 2ore e mezza daiiii....non ha senso che l esperto non ha limite di tempo e il medio si =( spigazioni plis voglio capire il xke(l avrete fatto per un motivo valido penso) come tutto il resto daltronde

Cavallo medio al login su e l'esperto con le due ore e mezza.
 
che poi aprire il server nello stesso giorno e nello stesso orario di quando andrà online il terzo stress test di TESO è una gran bastardata
questa non ve la perdono..
 
Un po' in ritardo ma...
Consiglio. Ho aspettato con ansia il server, patendo l'ansia insieme a coloro che si sono iscritti al forum 2 mesi fa.
Speriamo sia al livello delle aspettative che ha creato in questi ultimi mesi.
 
nabbhacker percaso sai come si risolve il problema di: Debugger is found on the machine?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla dall'eseguibile se nelle Proprietà, scheda Compatibilità, hai la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:". In caso dovessi averla, toglila e spunta invece "Esegui questo programma come amministratore".
 
  • Mi piace
Reazioni: CalvinHarris
Controlla dall'eseguibile se nelle Proprietà, scheda Compatibilità, hai la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:". In caso dovessi averla, toglila e spunta invece "Esegui questo programma come amministratore".
Ti ringrazio, adesso provo appena finisco di scaricare il client.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.