Applicazioni java

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

algenor

Utente Silver
19 Luglio 2007
1
0
0
60
Ciao ragazzi. E' da un po' di tempo che cerco di installare applicazioni java sul mio samsung sgh d900, ma tutte le soluzioni che ho trovato con google funzionano poco ( 1 applicazione su 10 :cry1:)... qualcuno potrebbe illuminarmi e risolvere questo problema?
 
algenor ha detto:
Ciao ragazzi. E' da un po' di tempo che cerco di installare applicazioni java sul mio samsung sgh d900, ma tutte le soluzioni che ho trovato con google funzionano poco ( 1 applicazione su 10 :cry1:)... qualcuno potrebbe illuminarmi e risolvere questo problema?
Cambialo con un Nokia! :tongue1:
 
potrebbe anche essere che il tuo cellulare non supporti il java o comunque supporti una versione precedente a quella delle applicazioni da te scelte, ora, non ho presente il tuo cellulare, ma ti consiglio di controllare, magari il problema è quello ;)
 
rispondo io, i samsung hanno una protezione del c**o per le applicazioni e giochi, praticamente vanno solo se scaricati da internet, ed è un peccato, perchè ci sono dei bei samsung a poco prezzo...

PS: ci sono anche samsung dove si installano tranquillamente giochi ed applicazioni, ma costano un pò troppo per ciò che valgono, per questo ho sempre scelto, e sempre sceglierò nokia! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.