Discussione apro questa discussione perche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXBARONEXx

Utente Silver
21 Dicembre 2009
18
4
0
56
Ciao a tutto il forum e chi visita questa discussione... sto cercando un hack con solo due funzioni che possono essere sia disattivate o attivate durante il gioco... le 2 cheat che vorrei in un hack (scusate lignoranza sono un po nabbo non so come si chiamano e ve lo fatto capire cosi :lol:) sp o hp infiniti e hitrange non so se si chiama cosi cmq che mi permetti di colpire da lontano cn il le arme da mano tipo il pugno ecc....e pox....
UN GRAZIE MILLE ALLE RISPOSTE E CHI LEGGE E VORREBBE AIUTARMI...
 
Gli hack non sono Attivabili/Disattivabili durante il gioco se non alcuni tipo Aimbot ( Hack Snip ), si incombe a un errore di xtramp nel Attivare / Disattivare hacks.
 
non ci sono hack che si possono attivare e disattivare a tuo piacimento durante il game, e anche gli sp e hp infiniti so quasi impossibili da trovare >.<
 
Ciao a tutto il forum e chi visita questa discussione... sto cercando un hack con solo due funzioni che possono essere sia disattivate o attivate durante il gioco... le 2 cheat che vorrei in un hack (scusate lignoranza sono un po nabbo non so come si chiamano e ve lo fatto capire cosi :lol:) sp o hp infiniti e hitrange non so se si chiama cosi cmq che mi permetti di colpire da lontano cn il le arme da mano tipo il pugno ecc....e pox....
UN GRAZIE MILLE ALLE RISPOSTE E CHI LEGGE E VORREBBE AIUTARMI...
Mi viene da ridere perchè ti sei impegnato a scrivere questa discussione, sei disperato alla ricerca di un hack che ti soddisfi.
Comunque la risposta più giusta penso di potertela dare io: Gli hack che troverai in giro sono tutti trainer che tu li avvii e hanno varie funzioni (esempio hit range, shop fake) che le attivi prima di avviare s4league e si levano quando lo spegni.
Per avere HP Infiniti dovresti usare un procedimento che non sto ora a dirti riguardante lo zBlock hack.
Per ora posso postartelo ma NON ASSICURO il corretto funzionamento del cheat.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sukuoru
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.