Discussione | AUTO-EXP | BOT | Metin2Honor.com | EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi fare un saliscendi che al posto della rotellina usi la p, cosi vado meglio con l'ac tool
 
Re: | AUTO-EXP | BOT |All Metin's Server| EASY | USEFUL | by riGELNOBODY |

Scusate ma è stato cancellato sto bot? xke a me non me lo fa scaricare...Se potete darmi indicazioni più precise..
 
Il fatto è che ... cliccando il tasto \ il bot non parte... tutto qua. Quello che avevo io prima funge.. ma questi qua no. Percui deve aver sbagliato qualcosa.
 
Non è che non funge, è che non lo ri-uppano. :pokerface:

Per interessati ho quello per war mente, addatemi su skype. (profilo.)
 
Raga io sto creando un semplicissimo bot exp, che attacca pozza e smantella automaticamente, Purtroppo non mi funziona sul retroserver in cui gioco,cioe il bot parte si vede la skermata di metin ke va in primo piano e poi piu nnt!!! io uso ac tool e programmo in basic.Cerco qualche esperto ke puo aiutarmi cosi potrei postare il mio bot universale!!! cmq esperti nn preoccupatevi di usare termini difficili,studio informatica da 2 anni(ultimamente sono arrugginito in basic, xk sto studiando android e java!!!)
 
Raga io sto creando un semplicissimo bot exp, che attacca pozza e smantella automaticamente, Purtroppo non mi funziona sul retroserver in cui gioco,cioe il bot parte si vede la skermata di metin ke va in primo piano e poi piu nnt!!! io uso ac tool e programmo in basic.Cerco qualche esperto ke puo aiutarmi cosi potrei postare il mio bot universale!!! cmq esperti nn preoccupatevi di usare termini difficili,studio informatica da 2 anni(ultimamente sono arrugginito in basic, xk sto studiando android e java!!!)

Questo bot è universale e semplice , cosa vuoi di più dalla vita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.