[Aiuto]Come faccio a cambiare il mio nome utente una seconda volta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoyBoy

Utente Platinum
16 Gennaio 2013
2,526
105
668
986
Buonasera,non meno di una settimana fa ero fidanzato con una,avendo la mia password sta vacca ha cambiato il mio nome utente su facebook in "tiamoby*suonome*",il problema ora e che lo lasciata che non posso cambiare più nome utente.:oddio:
​Qualcuno ha qualche soluzione?
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tienilo come vecchio ricordo, o rifai facebook :3
 
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tienilo come vecchio ricordo, o rifai facebook :3

Non posso rifarmi facebook,sono "creatore di contenuti" di pagine sopra i 100k e il gestore è in vacanza e non tornerà prima di natale._.


- - - Updated - - -

In Impostazioni account non te lo fa cambiare???

Purtroppo no,come detto sta vacca me lo ha cambiato e non posso ricambiarlo.
HELP
:coniglio:
 
HeroJaejoong™;3442880[I ha detto:
il problema ora e che lo lasciata che non posso cambiare più nome utente.[/I]:oddio:
​Qualcuno ha qualche soluzione?

:oddio: Lo faccio io, sei la rovina della grammatica italiana.

Poi perchè posti la discussione in PC games ?
 
Ahahahahahahah quante risate, come ha detto the-bestia, sei fortunato che non ti sei fatto un tatuaggio indelebile con il suo nome, sennò dovevi cercare una ragazza con lo stesso nome LOL
Comunque nelle impostazioni dovresti, oppure contatta l'assistenza
 
L'assistenza non mi risponde..
HELP ME
:rulz:

- - - Updated - - -

:oddio: Lo faccio io, sei la rovina della grammatica italiana.

Poi perchè posti la discussione in PC games ?

L'importante è capire il concetto..tutti hanno capito solo tu ti stai lamentando ò_ò
Ah,scusa..la prossima volta posto in "Retro server minecraft"
:patt:

- - - Updated - - -

N.B: Mi sono fidanzato con una di nome diverso LOL
La lascio e cerco una ragazza con lo stesso nome?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.