Discussione Andreste di nuovo sull'ufficiale in un server NUOVO ?

Vorreste giocare e buttarvi in questa nuova avventura come i "vecchi tempi" ?


  • Votanti totali
    65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se proprio devo iniziare su un server nuovo io scegliere una razza come il ninja arco o shamy drago dove i libri costano poco (o li trovi buttati per terra)
a differenza di libri come aura che ad inizio server probabilmente costerà 25kk come i vecchi tempi ahaha

ahaha credo anche io :p
Però all'inizio un corpo e un bianco dominano in exp e pvp ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Socializzare e giocare con altri ? Expare in gruppo ? Divertirsi in TS ?
Tutte solo scuse, se vuoi tutto subito e (da quello che vedo scritto) non mi sembri uno che gioca a Metin da quando ha aperto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
Ho giocato su Metin quasi da quando ha aperto. In questo periodo,se non shoppi,difficilmente puoi andare avanti. Ti faccio un piccolo esempio, come pensi di fare al lv 30 ad expare in valle senza un equip decente? Se vuoi perdere ore e ore a stare davanti al pc,bhè questo è Metin senza shop. Se proprio non si vuole shoppare si utilizzano bot come M2Bob per fare yang,ma c'è da perdere molto tempo ed inoltre c'è la probabilità di ban,quindi non mi sembra un bel metodo.
ritorniamo sempre allo stesso punto , se vuoi spendere tempo su un retro dove ci vogliono anni per arrivare a grandi livelli non ti conviene giocare sull'italiano ? e poi in valle al 30 non hai bisogno di aver equip shoppato per reggere , altrimenti sarei stato il primo a lasciare
metin è cambiato , torno a ripetere, basta comprarvi un ferro +0 girarlo con pg al 20 e upparlo con pg al 30 , lo vendete e cominciate a macinare soldi , con un po di alchimia (vendendo schegge) fate altri soldi , non dovete essere al 90 o al 105 per divertirvi , un pg al 55 spacca comunque e come ti stanno dicendo gli altri gioca per divertirti , fare amicizie non per nerdare e fare il top!
Eppure i P Server anche "non easy" come UE sono giocati ... al posto di sforzarsi e perdere ore per un livello li sopra, non è meglio expare sull' ufficiale ?
finalmente uno che la pensa come me !
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Ho giocato su Metin quasi da quando ha aperto. In questo periodo,se non shoppi,difficilmente puoi andare avanti. Ti faccio un piccolo esempio, come pensi di fare al lv 30 ad expare in valle senza un equip decente? Se vuoi perdere ore e ore a stare davanti al pc,bhè questo è Metin senza shop. Se proprio non si vuole shoppare si utilizzano bot come M2Bob per fare yang,ma c'è da perdere molto tempo ed inoltre c'è la probabilità di ban,quindi non mi sembra un bel metodo.
per expare dopo il 30 è necessario shoppare??? ma in che metin2 hai giocato te? c'è gente che è arrivata al 105 shoppando meno di 200 euro! è la costanza che premia su metin2 non lo shop.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrJok3r
finalmente uno che la pensa come me !

Cioè devo fare il 50 e venderlo per soldi? Io gioco per divertirmi e no per guadagnare 2 spiccioli, divertirmi nel senso fare dungeon, duelli, e risse, no stare ore ore e ore solamente a expare o droppare item. Ora con soldi ti prendi yang dall'item shop ahaha, guarda quanto è arrivato il lucro.[/QUOTE]

Hanno messo Yang nell' IS solo per contrastare la compravendita di money da privati e da spammer mercatini :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Nick™
ma tutta questa attesa per sto ipotetico nuovo server? lol

ammetto che l'idea di ricominciare mi è venuta anche a me, ma ho rivisto ora l'itemshop dell'ita dopo qualhe tempo e... WTF
ci sono 80kk in shop free all'inizio, vuol dire che dal giorno numero UNO la gente comprerà i libri, lune, ferri etc a cifre spropositate, cosa che prima non poteva succedere ai primissimi giorni, anche se shoppavi la madre. Questo è solo un esempio che mi è venuto in mente ora, ma se ne potrebbero fare mille altri

non sto dicendo che prima sull'ita se non shoppavi potevi essere top, ma comunque strade alternative c'erano per creare pg decenti... ora dal momento in cui logghi sai già che (faccio un esempio) devi competere per un libro aura con 500k, quando gira gente con 80kk in inventario...
senza contare il pvp a puttane ma va be, non parliamone <.<

p.s: smettete di confrontare un privato con l'ufficiale, che per avere 1/10 di quello che vi offre un privato dovete shoppare come porci sull'ita...use the brain boyz

l'unica cosa che mi manca è piantarci le nerdate atomiche per expare, ma a queste condizioni non ne vale proprio la pena

peace and love
 
  • Mi piace
Reazioni: Nothing.
hai aperto la discussione dicendo di aver visto in un post (non voci di corridoio)che forse aprivano un nuovo server sull'it..quindi linka o screena il post.-.
è così difficile comprendere ciò che ha scritto nel primo post? ha scritto che " FORSE " aprirà prima o poi sto nuovo server, sottolineato e scritto in grassetto e per sapere da dove abbia ricavato sta notizia basta leggere qualche thread di una o due settimane fa, sia su if che sulla board dell'ita.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
No assolutamente no.. Non vedo cosa cambierebbe ricominciare su un nuovo server.. Ormai metin é morto da quando mi ha tolto la mia omega D:
Poi detto sinceramente metin é morto con le implementazioni che han introdotto.. Comprese corazze armi mappe e lycan...
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ultima modifica da un moderatore:
Si, voi volete giocare su l'ufficiale o su un nuovo server che apriranno, ma vedendo questa gente bottare che cambia ch automaticamente e prendere tutte le item e i soldi tranne le pozze dalle metin o dai mob, vi farà solamente passare la voglia di giocare a metin com'è successo prima a me :asd:
Ho fatto prima il video:



Da notare che ha il karma nobile, non oso immaginare da quanto tempo botta.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Visto che non si sà quando aprirà il nuovo uff , perche non ci mettiamo tutti insieme su antares e ci divertiamo O_ò
Ci aiutiamo a vicenda e facciamo gilda di inforge che ne pensate?

Si xddd\11\ siamo tutti powa e di Inforge, quindi hakker.
Suvvia come idea è impossibile e direi folle :D

Per il ragazzo che ha condiviso il video ... beh, su quello hai pienamente ragione ;)
I botter ci sono sempre stati ok, ma adesso è diventato un vero schifo
 
  • Mi piace
Reazioni: NEME5I5
Si xddd\11\ siamo tutti powa e di Inforge, quindi hakker.
Suvvia come idea è impossibile e direi folle :D

Per il ragazzo che ha condiviso il video ... beh, su quello hai pienamente ragione ;)
I botter ci sono sempre stati ok, ma adesso è diventato un vero schifo
ma vedi che bottano e i gm non intervengono perchè appunto devono apri il server nuovo, ti faccio vede che appena lo aprono cominciano a wavebannare come facevano 3-4 anni fa
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Son stato bannato e non ho potuto commentare, ma adesso che posso farlo dico a tutti coloro che accettano l'idea di un nuovo server che sono "MALATI"
Avete dimenticato che:

Ci vogliono 17livelli per ogni skill(iniziate a calcolare il tempo per 17 livelli, calcolando che all'80 ad Atlantide2 si expa 0.00)
Avete dimenticato che per ogni skill ci vogliono 55 libri e ne potete leggere 1 al giorno? (Escludiamo la % di successo, perchè con/senza sempre troppo si impiega)
Avete dimenticato che per ogni skill da G1 -> P ci vogliono 50 PDA?

Escluso la parte riguardante il "tempo",
Metin2 non vi farà partire con neppure 1Cheats funzionante qui su internet e/o chi li crea non è pazzo da regalarveli gratuitamente,
con 1Spadina lv0+0 e stop, pensate di riuscire a giocare? Beh ci starete circa 5 spadate a Cane Selvaggio spadando.


Voglio dare le ragioni principali per cui chi è disposto a giocare ad un nuovo server di Metin2 "è pazzo" ;)
Riflettete prima di parlare, Metin2 è un server dove non si può giocare ammenochè chi shoppa decide di regalare pezzi di equipagiamento, ma dovrete andar a fare l'elemosina a loro.

:oddio:

Malato ci sei tu, punto primo.

1 libro al giorno per ogni skill, esistono gli eventi i quali ti permettono di reperire letture e papiri esorcismo, con il commercio puoi anche scambiare soldi per questi ultimi o item.

skill g1 a p, massimo e dico massimo 41 pda se sei sfig.ato, fortunato 28 di media 34.

Metin 2 è un server dove non si può giocare se non si shoppa? bhe che dire, si vede che tu non sai giocare allora, poiche senza shoppare 2 pg al 95 li ho portati.

Mi dispiace, prima cosa sei informato male riguardo a tutto e seconda cosa di metin non ci capisci niente, lascia perdere i tuoi consigli, sono totalmente inutili.

P:S la scalata all'exp 80-105 ormai si fa subito anche in 2 settimane per via delle stanze nuove con i generali, evidentemente non lo puoi sapere in quanto non sai niente di metin ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Non direi proprio che qui il malato sono io, visto che l'equip su Metin2.it si fa con circa 2-3 anni e voi siete disposti a re-giocare :), WoW nel 2017-18 sarete ancora qui :)
Ps: Su metin2.it gli 1-5 bonus come li metti? (Ti dico solo questo fra le tante)

Poi da quando su metin2.it fanno eventi giornalieri?
Inoltre pensi di vincerli ? Sai quanta gente c'è?
:oddio: questo è il tipo di gente che scrive senza riflettere,

dimenticavo, adesso od in futuro(sicuramente prima del nuovo server se cosi sarà) il 95 non è un altissimo livello, visto che sarà presente il "120" e 4 nuovi set di armi/armature ,
calcola che al 88 non si fa neppure 0.01 a mob in Atlantide2 quindi al 110 in una nuova mappa quanto pensi si faccia?

:oddio:

Detto ciò vi saluto e vi auguro buona fortuna,
non ho tempo da perdere con voi =)

se vinci gli eventi giornalieri? ma sei scem.o o cosa? devi vincere un evento forzieri luce di luna? o ti basta semplicemente andare da qualche parte a dropparli.

Bonus? ESISTE IL COMMERCIO SAI? si perche si possono scambiare.
Esistono i bauli per livelli che ti danno i bonus.

Senti se non sai giocare a metin2 non è colpa mia.

P:S pg al 95 li ho portati quando atlantide non esisteva ancora e 0.01 a mob era un miracolo, perche quella percentuale manco con una mobbata la prendevo ^^, detto questo puoi anche deletarti.

2018 staremo ancora sull'ufficiale? probabile ma almeno starò in un server degno che non chiude, te nel 2018 dove starai? ancora a sbattere la testa sui retro e cambiarli uno al giorno? gg wp
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Più che questo, il SE poco importa, perchè comunque,
c'è chi fa 18anni e lascia,
c'è chi ne fa 11 ed inizia a giocare,
è/sarà sempre cosi, il punto è il metodo di ragionare che hanno, posso capire parliamo di 2-3 mesi, ma qui parliamo di persone che sono disposte a giocare fino al 2018 e siamo nel 2015, :oddio:
siamo sulla stessa lienea di pensiero, pensa che c'è gente che gioca al metin ufficiale dalla beta (omega/Revenge) insommma i primi server cambiando bonus e adattandosi alle prese per il culo della gameforge.
io sfortunatamente ci ho buttato un anno e mezzo la dentro :omfg: e solo a pensare che c'è gente che ci gioca ancora da quando ci giocavo io mi viene la nausea e il voltastomaco >_>
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Momento. Hanno fatto la fusione perchè quelli erano server troppo old e spopolati. Con la fusione le cose sono andate meglio (più gente per war e duelli etc). Qui si parla proprio di giocare da zero e assaporare le emozioni di 5 e più anni fa :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.