Domanda armi bianche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo ha 2 pc un portatile e un fisso ha preso dal fisso e messo nel portatile non si vedeva dopo ha pensato di fare stessa path e ha funzionato -.-"
 
Ultima modifica:
Cavolo ha 2 pc un portatile e un fisso ha preso dal fisso e messo nel portatile non si vedeva dopo ha pensato di fare stessa path e ha funzionato -.-"

serve tt il client o solo delle parti?
teoricamente nn avrebbe senso spostare il client per 2 volte e poi vada in teoria... poi nn so in pratica...
 
Da quanto mi aveva detto si ..

Allora scusa me te lo dico ma ti avrà preso per il culo ! perchè un percorso nn varia la visione dei file il client o è messo nel desktop o su c programmi ecc o su qualsiasi altro percorso nn cambia nulla! quindi è inutile anche perchè nel mio caso i 2 client sono messi tutti e 2 su deskstop solo che a lui gli si vedono le armi(colorate) e a me e al mio amico no (armi bianche).Inoltre quello che mi fà rosicare e che nell'inventario le armi si vedono colorate !
 
una cosa mi dite a cosa servono i file gr2 dds tga
nel senso ke a cosa serve per vedere in equip cosa serve per vedere in mano...
grz
 
In mano vedi solo e unicamente il modello dell'arma in formato .gr2 al quale sono legate le varie textures che possono essere in varie estensioni (.dds .tga .jpg .png eccetera)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.