8 [AIUTO]WINDOWS 8 SI BLOCCA ALLO START SONO DISPERTOOO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghfjy787

Utente Electrum
28 Dicembre 2012
192
56
13
163
Salve ragazzi ho windows 8,
Finora andava tutto benissimo poi oggi appena l'ho riacceso e si ferma allo start e mi si blocca tutto :Non posso cliccare su icone,sul profilo,la barra a lato non c'è,nn mi fa fare niente apparte alt ctrl e canc ... e non mi apre nemmeno il task manager posso solo spenere riavviare .... e uscire dal profilo.... NN posso nemmeno cliccare su tasto windows e r per il ''esegui''
Non ce un modo per sbloccarlo da questa situazione??
HO UN BISOGNO DISPERATO DI VOI AIUTATEMI
ps ho fatto gli aggiornamenti 1 giorno fa ma non penso siano per quello senò si sarebbe bloccato subito dopo
e prima di questo blocco allo start lo avevo spento tenendo premuto il tasto d'accensione saà per quello??
PER FAVRE RISPONDA SOLO GENTE ESPERTA CHE MI POTREBBE DRE UNA MANO DEVO DARE UN ESAME E HO TUTTO AL PC!!!
 
Non ho capito bene ti si blocca solo con l'utente x (esempio)o
con qualsiasi utente compreso quando provi ad entrare con la modalità provvisoria?


Ps : prova a reinstallare windows tramite un cd e il bios ovvero
Cerca il BOOT nelle varie sezioni del BIOS. Quando l'avrai trovato cambia la sequenza del BOOT, mettendo al primo posto il lettore cd/dvd. Poi salva le modifiche e mentre il computer si riavvia, insersci il cd di Windows 7 e procedi all'installazione.
 
Non ho capito bene ti si blocca solo con l'utente x (esempio)o
con qualsiasi utente compreso quando provi ad entrare con la modalità provvisoria?


Ps : prova a reinstallare windows tramite un cd e il bios ovvero
Cerca il BOOT nelle varie sezioni del BIOS. Quando l'avrai trovato cambia la sequenza del BOOT, mettendo al primo posto il lettore cd/dvd. Poi salva le modifiche e mentre il computer si riavvia, insersci il cd di Windows 7 e procedi all'installazione.
siccome ho 1 solo utente mi entra subito nello start e mi si blocca tutto la e non mi consente di fare niente e non vorrei formattarlo perche ho moltissimi dati degli esami e quindi se ci sia un modo migliore per risolvee tutto...e poi manco mi fa andare in modilità provvisoria
 
Prova ad accedere con un account guest in modalita' provvisoria. Se riesci ad accedere passa una scansione di antivirus per verificare dei virus,se invece non ti parte neanche in provvisoria penso siano i componenti del tuo pc. Windows 8 è originale o crackato?
 
Portarlo dal tecnico e farti fare il salvataggio dei file nel pc in modo che quando lo formatta , puoi riprenderti i file (?)
O magari se sei capace , fallo tu ...
 
all'avvio premi f8 e fai un ripristino all'ultimo punto sicuramente funzionante,anche io tempo fa con un'aggiornamento non si avviava windows,col ripristino si è risolto tutto.A mio avviso gli uppdate sono inutili per un'utente privato,intasano solo il sistema di fix inutili.Prova e fammi sapere
 
ho lo stesso identico problema: il pc si accende, mi fa mettere la password, ma resta fermo su menu start, e l'unica cosa che posso fare e' uscire dall'utente e spegnere grazie a ctrl alt canc, ma non mi apere nemmeno la gestione attivita', e' fermo, non passo usarlo. Per favore aiutatemi, posso anche formattarlo non mi importa...
 
ho lo stesso identico problema: il pc si accende, mi fa mettere la password, ma resta fermo su menu start, e l'unica cosa che posso fare e' uscire dall'utente e spegnere grazie a ctrl alt canc, ma non mi apere nemmeno la gestione attivita', e' fermo, non passo usarlo. Per favore aiutatemi, posso anche formattarlo non mi importa...

Prova ad entrare in modallità provvisoria,probabilmente qualche problema di registro non fa avviare windows

http://it.ccm.net/faq/2234-come-avviare-window-8-in-modalita-provvisoria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.