[ASSEMBLAGGIO DEFINITIVO] Maswa's Desktop PC ♫ 1200€ ♫

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
UjYcLLz.png


che ne dite?
se l'ssd lo usi solo per il sistema operativo perché non ne prendi uno di 60gb?
 
L'ali è leggermente in sovrapprezzo, la r9 280 l'hanno aumentata di recente, prima costava 10€ in meno, lo stesso vale per l'HDD.
a6HkRB2.png

Quel K380 ti perseguita :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Maswa
Perché la 280 ha 3GB, ma non ci si arriva alla 280.
il 4460 perché è buono e costa poco, H81 per il budget, berlin uguale.
l'antec neo eco lo si trova a 55 euro su eprice e penso che sia molto meglio di un termaltake berlin, poi bo, la scheda madre mi fido il procio pure, però la scheda preferirei riuscire a far rientrare la 280
 
l'antec neo eco lo si trova a 55 euro su eprice e penso che sia molto meglio di un termaltake berlin, poi bo, la scheda madre mi fido il procio pure, però la scheda preferirei riuscire a far rientrare la 280
lascia perdere le ATI, quei pochi driver che rilasciano sono scritti con i piedi. La 750ti anche se sulla carta sta sotto è comunque la scelta migliore...
 
l'antec neo eco lo si trova a 55 euro su eprice e penso che sia molto meglio di un termaltake berlin, poi bo, la scheda madre mi fido il procio pure, però la scheda preferirei riuscire a far rientrare la 280
Non mi metto a fare lo scemo far tutti gli shop per una configurazione, guardo solo amazon, anche perché compro esclusivamente lì.

lascia perdere le ATI, quei pochi driver che rilasciano sono scritti con i piedi. La 750ti anche se sulla carta sta sotto è comunque la scelta migliore...
Concordo. lol
 
79 EURO SU PAYPAL
669 EURO SU VISA (quindi amazon available)
5% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI VENDUTI E SPEDITI DA EPRICE



requisiti: RIENTRATE NEL BUDGET, E FATE IN MODO CHE ARRIVI ENTRO GIUGNO.
Nella migliore delle ipotesi rientro nel budget con particolari occabili. Nel peggiore esce fuori comunque un bel pc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.