Offline AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Vi lascio giocare, poi quando vi accorgerete che un player e poi due e poi tre vi battono di continuo e voi penserete "ma come fa"? "io ho tutto, lui cos'ha in più di me"? :oddio:

Risposta dei player del 2007-2010: "E' sicuramente più forte di me, pazzo devo migliorare per riuscire a batterlo, e magari chiedergli qualche consiglio!"

Risposta dei player del 2011-2014: "Ch14M0 1L Gm' $31 uN M0dDdDddDD dXdXdXDx"

Questo deriva dal fatto che ormai i player pensano di sapere tutto di metin2, e si meravigliano se qualcuno dice qualcosa che và contro quel che loro pensano ( o che gli è stato ficcato in testa da terzi ), per esempio..sapevate che destrezza è uno status completamente inutile che persino nei ninja va reso secondario rispetto a forza?
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e Gorgeus
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

10168141_611474612277017_7903775829331997133_n.jpg


Un saluto dalla mia shamy..che capelli meravigliosi!!
Raga ve lo consiglio c'è tantissima gente, tantissime gilde, tanta competizione e tante cose da scoprire!
Non potete mancare!!!

Non modificate il gameplay è perfetto così, ciuco, pescare, tutto =D
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Finalmente un server popolato, ovunque vai, regno shinsoo, chunjo o jinno pieno che non si passa,
per non parlare delle mappe da exp!!!
ci sono un sacco di lotte per aggiudicarsi i posti è fighissimo!
invitate tutti i vostri amici :D
diventiamo sempre piu' numerosi!
quoto c'è gente ovunque dai gialli dai rossi dai blu.. Server spettacolare !!!
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Sarebbe bello fare delle war per esempio tra una gilda italiana ed una rumena, oppure invadere dei regni pieni zeppi di stranieri.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

VI RINGRAZIAMO ANCORA TUTTI QUANTI PER LA GRANDISSIMA AFFLUENZA, STIAMO AUMENTANDO A DISMISURA, OGGI ABBIAMO SFIORATO I 350 ONLINE, DAVVERO GRAZIE MILLE!
SIAMO ORGOGLIOSI DI VEDERE CHE IL NOSTRO LAVORO DI TANTI MESI VI PIACCIA IN QUESTO MODO, NEI PROSSIMI GIORNI FAREMO NUMEROSI EVENTI E VI COINVOLGEREMO SEMPRE PIU' NEL MONDO DI AHON!

STIAMO RISOLVENDO PER I CRASH CHE ANCORA CAPITANO AD ALCUNI, ANCORA UN ATTIMO DI PAZIENZA!

AHON STA DIVENTANDO PERFETTO GRAZIE A VOI!
GRAZIE ANCORA, DA PARTE DI TUTTO IL TEAM DI AHON!


Tra i server migliori di sempre :) stupendo :)
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Da sempre sapete tutti quanti quanto il passaparola sia importante,
se ognuno di noi invitasse singolarmente i propri amici di skype, facebook che sia, a giocare su Ahon,
il numero di utenza salirebbe alle stelle piu' di quanto gia' non lo sia ora.

Lo staff ha fatto davvero un ottimo lavoro con il Server.
Ora è anche compito nostro ringraziarli a modo invitando tanta tanta gente!
Miraccomando, ci tengo anche io per prima vederlo crescere sempre di piu', perchè quando un server merita merita.

Ora vi elenco tutti i punti importanti del perchè secondo me, un server come Ahon non lo si trova in giro:


1. Ritrovato il gusto della conquista. (Ricordate quando si sudava quel pochino per ottenere certi traguardi su Metin?) Ecco!
su Ahon questo è stato ritrovato, non immaginate neanche la soddisfazione che si prova quando dopo un tot di tempo avrete guadagnato il vostro cavallo medio! (Nel frattempo però, ritrovate quel gusto incredibile dell'ita da expare a piedi e si regge davvero bene!)
Non è fatto per far venire i nervi a fior di pelle ma per far divertire come non mai l'utenza anche ai primi livelli !!!!

2. Tutto ciò che prima era stato svalutato e si era andato a perdere negli altri server, qui è stato curato in ogni minimo dettaglio,
vedete per esempio le Gilde, bisogna farle livellare per ottenere punti, competere etc. affinchè si possano comprare e migliorare
tante caratteristiche che scoprirete poi in seguito!

3. Per non parlare degli amanti della pesca come me! Quante volte abbiamo bisogno di prenderci una pausa, un attimo di relax in gioco?
E qual è la soluzione a tutto questo? Ma ovvio la pesca! Su Ahon si deve pescare affinchè si possano prendere le lische
che servono per up. E che dire.. è meraviglioso e divertente, è come una catena, non sarete mai da soli a pescare,
è un ottimo modo inoltre per fare amicizia e 4 chiacchiere in compagnia e conoscere tanti player !

4. Personalizzazione dei vostri pg unica, ci sono delle acconciature nuove che renderanno i vostri pg ancora piu' originali e belli!

5. Tanti ma tanti player e questo credo che sia il punto che interessi di piu' a tutti quanti, ragazzi, ieri si son superati i 350 on vi rendete conto? E ahon a differenza di altri server, se loggate notate la differenza perchè ovunque voi andiate, sia ch1 o 2 che sia,
trovate sempre un sacco di persone in piazza o in giro per le mappe! Provare per credere.

6. Biologo rivalutato, se all'inizio pensate che fare i soldi sia un'impresa, aspettate prima di fare le missioni del biologo e il vostro bottino si arricchirà, in modo tale da permettervi di farvi le skill a G senza perdere troppo tempo dietro i metin!

7. Nuovi Dungeon davvero stupendi, come l'Albero delle speranze che vi permetteranno di guadagnare incredibili item e passare
il tempo facendo qualcosa di nuovo!

8. Missioni di caccia e quest story che sarà per voi come leggere un libro, entrerete piano piano nel personaggio, immedesimandovi,
continuerete la vostra storia guadagnando anche qui grandi ricompense!

9. Tantissimo commercio, anelli, metalli magici, strega, ammalie vi aspettano!

10. Armi 75 e corazze 66 non troppo rare da trovare, o almeno non in posti impossibili!

11. Tutte le razze sono forti ed equilibrate nel modo giusto, io da shamy mi son trovata benissimo a fare l'80 da sola giusto per farvi capire!

12. Staff sempre presente e disponibile, e questo è davvero importante, sempre pronti a visionare le proposte dell'utenza,
ma mai cambiando il gameplay dell'inizio e questo, permettetemi di dirlo, è il vostro piu' grande punto di forza
che mai nessun altro server in cui abbia giocato ha mai avuto!! Continuate così.



Detto questo non potete non venire!!
Se vi ho convinti almeno un po', se volete, a me e alla mia gilda ci trovate a Shinsoo nei Deserve!
Buon game a tutti ragazzi ;D !

Come non darti ragione, gran server destinato ad avere successo, da tempo non si vedeva così tanta gente in un nuovo server, mi ricorda metin come era ai tempi dei primi dedicati, dove si sfioravano 600/700 pg on.

L'unica, a mio avviso, pecca è la difficoltà nei bonus, se non ho capito male dovrebbero essere settati a-b-b-c o una cosa del genere, resistenze massime escono raramente..

- - - Updated - - -

Gia provato arriva a 80 82% e si inceppa come faccioooo? Ma Firefox devo impostarlo come motore di ricerca predefinito?

Non centra niente, a parte il fatto che a me MEGA funziona anche con chrome, prova con un altro browser ancora..
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Server ottimo , consiglio a chi aveva perso la speranza di trovare un server buono in Italia

Quoto [MENTION=60732]F.D.[/MENTION] sul fatto del counter pg sul sito!
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e NuvolaRosa
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Beh.. che dire restano poche cose da dire , anzi l'unica che mi viene in mente è che potrebbero a mio avviso alzare la possibilità di successo delle PDA ,dato che nell'npc costano quanto un'immobile a Palermo, il loro drop nelle metin al monte non è neanche al 100% ,e quindi c'e' da farsi un bel po' di metin se vuoi risparmiare al mio livello.

Straconsiglio
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Beh.. che dire restano poche cose da dire , anzi l'unica che mi viene in mente è che potrebbero a mio avviso alzare la possibilità di successo delle PDA ,dato che nell'npc costano quanto un'immobile a Palermo, il loro drop nelle metin al monte non è neanche al 100% ,e quindi c'e' da farsi un bel po' di metin se vuoi risparmiare al mio livello.

Straconsiglio
Forse non hai capito che una delle tante difficoltà è appunto portarsi le skill a p che in questo server sono trattate con onore.Mi riferisco al fatto che in altri server le skill a p le fai con 1 pietra buttata li a caso,mentre qui ti devi un pò impegnare che successivamente ti porterà dei benefici.E poi sarai un pò contento di aver portato delle skill a p che gli altri ancora non hanno no?
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Stiamo sistemando anche questo problema Salvatore999, ci scusiamo e ti chiediamo di pazientare ancora un momento!

Cogliamo però l'occasione, ancora una volta, per ringraziarvi della sempre più imponente affluenza ad Ahon! Oggi, il solo CH1 ha raggiunto i 206 player online, mentre il CH2 arrancava con i suoi 114 costanti ed immancabili!

Ecco uno screen delle ore 18:55 di questo pomeriggio, scattato apposta per rendervi partecipi di ciò che ci state regalando! Vi aspettiamo ancora più numerosi nei prossimi giorni, e ci auguriamo di raggiungere importanti traguardi con l'apporto dell'utenza straniera!!

Aprite lo spoiler per lo screen:
88A4R.jpg
 
Re: AHON: LA LEGGENDA! - LA TANTO ATTESA APERTURA E' ARRIVATA! START H18.30

Il problema è già stato individuato e risolto, stiamo facendo le verifiche e i test necessari al corretto e perfetto funzionamento prima di rilasciarvi la soluzione definitiva.

Ci scusiamo, ma vi chiediamo dunque di avere ancora un attimo di pazienza, è questione veramente di pochissimo.

EG Team
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D. e Verga ahon
Secondo me un briciolo di esperienza in più di te ce l'ho, poi non so eh, magari comprare le pozioni verdi al 20 è la mossa che cambierà il mondo dei retro, però così su due piedi mi sento di dire che può esserci qualcosa di più sconvolgente. Ammetto che aver 100k per comprare i denti d'orco è quasi impossibile, ho viste banche arricchirsi per fare prestiti a centinaia di player, ho visto speculatori finanziari farsi i miliardi investendo su azioni tossiche dei libri maledizione..

A parte gli scherzi, sul serio, sei l'unico che abbia lamentato problemi nei primi 30 livelli, il server va benissimo così.

Elrond
 
Il server è una cosa stupenda, davvero.
Peccato per la cosa della consegna delle medaglie, io gioco dall'apertura e ancora NON posso fare nessun metin.
Mirro capisco che ognuno ha dei gusti, ma il tuo gusto è abbastanza strano, al 90% della gente piace questo server ed ha esposto solamente pareri positivi, se a te non piace non vuol dire che tu debba descriverlo come il peggior server, soprattutto non devi paragonarlo a un altro server e fargli pubblicità, è davvero irrispettoso sia nei confronti dei player sia nei confronti dello Staff di questo server, dovresti editare.

Detto ciò io continuerò qui, tengo a precisare che è anche il PRIMO server ITALIANO che dopo MESI MESI è riuscito finalmente a tenere sopra più di 350 players, e se ne ha cosi tanti un motivo più che valido ci sarà, o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.