Domanda Armadietto cancellato

eliaelias

Utente Iron
29 Novembre 2023
1
1
0
4
Salve a tutti, ho di recente riaperto fortnite dopo anni, trovato una spiacevole sorpresa. Tutto il mio armadietto, con skin ed accessori della stagione 1 (cavaliere nero ecc...), è stato completamente eliminato, non ho più nessuna skin ne oggetto acquistato. Ho subito contattato la epic e mi è stato detto che l'account risulta eliminato, cosa che a me sembra impossibile visto che non ho mai dovuto neanche riaccedere al mio account. Mi sono ricordato però che tempo fa il mio account playstation (con il quale gioco a fortnite) pare sia stato hackerato, visto che alcuni amici mi hanno fatto notare che risultavo online mentre giocavo a giochi con titoli arabi (?) nonostante non fosse neanche accesa la play. L'assistenza epic mi ha detto che molto probabilmente l'account è fortnite è stato eliminato in seguito a ciò, ma a me continua a sembrare strano visto che come ho già detto non ho mai dovuto riaccedere al mio account. La mia domanda è: a qualcuno è successa una cosa del genere e sa come risolvere? sapete se c'è un modo per farmi rendere le skin/oggetti o quantomeno i vbucks? grazie in anticipo
 
Può essere che sia stata cambiata l'email associata al tuo vecchio account.
In qualsiasi caso dubito ci sia qualcosa che tu possa fare, riparti da zero e abilita la MFA per evitare ancora incidenti di questo tipo.
 
  • Mi piace
Reazioni: eliaelias