Backself V5.0 - HEAD/POST/GET Request - MultiProcessing -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè... quindi tu stai dicendo che mi sono fatto dare il codice da un'altro? o.o.

Ho usato backself 4 come base ed ho apportato migliorie, se vuoi vieni su skype che ti faccio vedere come agisce a livello cpu backself, ok?
In questo momento sto facendo l'aggiornamento ad ubuntu 14.04 quindi non posso
 
sRkk1NV.png


Ho installato la versione giusta di python.. <_<
@Sikh©
 
Ultima modifica:
Io non riesco nemmeno a dossare un retroserver di habbo con vps e anti doss cloud me sembra un po strano!
Anzi mi cade la connessione a me! ahaha [MENTION=81170]Xordas[/MENTION] [MENTION=190469]Sikh©[/MENTION] [MENTION=173423]B4ckdoor[/MENTION]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non riesco nemmeno a dossare un retroserver di habbo con vps e anti doss cloud me sembra un po strano!
Anzi mi cade la connessione a me! ahaha [MENTION=81170]Xordas[/MENTION] [MENTION=190469]Sikh[emoji767][/MENTION] [MENTION=173423]B4ckdoor[/MENTION]

certo che se hai la connessione africana non puo' fare miracoli
 
Io non riesco nemmeno a dossare un retroserver di habbo con vps e anti doss cloud me sembra un po strano!
Anzi mi cade la connessione a me! ahaha @Xordas @Sikh© @B4ckdoor
Il programma è solo un "mezzo" , preso da solo non è in grado di funzionare, bensi il "mezzo" ha bisogno anche di un "autostrada" abbastanza veloce per funzionare egregiamente. E' chiaro il concetto?
 
Ultima modifica:
Si ma alla fine se ho capito bene si usa la connessione dei proxies e la mia connessione serve solo a mantenere la connessione tra i proxy e il target... giusto? [MENTION=211491]Sikh[/MENTION] [MENTION=81170]Xordas[/MENTION] [MENTION=173423]B4ckdoor[/MENTION]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.