Domanda Basic Hack NoMenu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Zero†

Utente Electrum
11 Agosto 2009
388
25
4
133
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, in questa guida vi mostrerò come creare un semplice Hack[Solo con la Stamina] per qualsiasi gioco online.
Per prima cosa abbiamo bisogno di due strumenti:

1)Dev-C++ (Reperibile Qui)
Oppure
2) Visual C++ (Reperibile Qui

Dopo avere installato uno dei programmi sopra elencati possiamo procedere (Ricordatevi che uso per comodità Dev-C++).
Per prima cosa dovete creare un nuovo progetto, in questo caso con Dev: File->Nuovo->Progetto. Alla comparsa della finestra di selezione tipo progetto scegliete DLL, linguaggio C++, col nome progetto che volete. Dopo di che dovete cancellare tutti i file che sono presenti nel progetto (dllmain.cpp & dllmain.h), e aggiungete un nuovo file di codice che lo chiameremo main.cpp.

Arrivati a questo punto vi ritroverete una schermata bianca davanti e prima di fare qualsiasi altra cosa importiamo la libreria:
PHP:
#include <windows.h>


Dopo aver definito la libraria possiamo iniziare a definire il Serverpointer e il Playerpointer.
Allora sciviamo:
PHP:
#define Playerpointer "Address del Playerpointer, senza virgolette"
#define Serverpointer "Address Serverpointer, senza virgolette"


Dopo avere definito i Pointer Server & Player possiamo definire in nostri Address e Offsets.
Scriviamo:
PHP:
#define OFF_STAMINA "Address Stamina, senza virgolette"


Bene, dopo avere definito il nostro Address della stamina, possiamo scrivere le nostre variabili:
Scriviamo:
PHP:
DWORD *in_game = (DWORD*)Playerpointer;


Dopo avere dichiarato Librerie, Address e Offsets possiamo passare finalmente all aprta di codice che ci interessa, ovvero:
PHP:
void Stamina() 
{ 
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer; 
if(dwPlayerPtr != 0) 
{ 
*(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0; 
} 
}
*(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0; Il valore è 100 così la stamina non calera mai.


Successivamente dobbiamo creare un Thread che ci farà "Girare" continuamente l' Hack.
Scriviamo:
PHP:
void HackThread() 
{ 
for(;; )
{ 
if (*in_game) 
{ 
Stamina(); //Riga di commento, Chiamiamo l' Hack della stamina 
}


Successivamente divrete dichiarare la funzione principale della DLL in questo caso un process Attach:
Scriviamo:
PHP:
BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved) 
{ 
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH) 
{ 
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0); //Creiamo il thread principale, quello che fa girare l' Hack
} 
return TRUE; 
}


Abbiamo finito. A questo punto dovrete avere una cosa del genere:
2dtr806.jpg




Guida creata interamente da me, vietato il leeching.
Se qualcuno ha qualcosa da correggere si faccia avanti.



†Zero†
 
Scusa la domanda nabba, è la prima volta che provo a creare hack e non conosco il linguaggio c++ in poche parole sono a zero lol
Cosa sono gli Addres del Playerpointer e Serverpointer se vanno ricavati o trovati come faccio?

Grazie in anticipo,

P.s.
Anche se non capisco molto la guida mi sembra ottima :)
 
Il leeching non è tanto un problema... Se vai sul web ne troverai a miliaia di guide simili alla tua (o quantomeno con il codice identico)..
Secondo me qualche anno fà un ragazzo svegliotto ha ben pensato di pubblicare questo codice sul web... e da allora gli altri utenti hanno pensato di copiarlo lì per lì senza modificare neppure i nomi delle variabili...

Comunque grazie per averla ritrascritta xD
 
Altre due domande nabbe lol :)
Ora sperando di aver fatto bene (perchè non so come trovare gli Addres) lo salvo ma lo salva in .cpp
Come faccio a farlo "diventare" .dll o almeno a farlo trovare all injector

Se sbaglio da qualche parte correggetemi, in questo campo sono nuovo :)
 
#include <windows.h>

#define Playerpointer 0xCCfCC0
#define Serverpointer 0xBD9188
#define OFF_STAMINA 0X10

DWORD *in_game = (DWORD*)Playerpointer;
DWORD *out_game = (DWORD*)Serverpointer;

void Stamina()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0;
}
}
void HackThread()
{
for(;; )
{
if (*in_game)
{
Stamina();
}

BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)


{
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0);
return TRUE;
}
Questo è quello che ho davanti.
Qualcuno potrebbe, cortesemente, spiegarmi a questo punto, se è corretto, cosa devo fare?

Tnx :)
 
Ultima modifica:
non hai dimenticato qualche parentesi nell'HackThread? E' solo un'osservazione, siccome il c++ lo conosco poco potrei anche dire una patatata
ah e poi mi sfugge il perchè nella guida hai scritto solo

DWORD *in_game = (DWORD*)Playerpointer;

mentre nell'immagine comapre anche

DWORD *out_game = (DWORD*)Serverpointer;

;)



di certo non è il modo più veloce, al massimo ti fai cacciare immediatamente, ti conviene editare subito..poi sono patate tue..
e comunque se leggi la guida non dovresti sbagliare, o sbaglio? xD
 
Rhapsody in questa guida non ho messo l' Out Game perche usuiamo solo l' In Game, nella prossima mettero anche l' Out

--- Aggiornamento Post ---

Altre due domande nabbe lol :)
Ora sperando di aver fatto bene (perchè non so come trovare gli Addres) lo salvo ma lo salva in .cpp
Come faccio a farlo "diventare" .dll o almeno a farlo trovare all injector

Se sbaglio da qualche parte correggetemi, in questo campo sono nuovo :)

Per farla diventare .dll devi andare nella cartella del progetto. Es:
VC++: Documenti->Visual Studio->Projects->Nome Progetto->Nome Progetto->Bin->Debug->Nome progetto.dll
DevC++:Dipende da dove hai salvato il progetto.
 
Prima di tutto grazie per aver risposto :)
Cmq il problema più grande è trovare Server Pointer e Player Pointer io nel mio ho preso quello che c'era nell'immagine
aggiornato ad ottobre scorso!
Poi ho provato a compilare -supponevo andava fatto così lol- nell'ultima parte mi dava una linea rossa con a sx una croce, suppongo sia un errore.
Ho anche provato a cancellare quella parte ma nnt la barra rossa sta sempre la lol

Grazie dell'attenzione :)
 
ok, e per il fatto delle parentesi?
Qule parentesi? Spiegati mrglio.

Prima di tutto grazie per aver risposto :)
Cmq il problema più grande è trovare Server Pointer e Player Pointer io nel mio ho preso quello che c'era nell'immagine
aggiornato ad ottobre scorso!
Poi ho provato a compilare -supponevo andava fatto così lol- nell'ultima parte mi dava una linea rossa con a sx una croce, suppongo sia un errore.
Ho anche provato a cancellare quella parte ma nnt la barra rossa sta sempre la lol

Grazie dell'attenzione :)
Posta l'immagine dell' error oppure la stringa.
 
Allora potresti postare il tuo file .cpp?
Forse così capisco cosa ho saltato xke di quello che è scritto nel tuo primo messaggio ho controllato c'è tutto.
Un ultima cosa come trovo il serve pointer e il player pointer o sono fissi?

Scusa se ti sto tenendo da 2 gg su questa discussione :)
 
Ok non fa niente, ho capito che il C++ non è arte mia lol
Ci riproverò quando le mi conoscenze nel campo della programmazione saranno mogliorate :)
In ogni caso grazie dell'aiuto :)
 
OoK mi sono fatto spiegare qualcosa di basilare da mio zio, non ho avuto molto tempo per chiarimenti, ma alcune cose riguardo "void" "dword"
e le parentesi le ho imparate.
Quindi voglio tornare alla carica per creare sto benedetto hack.
Dunque la lungezza è rimasta pressapoco la stessa, ho aggiunto 2 parentesi mancanti, e ho capito dov'è la "console degli errori".
Imageshack - screenhunter02feb231957.gif
Imageshack - screenhunter01feb231957.gif

--- Aggiornamento Post ---

Ok non fa niente, dopo 30 min. su MSN abbiamo risolto. L'hack è diventato una dll finalmente :D
L'unica pecca sono gli addres che sono quelli vecchissimi :(
Ora ho intenzione di cominciare a studiare il C++ :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.