Discussione aiuto per come creare un hak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Beh, con moltissimi linguaggi è possibile creare, come dici tu, "autohotkeys", però solo alcuni è possibile utilizzarli anche in game (per esempio AutoIt non è uno di questi).
Esiste già il programma della Microsoft chiamato: IntelliPoint, ma modifica solo un tasto con un altro e non fa una serie di azioni.
Non sono sicuro ma forse in C si potrebbe fare. L'unica alternativa funzionante è crearsi un mouse con un microprocessore e inserirci al suo interno i comandi e macro che vuoi tu però devi conoscere abbastanza bene il suo linguaggio e l'elettronica. Oppure basta comprarsi uno di quei mouse programmabili, per esempio della marca CM Storm o r4z0r.

Passando agli hack, se tu intendi trovare address non è molto complicato. Ma se tu intendi creare hack come trainer, dll injection o altro allora diventa più complesso. Dato che sei un principiante prova a trovare guide in AutoIt il linguaggio più semplice ma meno efficacie, se sei invece più esperto utilizza il C++ e creati una DLL Injection che è molto efficacie, infatti puoi bypassare la DMA di S4 League facilmente anche se c'è Aegis aperto e l'Hacking Trail Detected te lo puoi scordare :).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.