Discussione Arriva il salvataggio delle credenziali d'accesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syrio-

Utente Premium
21 Dicembre 2012
178
13
83
126
login_credentials_header.jpg


Delle piccole comodità stanno per essere aggiunte a League of Legends

A LoL verrà presto aggiunto il salvataggio delle credenziali d'accesso, prima sul PBE e poi a livello globale. Il nuovo sistema vi permetterà di saltare la schermata d'accesso in quasi tutte le occasioni se avete salvato il nome utente e la password. L'aggiornamento prevede anche delle modifiche strutturali che spianeranno la strada a ulteriori ottimizzazioni per i prossimi anni: l'autenticazione in due passaggi, l'aggiornamento in background e, un giorno, il supporto al nostro prossimo gioco.


Che cosa devo fare per ricevere l'aggiornamento?
Niente! Quando l'aggiornamento sarà disponibile nella vostra regione, verrà scaricato e installato automaticamente. Nella schermata di accesso avrete la possibilità di cliccare sull'opzione "Mantieni l'accesso", grazie alla quale l'accesso resterà attivo. Non sarà più necessario inserire il nome o la password a ogni accesso da uno stesso computer.

La schermata d'accesso avrà un aspetto diverso?
Visto che dopo aver salvato le vostre credenziali salterete del tutto la schermata di accesso e potrete iniziare a giocare più velocemente, la schermata mostrerà immagini statiche senza musica di sottofondo. Nella maggior parte dei casi, per tuffarsi nel gioco basterà cliccare due volte sul collegamento a League of Legends, perciò volevamo evitare elementi spettacolari ma pesanti che avrebbero solo rallentato i caricamenti e sarebbero stati del tutto ignorati. Inoltre, questa novità permetterà ai team delle illustrazioni e delle musiche di dedicare più tempo ad altri interessanti progetti.

Quando sarà disponibile il salvataggio delle credenziali?
Implementeremo questa modalità lentamente, iniziando da un ristretto numero di giocatori sul PBE prima di passare ai server globali. Non abbiamo ancora una data precisa, ma vi avvertiremo per tempo.

Quando arriverà tutto il resto?
Prevediamo di inserire l'autenticazione in due passaggi e l'installazione delle patch in background nel corso di quest'anno. Vi aggiorneremo su entrambi non appena avremo ulteriori informazioni.

Fonte: Sito Ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ma una domanda, se la schermata partirà subito, per cambiare account bisognerà uscire e quindi impiegare più tempo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.