Offline AHON: LA LEGGENDA! - ONLINE CON OLTRE 350 PLAYER GIOCANTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per il sesto piano e nono piano della torre come si fa? Non riesco minimamente a muovermi, sembra di stare in una scena di baywatch mentre corrono i bagnini (?) :\
 
Faremo presto chiudere e mettere in rilievo la discussione, dopo un'attenta pulizia da commenti diffamatori e del tutto inopportuni oltre che infondati.




Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il server è curato e per realizzarlo ci hanno passato un bel po' di tempo dietro a studiarlo. Lo so perché conosco Sydro e ci parlo spessissimo su Skype.
Evitate di sparare a zero senza motivare in modo costruttivo la vostra opinione. Un'opinione negativa ma costruttiva è sicuramente utile ed accettata... Un'opinione negativa ma senza motivazione dimostra solo la poca maturità di chi la espone.

Saluti,
ManHunter.
 
Faremo presto chiudere e mettere in rilievo la discussione, dopo un'attenta pulizia da commenti diffamatori e del tutto inopportuni oltre che infondati.




Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

chiedo scusa allo staff ma mi sono entrati nell' accaunt e hanno scritto moltissimi insulti,nonostante abbia criticato il server in precedenza io ho sempre argomentato e usato termini adeguati chiedo scusa a tutti

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
chiedo scusa allo staff ma mi sono entrati nell' accaunt e hanno scritto moltissimi insulti,nonostante abbia criticato il server in precedenza io ho sempre argomentato e usato termini adeguati chiedo scusa a tutti

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Credibile quanto la convocazione di Toni ai mondiali
 
Dopo che ci sto giocando devo dire che il server in tutti i suoi lati e problemi è davvero stupendo,il GF sydro è da ammirare, l'altro GF non ho avuto possibilitá nel conoscerlo.

Verga è un GM che appena lo chiami è presente.

Riguardo l'organizzazione del forum.
Il BA, altri 2 GM e il MOD ci sono un sacco di cose che vorrei dire,ma chiudo la bocca in quanto non vorrei passare ad un ban.
 
Dopo che ci sto giocando devo dire che il server in tutti i suoi lati e problemi è davvero stupendo,il GF sydro è da ammirare, l'altro GF non ho avuto possibilitá nel conoscerlo.

Verga è un GM che appena lo chiami è presente.

Riguardo l'organizzazione del forum.
Il BA, altri 2 GM e il MOD ci sono un sacco di cose che vorrei dire,ma chiudo la bocca in quanto non vorrei passare ad un ban.

In effetti un paio di gm con esperienza in più non farebbero malaccio. Qualcuno che sappia coinvolgere i player .
 
Dopo che ci sto giocando devo dire che il server in tutti i suoi lati e problemi è davvero stupendo,il GF sydro è da ammirare, l'altro GF non ho avuto possibilitá nel conoscerlo.

Verga è un GM che appena lo chiami è presente.

Riguardo l'organizzazione del forum.
Il BA, altri 2 GM e il MOD ci sono un sacco di cose che vorrei dire,ma chiudo la bocca in quanto non vorrei passare ad un ban.
Quoto in tutto, staff competente l'unica nota stonata diciamo è raoul ,che quelle poche volte che ho avuto bisogno d'aiuto e/o chiarimenti ha risposto sempre con molta superficialità insofferenza , e sarcasmo quasi a non aver voglia verso un players che aveva chiesto aiuto e/o consigli .Tutto qua poi il resto della truppa( STAFF) top , (Server) top.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.