Discussione | AUTO-EXP | BOT | Metin2Honor.com | EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi serve quello universale che hai postato giorni fà che ora hai tolto puoi passarmelo via PM?
Ah come mai hai tolto download del bot universale?
 
salve raga mi servirebbe un autoexp funzionante x kronos metin2 me ne scrivete qlkn funzionante e le istruzioni??? grz

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

salve raga cerco un autoexp funzionante per kronos metin2 !!!!!!!!!!!!! ^_____^ il + presto possibile grz

---------- Post added at 13:18 ---------- Previous post was at 13:15 ----------

raga mi servirebbe un autoexp funzionante su kronos metin2!!!!! il + presto possibile grz. ^____^
P.S.mi scrivete anke le istruzioni per l'uso. GrZ
 
Rieccomi vi sono mancato? (spero di no)

Novità, aiuti?

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:46 ----------

il bot del sura armi è di molto fuori tempo, se mi dici come fare lo perfeziono io

Provato io, è perfetto.

Secondo me fai passare troppo tempo da quando attivi le skill a quando fai partire il bot.
 
Il bot funziona abbastanza bene ma c'è d rivederlo io ho modificato alcune stringhe così da fare fuga con il ciuco se la vita scende a metà e skill dopo 10 secondi, resta sempre i solito problema dei mantelli....
 
Salve stasera metto a disposizione di tutti una cazzata ma che potrebbe risultare molto utile lol

Scendere da cavallo con Ctrl+h? Basta!

Adesso basta premere la rotella del mouse

Saliscendi.exe

Ovviamente gira su tutti i server.

Salutiii
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Se avete proposte da fare tipo il fast ctrl+h o qualcosa che possa avvantaggiarvi scrivete qui che a tempo perso lo faccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.