AIUTATEMI PER FAVORE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_TommyVercetti

Utente Silver
16 Agosto 2007
3
1
0
61
Ho un gioco chamato "halo 2" diviso in 39 file...Come fare per unirli?
Cercando su internet dicono che basta apripre il primo file e si uniscono tutti...ed è quello che ho fatto....si sono estratti in una cartella...il problema è che dentro ci sono circa 15 cartelle con lo stesso nome es.Rz-HS.rar e non so cosa fare....Aiutoooooo:ngheluver: :ngheluver: :ngheluver: :ngheluver:
 
Cosa c'entra questo con la programmazione di basso livello??...
Cmq nn riesco a capire se hai 29 file rar del tipo Halo2.rar.part,Halo2.rar.part2 ecc basta aprire il primo e fare estrai... Winrar porvvederà automaticamente a "unire" i file e estrarli
 
1mPHUNit0 ha detto:
Madonna che imbranato
Estrai tutto non in una cartella
estrai fuori
Fatto...e mi viene fuori un startup.exe...apro e mi viene il menù di halo 2...faccio intall ma mi esce....e non funzia....:ipezziassurdi::ipezziassurdi:
 
sei sicuro che da qualche parte non c è un .iso? in quel caso o lo masterizzi oppure lo monti o con daemon tools o con alchol 120%
 
adesso vi invio l'immagine dei file...
rejwieori0.jpg
 
Ascolta imposta su on la CPU che hai nella testa prima
Mi dici tu a che min***** serve quella immagine?
 
estrai il primo pacco winrar o quello che usi fa il resto come ti aveva già detto usbo 2.0 e poi dovrebbe creare un file .iso, sempre se non si tratta di un fake...
 
1mPHUNit0 ha detto:
Ascolta imposta su on la CPU che hai nella testa prima
Mi dici tu a che min***** serve quella immagine?

ha ragione.......
estrai il contenuto in un altra cartella, che sarà un'immagine .iso o qualcos'altro oppure direttamente il cd del gioco e prova a far partire il setup
 
ho fatto l'immagine che mi avevi chiesto usbo....ora?
cioè devo estrarre ancora la prima cartella rar che c'è allinterno?
 
Ora che?
Ti ha detto di montarla don daemon tool o simili...svegliati
Un caso disperato,.....ha fatto l'immagine del file zippato
 
ma c è l iso o no??? quello interessa!!! trova l' iso :ngheluver:
 
non ci sono .iso!quelli di winrar sono tutti .rar
oooppphg7.jpg

però se faccio "extract here" sul primo .rar dell'immagine mi crea una cartella .iso di 3.83gb
 
è devi estrarre!!!!! l iso deve essere estratto dallo zip e poi l iso o lo masterizzi o monti l immagine con alchol 120% o daemon tools!!!
ora dovresti aver capito...spero
 
Lo estrai in una cartella e poi con alchol120% o lo masterizzi facendo masterizza immagine o lo monti facendo monta immagine

I file iso sono una specie di file compressi che si usano per comprimere in un unico file cd o dvd interi....
Spero che finalmente tu abbia capito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.