Aion IMMORTAL New Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
questa è una foto del game server 2.7.0.0 di aion
era per fargli vedere alla gente che non avevo scritto stupidaggini
e che il server usufruisce per davvero del motore della 2.7
1 è una stupitaggine ... puoi avere il motore 2.7.0.x ma non hai le feature quindi è come un normale 2.5.0.x-2.6.0.x .... non dire che hai le features perchè non sono state rilasciate... Epic Win :)
2 per giocare nella 2.7 ci vuole un client 2.7 ( impossibile da avere.... almeno che non sei koreano..) la 2.7 è questa la data di rilascio :) quindi è un Fake :D[h=2]October 19, 2011[/h]
 
dici per necropost?

non mi sembrava molto=)

cmq ho problema XD ho sbagliato 5 volte il PIN del pg XD i numeri si spostano di continuo -.- come faccio? ho chiesto anche nel forum game XD
 
1 è una stupitaggine ... puoi avere il motore 2.7.0.x ma non hai le feature quindi è come un normale 2.5.0.x-2.6.0.x .... non dire che hai le features perchè non sono state rilasciate... Epic Win :)
2 per giocare nella 2.7 ci vuole un client 2.7 ( impossibile da avere.... almeno che non sei koreano..) la 2.7 è questa la data di rilascio :) quindi è un Fake :DOctober 19, 2011

allora o non sai leggere o ti servono un paio di ochiali!!! se leggi bene sopra io ho sole detto che hanno il motore dela 2.7 e ho detto pure che non puoi vedere tutta questa diferenza aprete gli spown dei mostri quae la XCHE TI SERVE IL CLIENTTTT OKKK e ho detto pure che dobbiamo aspettare che esca in europa...e che i giapponesi gia cel hanno..
gli occhiali che usavi quando hai letto il forum e rano FAKE...:patt:

---------- Post added at 02:35 ---------- Previous post was at 02:17 ----------

sto scaricando ora arrivoooooooooooo

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:46 ----------

ma è full ita?



il 90% sono italiani ^^
 
stiamo camli tutti=)

non c'è motivo di litigare=)

adesso faccio una release decente per aion immortal =) comè ora fa caccaXD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.