Discussione Aiuto mod wwe supercard, anime manga e pocket battle per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono messo male ti capisco , ma facendo piccoli sacrifici e mettendo da parte quei pochi euro , si può fare tutto , io m sn comprato il 6s pochi giorni fa con i pochi risparmi , 1euro al giorno diventano tanti dopo tanto :p
 
Fidati sono messo male male... I miei non guadagno nulla.. Devo prendere la patente e soldi non c'è ne sono :(
Se vuoi fare un'opera di bene per una persona che non può permetterselo ti ringrazio sennò pazienza rimarrò perdente
 
vediamo come vanno le cose e se decido di aggiornarlo completamente dai .


un survivor evento lo hai preso nel pcc ?
 
Uno l'altra volta ma non ho potuto fare la pro... Mi servirebbe il bot per giocare sempre e trovare carte forti per fare le pro
Nha il bot non può fare miracoli negli altri eventi , è ottimo solo per il PCC , i survivor dell'evento pro non potresti prenderli neanche con il bot , ti servirebbero 20 survivor pro per prendere il survivor event nel RTG e 10 SV pro nel RD e cmq non faresti lo stesso in tempo , dovresti spendere qualcosa .
 
Io intendevo che sarebbe comodo il bot per gli incontri esibizione perché facendo e molti troverei qualche carta forte, naturalmente non evento
 
Io intendevo che sarebbe comodo il bot per gli incontri esibizione perché facendo e molti troverei qualche carta forte, naturalmente non evento

Il bot è molto utile per giocare i PCC da solo , e cmq se sei un top player e ci spendi qualcosina , cn il bot prendi i SV evento in tt gli eventi senza giocarci , ma il punto è quello , togliendo i PCC , servono i cash hehe

Per l'esibizione non conviene , troppo bassa la percentuale di prendere un leg o sv .

Lo scopo del bot è vincire tt gli eventi senza giocarli , per alcuni però serve qualche cash tt qui .
 
Sul forum della supercard dovresti trovare la lista delle volte da resettare... e in base al tuo rank...
 

Allegati

  • received_1151673074906080.jpeg
    received_1151673074906080.jpeg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 39
per ora no assolutamente , ancora nn è finito e nn ha nessun sistema di sicurezza , lo sto testando ancora , più avanti si vede .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.