Discussione Aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
salve gente di inforge apro questo thread perchè ho un problema probabilmente è sezione sbagliata e se è sbagliata postatela dove deve essere .............. allora passando al mio problema : pochi giorni fa volevo shoppare ap con paysafecard visto ke prima shoppavo cn onebip ed è na fregatura chiedo se qualcuno puo dirmi in che generi di negozzi si comprano.............xke mi hanno detto nelle tabaccherie centri servizi lotterie benzinaio... blabla cosi ecc ma qnd li domando mi dicono paychè????? se qlcn puo cortesemente rispondere a questa domanda grz .............................................................NON mi ditte che c'è sul sito di paysafecard i punt ivendita xke vi sparro ci sn già stato sul sito tt i punti sbagliati
PS : sono di firenze!!
 
Geniaccio vai su punti vendita paysafecard e inserisci il tuo indirizzo , ti uscirà il punto vendita più vicino .
 
Allora anche io ho il tuo stesso problema (Avevo) pero devi capire che nn le porta sbagliate le cordinate sul sito...
Il sito segna sempre le tabbaccherie uffici ecc ecc
Un punto vendita puo essere anche il supermercato oppure un edicola
La peasyf card sarebbe 1 scontrino
In effetti Io vicino alla mia scuola ho un bar (Cocos) che quando tu compri qualcosa ci dici : Scusami mi ricarichi uno scontrino da 10 euro? oppure altre somme
E quello te lo fa Cioè ti da 1 pin

Ecco tuttoo
+ 1 grazie!!
 
cioè devo chiedere mi ricarichi uno scontrino da 25 euro=????

--- Aggiornamento Post ---

+1 xke sei stato + dettagliato cmq ho sentito ke si puo anke in benzinerie ma nn sono sicuro

--- Aggiornamento Post ---

Geniaccio vai su punti vendita paysafecard e inserisci il tuo indirizzo , ti uscirà il punto vendita più vicino .
sai leggere??? e poi geniaccio tt i punti vendita sn sbajati
 
Allora ha ragione il "Geniaccio" i punti vendita sn giusti loool.
Allora anche io la pensavo cm te perchè sull'indirizzo che mi dava quello portava un supermercato.
Sono entrato e ho domandato e alla fine ho shoppato.Se ad esempio su quell'indirizzo ti porta anche un ufficio o una macelleria o una tabbAccheria o qualsiasi altra cosa tu entra e domanda.
Ad esempio come ho detto prima sn entrato dentro al cocos (bar) vicino alla mia scuola e praticamente facevano sti scontrini e ho shoppato 10 euro e adesso dopo la scuola ci vado sempre
 
Allora ha ragione il "Geniaccio" i punti vendita sn giusti loool.
Allora anche io la pensavo cm te perchè sull'indirizzo che mi dava quello portava un supermercato.
Sono entrato e ho domandato e alla fine ho shoppato.Se ad esempio su quell'indirizzo ti porta anche un ufficio o una macelleria o una tabbAccheria o qualsiasi altra cosa tu entra e domanda.
Ad esempio come ho detto prima sn entrato dentro al cocos (bar) vicino alla mia scuola e praticamente facevano sti scontrini e ho shoppato 10 euro e adesso dopo la scuola ci vado sempre
Lol è sempre così xkè nessuno sa cos'è la paysafecard...
 
Anche un mio amico aveva questo problema, sta a Firenze e non riusciva a trovare le Paysafecard. Alla fine per caso si è reso conto che le vendono all'Esselunga, per curiosità ho appena controllato e nel capoluogo toscano ce ne sono ben 9!
Intanto io ho comperato del credito a Milano, sempre all'Esselunga, quindi immagino che siano in tutti i supermercati di questa catena!
 
No, io non ho mai avuto problemi ad utilizzarla... una volta che sai dove si trova è comodissimo usarla.
Io truffe definirei altri servizi dove si hanno un sacco di costi aggiuntivi, un amico ha perso soldi con altri metodi di pagamento, quelle sono truffe a casa mia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.