Discussione Aiuto s4 setup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonoUnFakePro

Utente Gold
4 Gennaio 2010
698
75
86
286
Ultima modifica:
Ho scaricato dal sito di alaplaya s4:sisi:, xk ho comprato un nuovo pc:rulzz: e volevo installarlo su qsto, MA.....:\



guardate le immagini e capirete il mio problema :oddio:

immagine2xm.png

immaginefk.png


se nn le vedete
http://img838.imageshack.us/i/immagine2xm.png/
http://img831.imageshack.us/i/immaginefk.png/



adesso che avet visto mi spiegate che czz devo fare x risolvere il problema?
 
Può darsi che ci sia un errore di Win 7, dice che il sistema è corrotto, quindi o lo reinstalli, oppure ne installi un altro, oppure boh :\
 
ok grazie a tutti e 2 ade provo a riskarikarlo

--- Aggiornamento Post ---

adesso ho provato a riskarikarlo e mi dice pausa e nn parte +
 
No, mi sa che riscaricarlo non serve (almeno così credo) perchè è un errore che si può riscontrare in tutti i giochi, e dipende dal sistema operativo (nel senso, se è originale - ad esempio - se funziona bene, ecc...)
 
No, mi sa che riscaricarlo non serve (almeno così credo) perchè è un errore che si può riscontrare in tutti i giochi, e dipende dal sistema operativo (nel senso, se è originale - ad esempio - se funziona bene, ecc...)
è originale il pc, ed è un seven a 64bit, nell' altro pc (SEMPRE ORIGINALE) ho vista a 64bit solo ke in vista va s4 e in seven no. xk mi fa quel kzz di errore
 
è originale il pc, ed è un seven a 64bit, nell' altro pc (SEMPRE ORIGINALE) ho vista a 64bit solo ke in vista va s4 e in seven no. xk mi fa quel kzz di errore

Come ha detto •G3N3S1• devi riscaricare il setup, se ti fa pause riprova :D
Comunque di sicuro non c'entra niente con L' OS perche anche io sul portatile ho Win7 64bit e mi va alla perfezione perciò... non credo che sia un problema di OS e di sicuro (ne sono certo all' 80%) e un problema del setup, riscaricalo xD
 
Penso che abbiate frainteso, intendo che l'OS può essere danneggiato (es. Installazione fatta male, o problema nell'hard disk), e quindi non riesce a creare un collegamento nella cartella stabilita. NON NE SONO SICURO, lo ripeto e lo ribadisco, ma può darsi che sia così. Hai provato ad installare altri giochi?
 
si ho gia provato a installare 12sky2 e mi va
Comunque sia, continuo a credere che sia un problema di HD, o OS. Non ti so dire bene perchè non ho modo di vedere come il pc reagisce, e anche perchè non sono un tecnico... Comunque, prova a importare il setup di S4 dal tuo vecchio pc, se ce l'hai ancora.
 
Penso che abbiate frainteso, intendo che l'OS può essere danneggiato (es. Installazione fatta male, o problema nell'hard disk), e quindi non riesce a creare un collegamento nella cartella stabilita. NON NE SONO SICURO, lo ripeto e lo ribadisco, ma può darsi che sia così. Hai provato ad installare altri giochi?
Ma che cosa stai farneticando? AHAHAHAHA. La ca***ta più grossa che abbia mai letto.
Loid prova a scaricare s4league qua: Downloadable Client: S4 League Client (2010-08-24) - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com
Se non ti funziona lo scarichi male PER FORZA. Perchè nella screen che ci hai dato si vede chiaramente che non trova un file all'interno dell exe e non può completare l'installazione.
Il file deve essere grosso 700MB se è più piccolo lo scarichi male e dovrai usare qualche tool.
 
Ma che cosa stai farneticando? AHAHAHAHA. La ca***ta più grossa che abbia mai letto.
Loid prova a scaricare s4league qua: Downloadable Client: S4 League Client (2010-08-24) - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com
Se non ti funziona lo scarichi male PER FORZA. Perchè nella screen che ci hai dato si vede chiaramente che non trova un file all'interno dell exe e non può completare l'installazione.
Il file deve essere grosso 700MB se è più piccolo lo scarichi male e dovrai usare qualche tool.
Ok, pensala come vuoi =D
Rimane di fatto che ci sono già stati simili errori, e non era problema di client o setup ^^
 
Ok, pensala come vuoi =D
Rimane di fatto che ci sono già stati simili errori, e non era problema di client o setup ^^
Allora innanzitutto, ha detto che altri giochi funzionano. Quindi non ha un problema riguardante il pc. -.-
Ciò smentisce le tue parole.
Secondo: se ci sono stati errori simili e tu li hai visti, immagino che tu sappia la soluzione precisa ed esatta. Dilla dai, aiuta la community perchè per ora hai saputo solo dire 4 volte di fila che era un problema di OS.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.