Tool Alice WPA Calculator per Windows XP/Vista/7 (Trova le password dei router alice)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MA siamo sicuri che non si rischia niente????Non e che mi ritrovo in galeraxD?

Se come ho "detto" lo usi per la "tua rete", che francamente non fà nessuno, non rischieresti nulla, ma per le reti degli altri il rischio c'è... se è la rete di un nonnino di 90 anni che usa internet per leggersi il giornale difficilmente scopre che sei collegato, ma se trovi una persona sveglia, ti butta fuori dalla rete (se fosse sveglia avrebbe già cambiato la password), tutto ciò è illegale anche se possibile, io l'ho fatto per testare "la propria rete" poi fate quello che volete.
 
Se come ho "detto" lo usi per la "tua rete", che francamente non fà nessuno, non rischieresti nulla, ma per le reti degli altri il rischio c'è... se è la rete di un nonnino di 90 anni che usa internet per leggersi il giornale difficilmente scopre che sei collegato, ma se trovi una persona sveglia, ti butta fuori dalla rete (se fosse sveglia avrebbe già cambiato la password), tutto ciò è illegale anche se possibile, io l'ho fatto per testare "la propria rete" poi fate quello che volete.

Potresti dirmi come si vede se qualcuno è collegato con la tua connesione? grz.
 
Salve a tutti, io ho provato questo programma con xp però mi da il seguente errore ops non riesco a postare l'immagine coe faccio? comunque è un errore che chiude l'app.
Grazie
 
Scusate nn ho capito ma dv scarikarli tutti e 2??? io ho scarikato quello da 400KB e facendo click su Scan WIFI mi da errore nn si apre niente dv scarikare anke l'altro da 200 MB?
 
Scusate nn ho capito ma dv scarikarli tutti e 2??? io ho scarikato quello da 400KB e facendo click su Scan WIFI mi da errore nn si apre niente dv scarikare anke l'altro da 200 MB?

Il primo è lo standalone (portable) il secondo è un setup con il .net Framework incluso senza scaricarlo a parte dal sito di zio Bill.

Lo scan wifi probabilmente non ti funziona o perché non l'hai avviato come amministratore, o hai cancellato la dll dello scan wifi, oppure è un sistema a 64bit e su un 64bit non l'ho testato e non so se lo scan wifi va, sicuramente il programma funziona anche su un 64bit senza la funzione scan wifi.
 
io ho un problema.. quando metto scan WIFI mi appare un errore:

Eccezzione non gestita nell'applicazione.Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.Fare clic su esci per arrestare l applicazione immediatamente

Errore duratnte la creazione del form.Per informazioni dettagliare vedere Exception.InnerException. Errore: Servizio non avviato

e poi ci sono i dettagli che ora non vado ad elencare... cosa puo essere? help|!
 
Ultima modifica:
ciao io ho u problema..il modem che devo trovare io e 76719409 enon ci sono i numeri magici..come posso fare?

controlla qui: http://www.inforge.net/community/wireless-hacking/129709-%5Bprogetto%5D-lista-magic-numbers-alice-e-calcolo-q-e-k.html

C'è la lista "aggiornata" e come trovare i magic number in caso non ci fossero.

Per il messaggio tuo precedente ti ha già risposto l'errore da te postato "Errore: Servizio non avviato" il servizio wifi di windows non è avviato, per collegarti probabilmente usi software fornito con la scheda wireless e non windows e il suddetto software ha arrestato e disabilitato il servizio per abilitarlo basta che vai nel menu start premi esegui e scrivi "services.msc" senza le virgolette e avvii il servizio "Configurazione automatica WLAN" per windows 7 e "zero configuration reti senza fili" per windows XP.
 
Ottima guida ben dettagliata bravo!
Utile per chi ha questo router e vuole sbloccare le porte x il suo retroserver Habbo ma non ricorda la password del router per accedere.
 
Interesanste... dopo lo provo perche ora devo andare a scuola o_O
Se funge +1 ;)
 
Ciao ragazzi io ho riscontrato un problema con questo SSid Alice-75218524 a parte che non mi da MAC probabili ma solo improbabili e poi se provo a calcolare il numero seriale mi dice che si è verificato un errore Cast non valido dalla stringa "al tipo Integer" sapete dirmi il motivo di questo??
Grazie anticipatamente per le risposte....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.