Black Ops 2 AIUTO! Comprato Black Ops 2 ma niente Nuketown

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sharayz

Utente Silver
15 Luglio 2013
21
11
0
50
Ciao a tutti, oggi da Unieuro ho comprato Black Ops 2 per PS3, e mi aspettavo di trovare all'interno il foglietto con relativo codice per scaricare la mappa Nuketown 2025, ma non ho trovato niente!
Il gioco era nuovo imballato, ma ne sulla scatola ne sul libretto ho trovato riferimenti alla mappa, cosa posso fare?
 
Ciao a tutti, oggi da Unieuro ho comprato Black Ops 2 per PS3, e mi aspettavo di trovare all'interno il foglietto con relativo codice per scaricare la mappa Nuketown 2025, ma non ho trovato niente!
Il gioco era nuovo imballato, ma ne sulla scatola ne sul libretto ho trovato riferimenti alla mappa, cosa posso fare?
Beh sul PS store la puoi comprare se non vado errato. Riguardo il gioco. Boh si saranno scordati.
 
Per xbox nuketown2025 da poco la hanno messa free...penso sia lo stesso anche su ps, sará per quello che non c'è nessun codice ;)
 
Non so per PS3 ma su xbox senza scaricare nuketown 2025 non puoi giocare online, in ogni caso penso che la puoi scaricare dal negozio del gioco.
 
Su xbox è gratuita e senza essa è impossibile giocare [Come Free - Fall di Ghosts ( Credo ) ]
Credo che sia gratuita pure su ps3, basta recarsi al ps store, nella sezione dove compri i dlc lo troverai :)
 
Strano perchè è gratis sia in nel Marketplace di Xbox che su PSN.Se si tratta della 2025 l'avresti dovuta avere gratuitamente quando hai comprato il gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.