Alcune Screen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

12RoXaS21

Utente Electrum
15 Maggio 2011
616
18
40
156
ecco alcune screen che ho fatto in game :asd:
1940404526.png

2031079830.png

2232974424.png

1468271600.png

1724570074.png

1466399818.png

1968166596.png

1916967848.png

2134305907.png

1861516647.png

1856312644.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Renton e 0xEHz
Belli complimenti :sisi:
P.S: Io sto aspettando la Beta Inglese prevista per Settembre... Sinceramente è un gioco che mi attrae da sempre (Dal 2007) E voglio godermelo giocando e capendo Story Line/Missioni, e non facendo missioni non capendo nulla (Alla C.D.C). Comunque belli screen :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Belli complimenti :sisi:
P.S: Io sto aspettando la Beta Inglese prevista per Settembre... Sinceramente è un gioco che mi attrae da sempre (Dal 2007) E voglio godermelo giocando e capendo Story Line/Missioni, e non facendo missioni non capendo nulla (Alla C.D.C). Comunque belli screen :sisi:
Grazie; invece il gioco è molto facile da capire :D
 
Grazie; invece il gioco è molto facile da capire :D

Questo non lo metto in dubbio, ma dimmi una cosa:
Della Story Line, cosa capisci? Semplice, NULLA! E se per questo neanche delle missioni, ogni missioni ha un suo significato e ci stiamo buttando netamente alla C.D.C!

P.S: Magari col tempo usciranno missioni "Scritte" come per WoW... Ma dobbiamo aspettare che un pazzo raggiunga il livello massimo, o magari un livello abbastanza elevato.
 
Come si fanno gli screen asd?
OT Rox sono di liv superiore *-*
ma nuo! e che lv sei?
vabbé io in sti giorni non ho giocato molto :eek: ogni tanto incontravo Francesco in game :asd:
cmq se hai un computer vecchio dalla tastiera ti basta premere "Stamp/R Sist" e asprire paint e fare "Incolla"
Con quelli nuovi non si può :D; io infatti uso "FastStone Capture" e premo sull'icone con la "F" per fare una screen a fullscreen.
 
Questo non lo metto in dubbio, ma dimmi una cosa:
Della Story Line, cosa capisci? Semplice, NULLA! E se per questo neanche delle missioni, ogni missioni ha un suo significato e ci stiamo buttando netamente alla C.D.C!
Dragon Ball Online è impostato in Age 1000, esattamente 216 anni dopo Goku lasciato il 28 torneo di arti marziali del Mondo per la formazione in età Ub 784, alla fine di Dragon Ball Z. Durante questo periodo di tempo, una serie di eventi importanti si sono verificati; Majin Bu creato una moglie di nome Booby, e ben presto hanno un figlio, quindi la partenza della gara Majin sulla Terra; Namekians sono fuggiti sulla Terra dopo Miira attaccato e distrutto New Namecc. Nel frattempo, sulla Terra, molti Umani hanno preso avanzato arti marziali, alcuni si sono allenati sotto Scuola rivivere Crilin è Nuovo Turtle, Tien Shinhan è ristabilito New School Crane, e Goten e Trunks 'nuova Kikoukenjutsu spade; scuole reso popolare a causa di libro di Gohan , che spiegava ki controllo e le arti marziali al pubblico. Re Kai anche insegnato il popoloso della Terra (Gli esseri umani e Namekians) il Kaio-ken tecnica, e Majins sono riusciti a imitare esso. Inoltre, quelli che sembrano essere Yardrat sono apparsi nella Galassia del Sud, e più recentemente, un golfo formato nel tempo [6].

Un gruppo di eroi
Aggiunto da Jeangabin666
Il conflitto nella storia dietro Dragon Ball Online è alimentato da un nome cattivo Miira, che ha arruolato anche resti di Organizzazione Mondiale del Commercio e Freezer una fazione umana conosciuta come l'Armata Rossa Pants. I motivi di Miira coinvolgere ottenere il DNA di Goku, e raggiunge i suoi più grandi obiettivi attraverso il viaggio nel tempo e controllo mentale. Vittime mente controllata di Miira sono caratterizzati da una gemma verde posizionato sulla fronte, e il suo tirapiedi variare da cyborg a grandi scimmie controllato mentalmente. Quando Dende viene a conoscenza di questa minaccia, si arruola Patrol Trunks Tempo di fermarlo.

Dinosauri attacco
Aggiunto da Jeangabin666
Dragon Ball online continua a partire dalla serie manga e come tale ignora gli eventi di Dragon Ball GT e gli aspetti del cartone animato Dragon Ball Z che non erano nel manga, tra cui il film. Un esempio è la gara Yardrat, che non appaiono nel manga, ma un aspetto completamente diverso in Dragon Ball online di quanto non fossero nel loro aspetto anime breve. Il gioco sembra rappresentare personaggi come erano in origine erano (capelli viola cioè Trunks ', la pelliccia blu Korin, il Namecciani avere quattro dita invece di cinque), invece di come sono stati ritratti nella adattamento animato.

:D
 
Dragon Ball Online è impostato in Age 1000, esattamente 216 anni dopo Goku lasciato il 28 torneo di arti marziali del Mondo per la formazione in età Ub 784, alla fine di Dragon Ball Z. Durante questo periodo di tempo, una serie di eventi importanti si sono verificati; Majin Bu creato una moglie di nome Booby, e ben presto hanno un figlio, quindi la partenza della gara Majin sulla Terra; Namekians sono fuggiti sulla Terra dopo Miira attaccato e distrutto New Namecc. Nel frattempo, sulla Terra, molti Umani hanno preso avanzato arti marziali, alcuni si sono allenati sotto Scuola rivivere Crilin è Nuovo Turtle, Tien Shinhan è ristabilito New School Crane, e Goten e Trunks 'nuova Kikoukenjutsu spade; scuole reso popolare a causa di libro di Gohan , che spiegava ki controllo e le arti marziali al pubblico. Re Kai anche insegnato il popoloso della Terra (Gli esseri umani e Namekians) il Kaio-ken tecnica, e Majins sono riusciti a imitare esso. Inoltre, quelli che sembrano essere Yardrat sono apparsi nella Galassia del Sud, e più recentemente, un golfo formato nel tempo [6].

Un gruppo di eroi
Aggiunto da Jeangabin666
Il conflitto nella storia dietro Dragon Ball Online è alimentato da un nome cattivo Miira, che ha arruolato anche resti di Organizzazione Mondiale del Commercio e Freezer una fazione umana conosciuta come l'Armata Rossa Pants. I motivi di Miira coinvolgere ottenere il DNA di Goku, e raggiunge i suoi più grandi obiettivi attraverso il viaggio nel tempo e controllo mentale. Vittime mente controllata di Miira sono caratterizzati da una gemma verde posizionato sulla fronte, e il suo tirapiedi variare da cyborg a grandi scimmie controllato mentalmente. Quando Dende viene a conoscenza di questa minaccia, si arruola Patrol Trunks Tempo di fermarlo.

Dinosauri attacco
Aggiunto da Jeangabin666
Dragon Ball online continua a partire dalla serie manga e come tale ignora gli eventi di Dragon Ball GT e gli aspetti del cartone animato Dragon Ball Z che non erano nel manga, tra cui il film. Un esempio è la gara Yardrat, che non appaiono nel manga, ma un aspetto completamente diverso in Dragon Ball online di quanto non fossero nel loro aspetto anime breve. Il gioco sembra rappresentare personaggi come erano in origine erano (capelli viola cioè Trunks ', la pelliccia blu Korin, il Namecciani avere quattro dita invece di cinque), invece di come sono stati ritratti nella adattamento animato.

:D

Potevi evitare google traduttore...
 
Devo dire solo una cosa : ai Bassi livelli ci mettevo piu tempo a livellare magari dal 3 al 7. Ieri in 2 ore ho fatto dal 10 al 17 in 2 ore grazie alle favolose quest... Non credevo fossero cosi facili :asd:

 
Belli gli screen!
Comunque quoto pienamente MHz, io gioco a DBO, però devo ammettere che gioco praticamente ''a pazzo'', exp, compra pozze e a malapena capisco come comprare o uppare... personalmente non sempre penso alla story mode di un mmo, ma questo è Dragon Ball, ho aspettato anni per giocarci, mi piace sin da ragazzino quindi un gioco così me lo vorrei godere pienamente. Magari sarà meglio aspettare la beta inglese...
 
Ultima modifica:
Dragon Ball Online è impostato in Age 1000, esattamente 216 anni dopo Goku lasciato il 28 torneo di arti marziali del Mondo per la formazione in età Ub 784, alla fine di Dragon Ball Z. Durante questo periodo di tempo, una serie di eventi importanti si sono verificati; Majin Bu creato una moglie di nome Booby, e ben presto hanno un figlio, quindi la partenza della gara Majin sulla Terra; Namekians sono fuggiti sulla Terra dopo Miira attaccato e distrutto New Namecc. Nel frattempo, sulla Terra, molti Umani hanno preso avanzato arti marziali, alcuni si sono allenati sotto Scuola rivivere Crilin è Nuovo Turtle, Tien Shinhan è ristabilito New School Crane, e Goten e Trunks 'nuova Kikoukenjutsu spade; scuole reso popolare a causa di libro di Gohan , che spiegava ki controllo e le arti marziali al pubblico. Re Kai anche insegnato il popoloso della Terra (Gli esseri umani e Namekians) il Kaio-ken tecnica, e Majins sono riusciti a imitare esso. Inoltre, quelli che sembrano essere Yardrat sono apparsi nella Galassia del Sud, e più recentemente, un golfo formato nel tempo [6].

Un gruppo di eroi
Aggiunto da Jeangabin666
Il conflitto nella storia dietro Dragon Ball Online è alimentato da un nome cattivo Miira, che ha arruolato anche resti di Organizzazione Mondiale del Commercio e Freezer una fazione umana conosciuta come l'Armata Rossa Pants. I motivi di Miira coinvolgere ottenere il DNA di Goku, e raggiunge i suoi più grandi obiettivi attraverso il viaggio nel tempo e controllo mentale. Vittime mente controllata di Miira sono caratterizzati da una gemma verde posizionato sulla fronte, e il suo tirapiedi variare da cyborg a grandi scimmie controllato mentalmente. Quando Dende viene a conoscenza di questa minaccia, si arruola Patrol Trunks Tempo di fermarlo.

Dinosauri attacco
Aggiunto da Jeangabin666
Dragon Ball online continua a partire dalla serie manga e come tale ignora gli eventi di Dragon Ball GT e gli aspetti del cartone animato Dragon Ball Z che non erano nel manga, tra cui il film. Un esempio è la gara Yardrat, che non appaiono nel manga, ma un aspetto completamente diverso in Dragon Ball online di quanto non fossero nel loro aspetto anime breve. Il gioco sembra rappresentare personaggi come erano in origine erano (capelli viola cioè Trunks ', la pelliccia blu Korin, il Namecciani avere quattro dita invece di cinque), invece di come sono stati ritratti nella adattamento animato.

:D

Ehm Genio, quella è la trama, non l'intera StoryLine...

Esatto Kory! DBO, è uno dei pochi MMORPG, che ha una trama da seguire (E non come le quest inutili di WoW o Metin2, di cui sono prive di significato) DBO, da un senso alla StoryLine (Come le splendide missioni della Time Machine :Q_____) Io vi consiglio di non perdere tempo sul server Tawanese, e aspettare un'altro mese e mezzo per la versione Inglese (Che renderebbe facilissimo giocarci, apparte un po d'Inglese lo conoscono tutti, esiste il nostro amato Google Traduction :D)

P.S: Ovviamente tutti possiamo fare ciò che vogliamo.
 
Dai, l'inglese non sarà un problema, qui se leggo qualcosa d'inglese tra tutti quei simboli mi sembra di leggere l'italiano, dato che è famigliare a confronto con il coreano. ;)
 
Ehm Genio, quella è la trama, non l'intera StoryLine...

Esatto Kory! DBO, è uno dei pochi MMORPG, che ha una trama da seguire (E non come le quest inutili di WoW o Metin2, di cui sono prive di significato) DBO, da un senso alla StoryLine (Come le splendide missioni della Time Machine :Q_____) Io vi consiglio di non perdere tempo sul server Tawanese, e aspettare un'altro mese e mezzo per la versione Inglese (Che renderebbe facilissimo giocarci, apparte un po d'Inglese lo conoscono tutti, esiste il nostro amato Google Traduction :D)

P.S: Ovviamente tutti possiamo fare ciò che vogliamo.

non mi dire che dalla trama non riesci a capire la storyline...bha :\
 
Secondo me è meglio nn capirla la sory line, xke hanno fatto delle skifezze ke nn vi immaginate. Se x esempio vedete il primo filmato (appena aprite il gioco quando dovete loggare, di lato c'è movie) vi faranno vedere ke mentre goku e vegeta combattono voi vi intromettete. E no! nn dovevano rovinare le cose così dai! la storia di dragon ball è quella nn si puo aiutare goku a battere vegeta, senno tutto il seguito sarebbe stato diverso.
 
io ci capisco tutto della story line fino a lv 10 ho capito tutti gli avvenimenti... ed è per questo che quando uscirà la beta inglese io rimmarrò sul server taiwanese... (Forse).

Comunque posto il mio 1o screen fatto su DBO D:

23mvjwz.png
 
Ehm Genio, quella è la trama, non l'intera StoryLine...

Esatto Kory! DBO, è uno dei pochi MMORPG, che ha una trama da seguire (E non come le quest inutili di WoW o Metin2, di cui sono prive di significato) DBO, da un senso alla StoryLine (Come le splendide missioni della Time Machine :Q_____) Io vi consiglio di non perdere tempo sul server Tawanese, e aspettare un'altro mese e mezzo per la versione Inglese (Che renderebbe facilissimo giocarci, apparte un po d'Inglese lo conoscono tutti, esiste il nostro amato Google Traduction :D)

P.S: Ovviamente tutti possiamo fare ciò che vogliamo.

Guarda che wow è tutto storyline dopo l'uscita di cataclysm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.