Aiuto con APB, perfavore leggete ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Blanda

Utente Silver
1 Maggio 2012
64
17
6
69
Bella regà, oggi sono, di nuovo qui, per chiedervi una cosa, il gioco l'ho scaricato da GamersFrist LIVE!, e sta finendo, volevo chiedervi, come si struttura il gioco, qualcuno che mi dia il suo contatto skype così ci becchiamo su skype e parliamo, cos' che mi spieghi un po come si gioca etc...

intanto sò che è in italiano, e che i tasti li spiega il gioco, ma è: Tipo GTA? o un Guardie e Ladri (o una cosa del genere).

So che devi scegliere se essere un ladro o uno sbirro. (Sceglierò di sicuro il ladro:asd::asd:).

Vorrei qualcuno sopratutto che sappia giocare, oppure che voglia giocare con me.

Grazie di aver letto. :rulz::rulz:
 
Ciao , spero ancora di essere in tempo... Allora fondamentalmente si è tipo GTA con una variante che come sai ci sono 2 fazioni , una dei criminali e una degli enforces , anche io ho scelto la fazione criminale sul server Obeya 1 che ti consiglio vivamente dato che è Europeo e ha il ping piu basso. Allora se vuoi parliamo su Skipe ti lascio il mio contatto :) [JokerZ ho un immagine con due pistole ] .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.