Black Ops 2 Aperte iscrizioni clan Black Ops 2 PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zSwax

Utente Electrum
13 Giugno 2012
248
21
22
107
Salve a tutti, mi presento. Mi chiamo zSink (e sul PSN zSink-) e sono qua oggi per presentarvi il clan di snipers di cui sono felicemente il vice capo clan. Il nostro diciamo "attuale" nome è "XveN Gaming" ma in questi giorni stiamo cercando di cambiare nome al clan visto che a mio parere XveN fa schifo.... I nomi tra cui dovremme scegliere sono davvero tanti.... TUTTI SCELTI DA ME . Siamo indecisi tra almeno altri 20 nomi di cui non mi ricordo XD tranne uno "Quantik" a mio parere il miglior candidato. Bando alle ciance e passiamo alla descrizione. Prima di tutto ci tengo a precisare che siamo un clan specializzato in sniper e siamo divisi in 3 "gruppi". Il primo gruppo è quello "competitive" che quindi parteciperà alle CM (clan matches : guerre tra clan col cecchino) e sarà suddiviso in 2 squadre. Il secondo gruppo è quello delle "Feed" cioè il gruppo specializzato a fare tante uccisioni di fila (l'importante è che la feed non sia splittata, cioè in basso a sinistra ci deve essere solo il vostro nickname e non anche quello di un tizio che si mette in mezzo alle tue kill, possibilmente) e fornirà al clan clips per i montaggi. L'ultimo gruppo è quello dei Trickshoters cioè i players specializzati a fare Trickshot (seri, non un 360 e via...) e anche essi forniranno clip per i montaggi.
Ultima cosa vorrei sottolineare che per chi volesse fare un provino per entrare nel gruppo competitve è bene che sappia che le CM si faranno al 90% su MW3 visto che di CM su BO2 non se ne parla ancora per nessun clan italiano..
MENTRE TUTTE LE ALTRE CLIP E' PREFERIBILE CHE SI FACCIANO SU BLACK OPS 2 . INOLTRE NON SI ACCETTANTO MEMBRI CHE NON ABBIANO O MW3 O BLACK OPS 2.PER CHI VOLESSE UN PROVINO AGGIUNGA " zVeega- " SUL PSN E GLI INVII UN MESSAGGIO CON OGGETTO: PROVINO - GRUPPO IN CUI SI VUOLE ENTRARE
 
  • Mi piace
Reazioni: iTaCs_zEevee
Oi Sink io sto migliorando con lo sniper solo che non sto facendo ancora feed, o trickshot su questo CoD per te va bene lo stesso se entro?
P.S: Ci sono limiti di età?
P.S2: Ho cuffie Turtle Beach Ear force kilo di BO2 vanno bene?
 
Sisi va benissimo!!! Per "diciamo" tua fortuna oggi abbiamo deciso che il nostro sarà un clan normale. Non SOLO sniper.Tuttavia i montaggi e gli episodi saranno per la maggiorparte con lo sniper. In più abbiamo una notiziona. L'OpTic Nation ci ha detto che possiamo aprire un "OpTic Nation Clan" su PS3 quindi ci chiameremo OpTic_NomeTuo!!!! (Se non sai chi sono gli OpTic osono uno dei clan più forti al mondo, ma giocano su XBOX) Tuttavia purtroppo dovrai fare i provini... aggiungimi su " OpTic_zSink " e su " OpTic_zSnK " ciao ciao !!!
 
Ma powerkill oddio ci siamo incontrati online ti ricordi???? ora sei dei nostri!! Oddio XD

- - - Updated - - -

comunque chiudo

- - - Updated - - -

anche se non so come si fa o_O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.