Esatto!per dare il notice_all devo aggiungere
notice_all (""..pc.get_name().." è entrato nella grotta dell'esilio")
notice_all ("E sta per iniziare una nuova avventura")
dopo pc_warp(coordinate)??
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Esatto!per dare il notice_all devo aggiungere
notice_all (""..pc.get_name().." è entrato nella grotta dell'esilio")
notice_all ("E sta per iniziare una nuova avventura")
dopo pc_warp(coordinate)??
quest grotte begin state start begin
when 20095.chat."Grotte" begin
if pc.count_item(30190) > 0 and
if pc.level >= 75 then
say("Vuoi entrare nella grotta dell'esilio?")
say("Ricorda che dovrai avere l'ematite ed essere liv 75")
local s = select ("Si entro..","Non voglio entrare")
if s == 1 then
pc.remove_item(30190,1)
pc.warp (10000,1214200)
notice_all (""..pc.get_name().." è entrato nella grotta dell'esilio")
notice_all ("E sta per iniziare una nuova avventura")
elseif s == 2 then
return
end
else
say("Mi dispiace")
return
end
end
end
end
Non è proprio esatto.... Ti posto il mio, adattato al tuo scopo!Salve volevo sapere se questo script è giusto.
Lo script dovrebbe chiedere ematite e liv 75 per entrare in atlantide...
Codice:quest grotte begin state start begin when 20095.chat."Grotte" begin if pc.count_item(30190) > 0 and if pc.level >= 75 then say("Vuoi entrare nella grotta dell'esilio?") say("Ricorda che dovrai avere l'ematite ed essere liv 75") local s = select ("Si entro..","Non voglio entrare") if s == 1 then pc.remove_item(30190,1) pc.warp (10000,1214200) notice_all (""..pc.get_name().." è entrato nella grotta dell'esilio") notice_all ("E sta per iniziare una nuova avventura") elseif s == 2 then return end else say("Mi dispiace") return end end end end
quest grotte begin
state start begin
when 20092.chat."La Grotta dell esilio" begin
if pc.count_item(30190) > 0 and pc.level >= 75 then
say_title("La grotta dell' Esilio")
say("La Grotta dell Esilio è un luogo molto pericoloso...")
say("Si nascondono molti pericoli al suo interno")
say("Sei sicuro di voler entrare?")
local s = select("Si","Non ho il coraggio.")
if s == 1 then
pc.remove_item(30190,1)
pc.warp(10050,1669260)
else
say("Ok, fa niente, torna quando vuoi")
end
else
say("Devi avere un Ematite per entrare nella grotta!")
end
end
end
end