Associazione Di Idee...

F

FW_Audi

Semplice Giochino Spammoso.... (Lo Considero Spam Non Stupido Perchè Dovete Pensare Un Po XD)

Scrivo Una Parola E Di Seguito Voi , Leggendo La Parola Che Ho Scritto Io, E Poi Gli Altri , Posterete La Prima Cosa Che C'Entra Con La Parola Precedente es. Lardo-->Ciccio , Ciccio-->Franco & Ciccio , Franco & Ciccio-->Film , E Così Via...

BUON DIVERTIMENTO:lol::lol::lol::lol::lol:

[Ot]Idea Tratta Dal Forum Dei CTRL (Mu Gathering) http://lordsofmuonline.forumfree.net[/Ot]

Mario
 
No Aspè Aspè Fermi Tutti! Che Caxxo Centra BUSH Con Cespuglio????????????

Cioè La Cosa Che Si Avvicina Di Più Tra Bush & Cespuglio E': Busssh (Assomiglia Al Fruscio Del Vento) , Il Vento Di Solito Lo Senti Quando C'è Una Porta Leggermente Aperta E Fa Corrente (Fischio) Oppure Quando Muove I Rami Degli Alberi E Fruscia...

Spero Che Tu Non Abbia Fatto Questo Ragionamento: Bussshh-->Friscio Del Vento , Fruscio Del Vento-->Vento, Vento-->Rami Che Si Muovono , Rami Che Si Muovono--> Albero , Albero-->Pianta , Pianta ------> CESPUGLIO!!

Ma Non Venirmi A Dire Questo Perchè Mi Ganascio Le Palle A Una Pinza E Mi Faccio Trainare Da Una Fregata Per Tutto Il Mediterraneo... Ecco!

Anzi NO! Mi Quoto Da Solo!!!
 
FW_Audi ha detto:
No Aspè Aspè Fermi Tutti! Che Caxxo Centra BUSH Con Cespuglio????????????

Cioè La Cosa Che Si Avvicina Di Più Tra Bush & Cespuglio E': Busssh (Assomiglia Al Fruscio Del Vento) , Il Vento Di Solito Lo Senti Quando C'è Una Porta Leggermente Aperta E Fa Corrente (Fischio) Oppure Quando Muove I Rami Degli Alberi E Fruscia...

Spero Che Tu Non Abbia Fatto Questo Ragionamento: Bussshh-->Friscio Del Vento , Fruscio Del Vento-->Vento, Vento-->Rami Che Si Muovono , Rami Che Si Muovono--> Albero , Albero-->Pianta , Pianta ------> CESPUGLIO!!

Ma Non Venirmi A Dire Questo Perchè Mi Ganascio Le Palle A Una Pinza E Mi Faccio Trainare Da Una Fregata Per Tutto Il Mediterraneo... Ecco!

Anzi NO! Mi Quoto Da Solo!!!