Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Se spendi tutti quei lingotti in ampolle è anche palese rimanere povero. Vi era stato anche consigliato di farne buon uso di queste ampolle, però la frenesia di livellare ha preso il sopravvento. E' saggio dare delle giuste tempistiche...

Storm - ©Bamboomt2 Staff

Dove ho detto che compri le ampolle? ò.ò anzi tutt altro ho dato per scontato che se le facesse da solo le ampolle o 10 pg con mix finite non basterebbero :omfg:
 
Dove ho detto che compri le ampolle? ò.ò anzi tutt altro ho dato per scontato che se le facesse da solo le ampolle o 10 pg con mix finite non basterebbero :omfg:
Era generale la mia osservazione, tranquillo! =)
Colgo l'occasione che Halloween è alle porte, invito l'utenza a visionare costantemente la sez. news del forum.

Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
Ma io mi chiedo... Ma voi che dite che non si fanno soldi ci giocate a bamboo? Pensi che ti serva per forza il mob/valore per reggere o fare metin? Puoi farli benissimo con un mob nabbo e una shamy. Io lo facevo. Vuoi far lingotti? Devi giocare. Expare e far metin. Le ampolle son un agevolazione che ti da il game. Non ti costringe nessuno a farle. Ma lo sai che facendo ampolle con un PG al 90 puoi far anche pepi ed altri item e rivenderli per far un mob nabbo e un int nabbo per poi passare a far metin quando ti stufi di far exp e droppare ammalie e streghe (25-14 LL) e ti assicurò che non serve questo grande equi. Basta che giocate. Certe risposte su questo 3ad (come in altri di altri server) mi fan pensare che ci sta gente che commenta senza nemmeno aver mai installato il game ma solo per il gusto di dire qualche cazzata e far numero per ricevere punti su inforge.. Io non ho mai fatto le quest(a parte il biologo) e mai expato comprando le ampolle ma facendomele da me.. Eppure i soldi li faccio.. E non ci nerdo nemmeno tanto.. E tanta altra gente che GIOCA anche li fa... Come mai?
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ci ho passato i migliori periodi su Bamboo. Se fosse mai riuscito a tornare agli iniziali fasti è il server migliore.
Peccato per i casini successi anni fa, altrimenti sarei andato avanti ancora un bel po'.
 
Ma io mi chiedo... Ma voi che dite che non si fanno soldi ci giocate a bamboo? Pensi che ti serva per forza il mob/valore per reggere o fare metin? Puoi farli benissimo con un mob nabbo e una shamy. Io lo facevo. Vuoi far lingotti? Devi giocare. Expare e far metin. Le ampolle son un agevolazione che ti da il game. Non ti costringe nessuno a farle. Ma lo sai che facendo ampolle con un PG al 90 puoi far anche pepi ed altri item e rivenderli per far un mob nabbo e un int nabbo per poi passare a far metin quando ti stufi di far exp e droppare ammalie e streghe (25-14 LL) e ti assicurò che non serve questo grande equi. Basta che giocate. Certe risposte su questo 3ad (come in altri di altri server) mi fan pensare che ci sta gente che commenta senza nemmeno aver mai installato il game ma solo per il gusto di dire qualche cazzata e far numero per ricevere punti su inforge.. Io non ho mai fatto le quest(a parte il biologo) e mai expato comprando le ampolle ma facendomele da me.. Eppure i soldi li faccio.. E non ci nerdo nemmeno tanto.. E tanta altra gente che GIOCA anche li fa... Come mai?

Dici che non ho mai giocato ma ero 122 con 1 equip mob/int e uno mob/valore più un equip tank.. Ma per fare tutto c'è voluto tanto, troppo e quando avevo tempo per giocare non stavo 1 attimo fermo anzi se con un pg facevo metin con l'altro andavo a fare exp.. Ma prova poi ad andare a comprare un pezzo final da 4/5k di lingotti.. troppe volte ci sono stati casini con il dropp delle ammalie periodi in cui 1 ogni metin e periodi in cui le potevi solo sognare. Ci ho giocato a bamboo e so ciò che dico... E non sto dicendo che è un brutto server o cose del genere anzi... Per me è il miglior server in italia ma dopo anni che è aperto i nuovi non hanno tante speranze...
Non parlo poi di fare mix e boss che comandano le gilde e quindi un novellino per una cavalcatura può aspettare ^^
 
Penso solo che non giochi da molto. Ora le scarpe 4da 20 stanno a 500-600L. Orecchini 3da 20 100L, collana 2da 20 300 L anche meno... Dunque.. A meno che non vuoi full 4da 20 dove sta la difficoltà nel fare un tank? Un item final costa tanto? Si é vero una collana 4da 20 più 15 magia può anche costare tanto ma é anche normale data la sua poca reperibilità non pensi? Ci son persone che han iniziato un paio di mesi fa (li conosco molto bene) si son fatti equi sia da tank che da danno abbastanza buoni... Penso che non loggi da parecchio per affermare che per i nuovi ci sta poca possibilità.. Ora come ora veramente quasi tutti (a meno che non han voglia di fare o non sanno farsi un equi) possono essere completi magari non come chi gioca da anni e anni.. Ma é normale. Ci sta la mia gilda che é formata da gente che ha iniziato da pochi mesi a giocare e può competere con ii top. Davvero dico non capisco tutte queste difficoltà che trovate..
 
Bamboomt22.png



350px-SirRagn1.png



...riuscirai ad affrontare le tue paure?


Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
Io sto considerando di iniziare, ma la mia disponibilità sarebbe di un'oretta la giorno, non so se mai ce la farò ad arrivare ad un certo livello..
Inoltre volevo fare una shamy drago, è sconsiglata?
e come dropper un sura bianco..
 
Penso solo che non giochi da molto. Ora le scarpe 4da 20 stanno a 500-600L. Orecchini 3da 20 100L, collana 2da 20 300 L anche meno... Dunque.. A meno che non vuoi full 4da 20 dove sta la difficoltà nel fare un tank? Un item final costa tanto? Si é vero una collana 4da 20 più 15 magia può anche costare tanto ma é anche normale data la sua poca reperibilità non pensi? Ci son persone che han iniziato un paio di mesi fa (li conosco molto bene) si son fatti equi sia da tank che da danno abbastanza buoni... Penso che non loggi da parecchio per affermare che per i nuovi ci sta poca possibilità.. Ora come ora veramente quasi tutti (a meno che non han voglia di fare o non sanno farsi un equi) possono essere completi magari non come chi gioca da anni e anni.. Ma é normale. Ci sta la mia gilda che é formata da gente che ha iniziato da pochi mesi a giocare e può competere con ii top. Davvero dico non capisco tutte queste difficoltà che trovate..

Possono giocare anche da 1 solo mese, ma se poi giocano 24/7 bhe...
 
Ultima modifica:
Halloween2015.png


Halloween_2015.png


Bamboomt22.png


RoundSide.png
1. EVENTO CLASSICO: caramelle e bacchette magiche!

Anche quest'anno Jack Pumpkin è venuto a farvi visita nei primi villaggi di tutti i regni!

90px-Jack_Pumpkin2.png


Combattendo in battaglia contro i mostri potrete droppare una speciale "Caramella" *

Ottenute 5 Caramelle, consegnatele a Jack!
Vi premierà con un Forziere di Halloween!
...Con un po di fortuna, dagli stessi mostri potrete droppare una "Bacchetta Magica" *

Con la Bacchetta potrete trasformare un Forziere di Hallowen nel preziosissimo Forziere di Halloween Speciale!



*Le Caramelle e le Bacchette Magiche sono droppabili (dal livello 90 minimo) da tutti i mob con un range di 10 livelli dal vostro per tutta la durata dell'evento!

RoundSide.png
2. DUNGEON DEL TERRORE: affronta le forze del male!*

Le forze del male ti aspettano... con 10 caramelle potrete accedere al dungeon del terrore!
Affrontate Thanatos!

Than4.png


Sconfitto il principe della malvagità, esso, vi lascerà in eredità il prestigioso Baule Impolverato!


RoundSide.png
3. CLASSIFICA: zuccona di Halloween!*

Scovate e distruggete quante più Zuccone di Halloween riuscite!
Queste sono disseminate nei villaggi principali di Shinsoo, Jinno, Chunjo e nelle seguenti mappe neutrali:
valle, tempio, deserto, monte e carta.

Zuccona_di_Halloween.png


Trovatele! Estirpate il male!
Sul sito potrete consultate la classifica completa!
Ad ogni uccisione, comunque, un messaggio in chat vi informerà del vostro punteggio.


Ai primi 10 classificati sarà data una quantità di Lingotti d'Oro proporzionata alle zuccone distrutte!

Inoltre, i primi 3 riceveranno anche il richiamo del fantastico Baby Ragnarok!
Con la rispettiva durata di: 6, 3 e 2 mesi.


Un'anteprima del Pet:

270px-Ragn3.png
200px-Ragn8.png


Bamboomt22.png


*Gli eventi 2 e 3 (Dungeon del terrore e Classifica) saranno disponibili nei prossimi giorni.

N.B.: Per maggiori informazioni sugli item, cliccate nelle relative icone.

Achtung.png
RICORDIAMO CHE IL CLIENT DI GIOCO VA AVVIATO DAL FILE bamboomt2.exe COME AMMINISTRATORE!
PER EVENTUALI DUBBI/DOMANDE/PROBLEMI NON ESITATE AD APRIRE UN APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE "Aiuto e Domande"!


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Con il riavvio di ieri sera:

RoundSide.png
Il Dungeon del terrore è ora disponibile: parlate con Jack Pumpkin ed affrontate le forze del male!


RoundSide.png
L'evento delle zucche giganti è iniziato!

Clicca sulla zucca per andare alla classifica


RoundSide.png
Sir Ragnarok è stato inserito nell'Item Shop! Maggiori informazioni al seguente thread: Il Sir delle tenebre!


Bamboomt22.png

Achtung.png
RICORDIAMO CHE IL CLIENT DI GIOCO VA AVVIATO DAL FILE bamboomt2.exe COME AMMINISTRATORE!
PER EVENTUALI DUBBI/DOMANDE/PROBLEMI NON ESITATE AD APRIRE UN APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE "Aiuto e Domande"!


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev e Fakiraha
Alcune modifiche:

  • Il tempo a disposizione per uccidere Thanatos è stato raddoppiato: da 5 a 10 minuti.
  • Il tempo a disposizione per raccogliere i drop del suddetto Boss (prima di essere espulsi dal dungeon) è stato raddoppiato: da 10 a 20 secondi.

Achtung.png
RICORDIAMO CHE IL CLIENT DI GIOCO VA AVVIATO DAL FILE bamboomt2.exe COME AMMINISTRATORE!
PER EVENTUALI DUBBI/DOMANDE/PROBLEMI NON ESITATE AD APRIRE UN APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE "Aiuto e Domande"!


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev e Fakiraha
Io sto considerando di iniziare, ma la mia disponibilità sarebbe di un'oretta la giorno, non so se mai ce la farò ad arrivare ad un certo livello..
Inoltre volevo fare una shamy drago, è sconsiglata?
e come dropper un sura bianco..
Dipende molto da cosa ti piace fare.. Il sura é ottimo come dropper.. Certo magari fai meno danni di un war ma é ottimo (io uso il sura come dropper)
Come primo PG vedi tu.. Dipende molto dai gusti. Poi comunque esistono i cambia dottrina quindi puoi diventare cura..

Anche io non ci nerdo molto ma le cose le fai.. Più lentamente magari.. Ma si fanno.. Basta saper usare il tempo che hai a disposizione bene.. Come ho già detto ci vuole poco ora a farsi un equi discreto.. Poi se puoi lasciar girare il tool quando non giochi stai tranquillo che ci riuscirai senza problemi..
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Halloween2015.png


Halloween_2015.png


Bamboomt22.png


RoundSide.png
1. EVENTO CLASSICO: caramelle e bacchette magiche!

Anche quest'anno Jack Pumpkin è venuto a farvi visita nei primi villaggi di tutti i regni!

90px-Jack_Pumpkin2.png


Combattendo in battaglia contro i mostri potrete droppare una speciale "Caramella" *

Ottenute 5 Caramelle, consegnatele a Jack!
Vi premierà con un Forziere di Halloween!
...Con un po di fortuna, dagli stessi mostri potrete droppare una "Bacchetta Magica" *

Con la Bacchetta potrete trasformare un Forziere di Hallowen nel preziosissimo Forziere di Halloween Speciale!



*Le Caramelle e le Bacchette Magiche sono droppabili (dal livello 90 minimo) da tutti i mob con un range di 10 livelli dal vostro per tutta la durata dell'evento!

RoundSide.png
2. DUNGEON DEL TERRORE: affronta le forze del male!*

Le forze del male ti aspettano... con 10 caramelle potrete accedere al dungeon del terrore!
Affrontate Thanatos!

Than4.png


Sconfitto il principe della malvagità, esso, vi lascerà in eredità il prestigioso Baule Impolverato!


RoundSide.png
3. CLASSIFICA: zuccona di Halloween!*

Scovate e distruggete quante più Zuccone di Halloween riuscite!
Queste sono disseminate nei villaggi principali di Shinsoo, Jinno, Chunjo e nelle seguenti mappe neutrali:
valle, tempio, deserto, monte e carta.

Zuccona_di_Halloween.png


Trovatele! Estirpate il male!
Sul sito potrete consultate la classifica completa!
Ad ogni uccisione, comunque, un messaggio in chat vi informerà del vostro punteggio.


Ai primi 10 classificati sarà data una quantità di Lingotti d'Oro proporzionata alle zuccone distrutte!

Inoltre, i primi 3 riceveranno anche il richiamo del fantastico Baby Ragnarok!
Con la rispettiva durata di: 6, 3 e 2 mesi.


Un'anteprima del Pet:

270px-Ragn3.png
200px-Ragn8.png


Bamboomt22.png


*Gli eventi 2 e 3 (Dungeon del terrore e Classifica) saranno disponibili nei prossimi giorni.

N.B.: Per maggiori informazioni sugli item, cliccate nelle relative icone.

Achtung.png
RICORDIAMO CHE IL CLIENT DI GIOCO VA AVVIATO DAL FILE bamboomt2.exe COME AMMINISTRATORE!
PER EVENTUALI DUBBI/DOMANDE/PROBLEMI NON ESITATE AD APRIRE UN APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE "Aiuto e Domande"!


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
Avete finito di prendere le immagini dei gods in smite?
 
Ultima modifica:
Baby Ragnarok é fantastico *w*
Peccato che i primi abbiano un ritmo incredibile... Magari lo comprerò dai vincitori. É impossibile stargli dietro, ci ho provato ma mi sono fermata a 147 zuccone c.c
Vabe mi dedico a caramelle/bacchette e dungeon del terrore xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Bamboomt22.png

MinusS.png
COMUNICAZIONE
MinusR.png



Buonasera Community!
Vi comunichiamo che tutti gli eventi di Halloween termineranno domani (08/11/2015) alle ore 23:59.
Per l'evento delle zucche giganti vi verranno comunicati prossimamente i vincitori e i relativi premi.
Per il momento è tutto, buon proseguimento di serata


Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
Ma finito l'evento rimuovete anche caramelle, bacchette e tutti i forzieri/bauli?

Ciao!
Ad evento finito (dopo il riavvio) non si dropperanno più bacchette e caramelle e lasceremo Jack Pumpkin per una settimana, una volta rimosso anche Jack toglieremo tutto quello in eccesso.
Come sempre invitiamo la community a seguire tutte le dinamiche di gioco sempre tramite il Forum di Bamboomt2.
Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
logoText.png

logoButtonHover.png
Salve a tutti!

L'evento di Halloween è giunto al termine e con esso anche tutti gli altri eventi annessi. Abbiamo scelto di lasciare ancora per una settimana l'NPC Jack Pumpkin così da permettervi di ottenere le vostre ricompense! Questo verrà rimosso con un riavvio la prossima settimana e tra 15 giorni verranno rimossi TUTTI gli item di Halloween (caramelle, bacchette, forzieri di ogni tipo).

È stato rimosso dall'itemshop il pet Sir Ragnarok che non è più acquistabile.

Il Dungeon delle Tenebre è stato chiuso. Il tempo per affrontarlo e ottenere le esclusive ricompense contenute nei Bauli Impolverati è terminato.

L'evento delle zucche giganti è concluso e i 10 vincitori presenti in classifica verranno premiati nelle prossime ore! Troveranno nel loro deposito itemshop i lingotti premio in base al numero di zucche distrutte. I primi 3 giocatori in classifica dovranno contattare lo staff per specificare a quale personaggio consegnare il pet Baby Ragnarok.

Con il riavvio effettuato non sono state apportate altre modifiche.
Mantenetevi quotidianamente aggiornati tramite il Forum di Bamboomt2 e per qualsiasi esigenza il Team è a completa disposizione 24h su 24.

Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy