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Ciao a tutti, in questa guida vi mostrerò come creare un semplice Hack[Solo con la Stamina] per qualsiasi gioco online.
Per prima cosa abbiamo bisogno di due strumenti:
1)Dev-C++ (Reperibile Qui)
Oppure
2) Visual C++ (Reperibile Qui
Dopo avere installato uno dei programmi sopra elencati possiamo procedere (Ricordatevi che uso per comodità Dev-C++).
Per prima cosa dovete creare un nuovo progetto, in questo caso con Dev: File->Nuovo->Progetto. Alla comparsa della finestra di selezione tipo progetto scegliete DLL, linguaggio C++, col nome progetto che volete. Dopo di che dovete cancellare tutti i file che sono presenti nel progetto (dllmain.cpp & dllmain.h), e aggiungete un nuovo file di codice che lo chiameremo main.cpp.
Arrivati a questo punto vi ritroverete una schermata bianca davanti e prima di fare qualsiasi altra cosa importiamo la libreria:
Dopo aver definito la libraria possiamo iniziare a definire il Serverpointer e il Playerpointer.
Allora sciviamo:
Dopo avere definito i Pointer Server & Player possiamo definire in nostri Address e Offsets.
Scriviamo:
Bene, dopo avere definito il nostro Address della stamina, possiamo scrivere le nostre variabili:
Scriviamo:
Dopo avere dichiarato Librerie, Address e Offsets possiamo passare finalmente all aprta di codice che ci interessa, ovvero:
*(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0; Il valore è 100 così la stamina non calera mai.
Successivamente dobbiamo creare un Thread che ci farà "Girare" continuamente l' Hack.
Scriviamo:
Successivamente divrete dichiarare la funzione principale della DLL in questo caso un process Attach:
Scriviamo:
Abbiamo finito. A questo punto dovrete avere una cosa del genere:
Guida creata interamente da me, vietato il leeching.
Se qualcuno ha qualcosa da correggere si faccia avanti.
†Zero†
Per prima cosa abbiamo bisogno di due strumenti:
1)Dev-C++ (Reperibile Qui)
Oppure
2) Visual C++ (Reperibile Qui
Dopo avere installato uno dei programmi sopra elencati possiamo procedere (Ricordatevi che uso per comodità Dev-C++).
Per prima cosa dovete creare un nuovo progetto, in questo caso con Dev: File->Nuovo->Progetto. Alla comparsa della finestra di selezione tipo progetto scegliete DLL, linguaggio C++, col nome progetto che volete. Dopo di che dovete cancellare tutti i file che sono presenti nel progetto (dllmain.cpp & dllmain.h), e aggiungete un nuovo file di codice che lo chiameremo main.cpp.
Arrivati a questo punto vi ritroverete una schermata bianca davanti e prima di fare qualsiasi altra cosa importiamo la libreria:
PHP:
#include <windows.h>
Dopo aver definito la libraria possiamo iniziare a definire il Serverpointer e il Playerpointer.
Allora sciviamo:
PHP:
#define Playerpointer "Address del Playerpointer, senza virgolette"
#define Serverpointer "Address Serverpointer, senza virgolette"
Dopo avere definito i Pointer Server & Player possiamo definire in nostri Address e Offsets.
Scriviamo:
PHP:
#define OFF_STAMINA "Address Stamina, senza virgolette"
Bene, dopo avere definito il nostro Address della stamina, possiamo scrivere le nostre variabili:
Scriviamo:
PHP:
DWORD *in_game = (DWORD*)Playerpointer;
Dopo avere dichiarato Librerie, Address e Offsets possiamo passare finalmente all aprta di codice che ci interessa, ovvero:
PHP:
void Stamina()
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)Playerpointer;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFF_STAMINA) = 100.0;
}
}
Successivamente dobbiamo creare un Thread che ci farà "Girare" continuamente l' Hack.
Scriviamo:
PHP:
void HackThread()
{
for(;; )
{
if (*in_game)
{
Stamina(); //Riga di commento, Chiamiamo l' Hack della stamina
}
Successivamente divrete dichiarare la funzione principale della DLL in questo caso un process Attach:
Scriviamo:
PHP:
BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE hModule, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved)
{
if(dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH)
{
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread, 0, 0, 0); //Creiamo il thread principale, quello che fa girare l' Hack
}
return TRUE;
}
Abbiamo finito. A questo punto dovrete avere una cosa del genere:
Guida creata interamente da me, vietato il leeching.
Se qualcuno ha qualcosa da correggere si faccia avanti.
†Zero†