Auto conquest clear

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Instant conquest clear

Simolabestia scaricati actool e inserisci questo codice

Codice:
SetActiveWindow S4League 
Keys {f5}
Delay 1 sec
Keys {f5}
Delay 1 sec
Keys {f5}
Delay 1 sec
Delay 1 sec
MousePos 487, 543
Leftclick
Leftclick
Leftclick
Restart

Se non hai lo stesso pc mio ( :asd: ) Devi cambiarti il MousePos, e,e
 
  • Mi piace
Reazioni: simolabestia
Re: Instant conquest clear

Ma non è il download qui postato, quello è l'auto start in ahk, tu scarica il programma che ti ho detto prima :
AC Tool Home Page

installa, apri come amministratore,copia, logga attiva l'hack e starta (clicca sulla saetta) :\
Per actool serve bypass D:
 
  • Mi piace
Reazioni: simolabestia
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Instant conquest clear

Premi tasto destro sull'applicazione e vai su Proprietà.Fatto questo, vai su sicurezza e fai modifica; vai sul tuo account e spunta la voce "Controllo completo"
proqj.png

Si, mi chiamo Lorenzo :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Re: Instant conquest clear

ragazzi perchè a me dice " Non Existent File " per favore come faccio? fino alle 15:00 andava ora non va +. .. +1 e like al migliore plis


Genio l'hai estratto?
1. estrai
2.Avvii come amministratore
3.fai remove su quello che c'è
4.lo riaddi
5.Fai inject
6.avvii s4
 
  • Mi piace
Reazioni: s4s4s4s4s4s4
Re: Instant conquest clear

vi prego mi fate una miniguida come usarlo dove estrarre i file ecc..
è semplicissimo ,
Apri s4league normalmente , poi al login cioè dove si mettono i dati apri injector e clicca add , scegli la dll che c'è nel download e cliccaci 2 volte . Dopo di che premi inject , logga VAI IN RUSSIA crea conquest e guarda :D
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalBlack
Re: Instant conquest clear

Raga ma un card hack e un loader x7 che funzionano no? ho 75 card ciascuna tranne la s.. Fate i vostri conti : 7.500 Pen x 75 Toy = 562.500 Pen u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalBlack
Re: Instant conquest clear

Ragazzi, perchè quando cerco di avviare l'injector mi compare un pop up con scritto "impossibile accedere al dispositivo al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" ? Vi scongiuro aiutatemi
Disattiva l'antivirus o aggiungi i files tra le eccezioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: HardwareX
Re: Instant conquest clear

è perchè xtrap me lo rileva e mi dice: "timed ou waiting for initialing xtrap-engine" e fino a ieri sera funzionava tranquillamente :\
Questione di bypass...
Usa quello linkato in questa discussione
http://www.inforge.net/community/s4-league-wiki/318113-guida-cheat-engine-effect-id-s.html
Sotto c'è scritto Bypass, sotto Bypass c'è il download(C'è scritto Bypass in rosso ma più scuro).
(Non mi sto facendo pubblicità , ma sono dal telefono, e i link contenuti nelle discussioni non me li copia).
L'injector è compreso sempre nella discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: PerfectioN
Ultima modifica:
Re: Instant conquest clear

mmmh. devo injectarli insieme? come li uso?

Risolto così: Prima injecto il tuo bypass, dopo che s4 è aperto injecto instant conquest. Grazie mille dragster :D
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDragster
Re: Istant conquest clear

final engel ma a me non fa scaricare il file dll e injector mi sai dire come fare?

- - - Updated - - -

lo ftt ho scaricato tutto solo il file dll e injector non so come scaricarli
cmq hai skype così mi spieghi mejo pls

- - - Updated - - -

cf99 allora ho scaricato tutto solo il file dll e l'injector non so come scaricarli mi spieghi?

Hai facebook?
 
  • Mi piace
Reazioni: poloski96
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.